Vaseshipping
di XShade_Shinra

03/12/12, ore 19:10

NO ! perché l'ahi fatto così breve era stupendo ! :'( comunque complimenti !

28/03/12, ore 21:45

E non poteva concludersi meglio, proprio no! *_______*
Veramente non so che dire, la drabble - magnifica - si commenta da sola! *^*
Apre milioni di porte al futuro (e fa vagare la mia mente, immaginando come sarà il "loro" regno! *^*).
Ah, Shade, faccio sempre la cosa giusta quando vengo a leggere qualche tua raccolta! *____*
I miei complimenti! >w<

28/03/12, ore 21:43

*mumble mumble*
Sto seriamente pensando a un modo per non essere ripetitiva, ma non ci riesco granché bene! :/
Vorrei cercare di spiegare perchè mi piacciono tanto; insomma, vorrei spiegarlo tanto anche a me stesa, visto che non lo so - o meglio non lo so dire a parole. Credo ti basti sapere che mi sento quasi "sollevata" dopo aver letto una di queste tue drabble. Specialmente questa, forse. Per i bambini è tutto semplice, sono puri, innocenti... ecco, proprio come questa drabble! *_________*
No, sul serio, bravissima!

28/03/12, ore 21:38

Ahw, che dolcezza assoluta! -w-
Mi piace un sacco, ma tantissimo! Come per la prima, c'è quel misto di comicità (l'inizio mi ha fatta sbellicare dalle risate; mi ha ricordato me stessa xP) e di romanticismo/tenerezza/dolcezza/OhMioDioMiSciolgo! *_____*
Adorabile l'ultima frase di Atem! >w<

28/03/12, ore 21:36

Ciao Shade! *____*
E' stato tipo un lampo, proprio improvviso, che mi ha fatto ricordare di questa raccolta! (perchè ne avevo letto il titolo, ma non l'avevo né letta e nè, naturalmente xD, commentata). Pazienza, ormai arrivo sempre in ritardo, è un'abitudine! xP
Ed ecco che questa drabble mostra ciò che un sovrano/nobile deve SEMPRE temere! ù-ù
Che cosa?
Gli, dialettalmente Cx, "nciuci" di corte, i pettegolezzi! Non si sfugge ai pettegolezzi, MAI! +W+
(E Atem non fa nessuna eccezione xP).
Proprio per questa mia interpretazione, ho trovato questa drabble molto ma molto simpatica, nonché immensamente dolce! *.*
C'è un'atmosfera serena quasi palpabile, i miei complimenti! *.*

11/11/10, ore 10:37

Anf! Anf! Insomma, manco dal sito per qualche settimana e qui si riaggiorna il mondo!
Detto ciò, tiriamoci su le maniche e vediamo di riportarci alla pari con tutto! *_* Tension Power Make-up! (Sailor Moon?!)

Non so te, ma sai che faccio fatica a figurarmeli da adulti?! OO Nel senso che non ci ho mai pensato! Mana una mogliettina? Niente più campagne di distruzione per il regno d'Egitto?! Come sarà?!
Mana è l'eterna giovinezza e da sempre è la best-friend del nostro Faraone e Atemu...mmmh, vediamo, da grande me lo immagino non troppo muscoloso,** fra le braccia di Seth, che cavalcano segretamente fra le dun...(Autrice, questa è un AtemuxMana!! NdXso)A-EHM, SI GIUSTO!^__^°°° Stavo dicendo, non riesco a figurarmeli benissimo in questa situazione; ad ogni modo, stilisticamente, è riuscita bene anche quest'ultima, anche se per loro due io preferisco visibilmente le scenette d'infanzia!
+AliceWonderland+
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 11:11 am)

10/11/10, ore 17:49

che teneri, che pucci, che tessori... *torna coi piedi per terra Ndmiocervello, ma stai zitto Ndme che padello cervello, auch Ndmiocervello padellato*
allora.... davvero un'ottima conclusione... sposati... magari fosse accaduto, magari...
Molto tenera e romantica questa scena, con loro due che osservano il Nilo, il bacio fra loro due...le dichiarazioni d'amore... e infine sguardo finale all'Egitto

05/11/10, ore 17:03

Una drabble così dolce da lasciarti un'acquolina gustosissima! Complimenti Shade, bravissima ^^
La vita che Mana ed Atem avrebbero dovuto vivere insieme, se le cose non fossero andate come sono andate... voglio dire, se ciò che è stato (Bakura, Zork, "ritorno al futuro", Magic and Wizard etc... insomma, il fulcro iniziale della storia xD) non fosse avvenuto, Mana ed Atem avrebbero regnato incontrastati sull'Egitto.
Mana è così dolce, finalmnente felice nel suo amore corrisposto... ed Atem è una perla ^^ !
E così anche il secondo pairing è completato! Ancora complimenti per l'ottima idea ^^

