Incontarsi, scoprirsi e...
di aquizziana

28/10/10, ore 10:09

Eccolo qui finalmente l'incontro tra i due piccioncini!è stato molto attento e delicato Richard nell'esporle le sue intenzioni e sono contenta che Diana pensi già ad una possibilità tra loro due; anche se i bambini li hanno interrotti credo che questa giornata che trascorreranno insieme varrà più delle parole e che Diana capirà che lui vuole provarci sul serio. E poi se non poteva resistere a Diana pensa a quei due angioletti ora che avrà l'opportunità di conscerli!
Tranquilla per il ritardo, in questo periodo sembra che non si possa evitare.
Ora sono curiosa di sapere come si frequenteranno, in fondo con i bambini in mezzo non puoi sempre portarla la sera fuori a cena, visto anche che lei è sola! prevedo molta dolcezza in seguito. Brava!
A presto tanti baci
ps:ho postato la scena rossa del 4cap di solo con te. si intitola "Solo con te...Only possessive" quando hai tempo fammi sapere..

26/10/10, ore 22:12

ciao carissima... non ti preoccupare per il ritardo, l'attesa non fa altro che incrementare la sospence... comunque è un bel capitoletto, finalmente richard ha fatto la sua mossa, ora non ci resta che aspettare cosa ne pensano i due angioletti, no? ho come l'impressione che la decisione di diana dipenda prorpia da quella dei suoi bimbi... comunque ottimo lavoro come al solito, un bacio, meeko.

21/10/10, ore 11:01

Ciao carissima eccomi qui scusa il ritardone ma appena ho aggiornato in una mia sotria sono corsa da te. bhè che dire questoc apitolo rispecchia in pieno la vita quotidiana di una giovane madre chepur non avendo tempo per sè e felice di dedicarsi anima e corpo ai proprio figli, che si vede, ama intesamente. è bello poter leggere di come, che poi è vero, una madre debba pensare a i suoi figli, alla cosa, al lavoro e poi anche alla sua vita sentimentale, è unv ero casino ma tu hai descritto tutto con semplicità e delicatezza, e sopratutto molto dolcezza: sia di transizione o no mi è piaciuto, anche perchè per essere bello un capitolo non deve parlare per forza di un amore per un uomo, specie quanto quello per un figlio è cento volte più meraviglioso. brava e continua così baciniiii
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 11:03 am)

16/10/10, ore 14:18

beh,  hce dire...? questo capitolo è pieno di docazza e tenerezza... descrive benissimo l'amore che una madre prova per i suoi bimbi... quindi  anche se è solo un capitolo di transizione, l'ho trovato comunque carino... un bacione meeko.

02/10/10, ore 12:04

Ciao tesoro!!eccomi qui...sono un pò incasinata al momento ma per fortuna sono riuscita ad essere qui in tempo a leggere il tuo aggiornamento. bhè che dire a quanto pare sarà propio lui il ragazzo del suo cuore e che bello...sono felice che lui alla fine abbia deciso di farsi avanti ugualmente e di lottare; soprattutto perchè non lo fa per orgoglio maschile ma perchè ha intenzione di farla sua perchè sinceramente interessato. questa storia sta sul serio prendendo una piega molto bella e non vedo l'ora di leggere di un loro prossimo incontro...un bacione e bravissima..a presto..oggi e domani aggiornerò anch'io

01/10/10, ore 22:46

buona sera carissima... ebbene... capitolo eccezionale, mi piace richard, è motlo spigliato e sa quel che vuole... beh aspetto con ansia il prossimo capitolo... vai richy siamo tutti con te...wuuuuuuuu... baci meeko

27/09/10, ore 22:55

eccomiiiiiiii... ho appena letto tutti e tre i capitoli... davvero carina... ora direi che voglio sapere come finisce... aggiorna presto baciiiiii!!!!
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 10:57 pm)

27/09/10, ore 13:59

Ciao tesoro, eccomi qui! questo capitolo è molto malinconico e triste da un lato, ma allo stesso tempo molto dolce e significativo. Hai affrontato un argomento delicato e di un certo spessore con molta tenerezza, usando poche parole ma quelle giuste. Sono d'accordo con te con quello che le ragazze madri passino, soprattutto quando dici che nonostante tutte le fatiche e le sofferenze alla fine non c'è niente di più bello che vedere il visino di tuo figlio finalmente tra le tue braccia: secondo me non c'è gioia e soddisfazione più grande per una donna. mi è piaciuto molto il capitolo anche perchè così hai chiarito i pensieri di Diana nei confronti degli uomini. Una curiosità però..non ho capito alla fine: ma ha due figli??? se è così è pazzesco non me l'aspettavo proprio. ora ti saluto prima che non finisco più di scrivere. sei stata molto brava in questo capitolo, lo sapevo che saresti stata una brava scrittrice! un bacione a prestissimo

21/09/10, ore 20:05

O porca la miseriaccia..come direbbe un certo rosso!effettivamente mi aspettavo qualcosa di orrendo e oscuro in lei a questo punto, ma questo è molto di più. in una frase mi hai dato, non una ma bensì due batoste: non solo è stata violentata ma è pure rimasta incinta. poveretta, ha rahione quando dice che queste cose non si augurano neanche al tuo peggior nemico. Posso capire se ora lei voglia stare lontano dai ragazzi, ha tutte le ragioni del mondo. Ora voglio proprio vedere se questo qui calmerà i suoi ormoni e la tratterà diversamente. Bene bene, ora al momento ho solo due quesiti: la gravidanza poi l'ha portata avanti? e poi il ragazzo che la farà innamorare ho la sensazione che poi non sarà questo Rich vero?mmm staremo a vedere. Intanto bel capitolo ricco di sorprese e bisogno dirla, nonostante la nota drammatica alla fine, mi sono molto divertita, specie leggendo la metafora del capo: lui si che è un grande: mi piace! adesso ti saluto..grazie per la dedica carrissima, e mi raccomando continua così. un bacioneeeee:*
ps: ho iniziato una nuova storia se ti và dacci un'occhiata e fammi sapere..
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 08:07 pm)

20/09/10, ore 19:41

Ciaoooooooooooo!!Stavo giusto pensando a te, e passando per la tua pagina indovina la mia sorpresa quando ho trovato una tua storia pubblicata? gigantesca!scusami per il ritardino, ma adesso eccomi qui e sono contenta di essere la prima. Che bello, che bello finalmente posso leggere una tua storia. Allora ora veniamo al capitolo: il prologo sembra promettente e mi suggerisce intrighi alla "un principe tutto mio", o "il principe cerca moglie"; ecco magari avrò detto una grandissima cavolata, però vabbè. Sono propia curiosa di scoprire perchè lei a avent'anni si ritrova in questo stato e anche di scoprire come sarà il nostro protagonista maschile. insomma io sono già curiosa di tutto e vorrei avere già la storia completa nelle mie mani, o meglio nel mio pc. Ad ogni modo brava perchè secondo me con poche parole hai reso il succo della storia senza svelare però nulla, lasciando un alone di intrigato mistero. A prestissimo e brava! un bacione