04/11/10, ore 21:38

YOH!
Questa voglio sia una recensione allegra! Dunque, ho portato anche gli ornitorinchi ballerini di Soe, che ravvivano l'atmosfera ^__^.
Non finirò mai di ringraziarti per avermela dedicata: per me è stato un grandissimo piacere ricevere la dedica da un'autrice che giudico così virtuosa, senza contare che le drabble erano una più bella dell'altra. Un regalo favoloso, per me, di quelli che non si ricevono sovente. Per questo, ti ringrazio ancora.
Ecco, ora che ti ho promesso eterna gratitudine, posso anche tornare la solita streghetta psicotica! *Ornitorinchi, a voi!* ^O^ Questa drabble, purtroppo l'ultima (mi lascia un sapore così amaro in bocca, 'sta parola! Ai, potremmo anche perderci in tutta una serie di filosofiche disquisizioni intorno al fatto che senza una fine non potrebbe esserci nemmeno un inizio, e ciò portebbe infine ad affermare che nemmeno l'ultimo atto sia intrinsecamente maligno... *rilegge* ma che 'azz ho scritto... O_O? Va be', lasciamo perdere ^O^) è perfetta in ogni sua parte: dal titolo (EMPIRE! No, dico, Empire! Superlativo! In una parola sola, migliaia di scenari, e tra di essi, il lieto fine che costoro avrebbero meritato! OK, lo so che il "E vissero tutti felici e contenti..." è una cosa ormai tremendamente banale, però ci vuole! ç_ç così io sarei felice, tu saresti felice, le fangirl felici, tutti felici! Invece, no, ci attacchiamo! - Al tram, Bakura, non fare strane allusioni... *tira al suddeto una casseruola di pasta ai funghi**L'ha fatta mio nonno, è più letale del mercurio -___-'* bah, fintanto che lui si attacca a Malik, lo lascerei anche fare, tutto sommato! XD) alle battute, i gesti, le espressioni... Lui e lei, per una volta sposi.
La gioia di poter stare insieme.
L'amore ricambiato.
Un legame che nessuno potrà spezzare, nonostante il tempo, la morte e l'oscurità incombente....
...hai raccontato tutto questo, come al solito dannatamente bene. Una sola parola; Grande,
Spero che, in qualche modo, siano potuti stare insieme...
Eh. Si capisce che le ho adorate, direi XD. Mi sa che ti regalo gli ornitorinchi, neh. (I diritti a Soe, però XD).  Sì, non c'entravano una mazza, erano tanto per autoimpedirmi di prendermi troppo sul serio.°°

C'è qualche speranza (contest a parte) che tu scriva altro su di loro, eh? Ti preeeeeego **! Mi pare che te l'avessi pure già detto, ma essendo io caparbia ed ostinata, non mollo l'osso u.u
Okay, ho rotto abbastanza, sparisco. Bye!

04/11/10, ore 20:55

Buonasera a tutti quanti. Stavolta recensirò io, Melissa, perché Tayr è alquanto morta. *getta un'occhiata esasperata a un cadavere sul pavimento, che rotola da tutte le parti*. Sta farneticando qualcosa in merito ad un ritardo vergognoso OO. Shade, se vuoi freddarla, ti presto Julius. E diventeresti la mia eroina **
*Tailu-chan resuscita.* No, NESSUNO avrà la mia recensione! E' solo che non recensire prima che finissi la fanfic, tra l'altro dedicata a me, mi ha mortificata ç__ç (Nel vero senso della parola .____.). Sigh, sob... oh, me misera, sono una creautra meschina, indegna e disonesta...
Voglio comunque sperare nel tuo perdono *.* *occhioni dolci*. Per rifarmi, vedrò di lasciarti al più presto tutte le recensioni in arretrato! *SUPERTAYR OF THE COUNTERATTACK!*
*si asciuga le false lacrime con nonchalance* Bene! Sai, ti devo ringraziare anche per un'altra cosa: hai arricchito il mio vocabolario! *O* benché conoscessi una parola astrusa come apoftegma, non avevo mai sentito serendipità XD. (Il problema, con le paroline nuove, è che mi rimbalzano per il cranio finché non le infilo in qualche testo... °__°).
Non saprei dire, però, se la serendipità ha graziato più lui o lei: in entrambi i casi, il ritrovamente mi sembra un'immane fortuna... sì, lo so che secondo i bastardi cinici trovare Mana non è esattamente ciò che si potrebbe definire bene superiore, ma io non sono d'accordo u.u
Sono sicura che il rospo fosse un messaggero divino di Sobek **. Ehm, quel morbido tepore sulle labbra devo interpretarlo... così...? °//° *lei, a diciotto anni suonati, non ha ancora dato il primo bacio!*
certo che 'sti due non perdono tempo ^///^. Ora, devo solo ricordarmi di tenere sempre a portata di mano un grosso vaso e un rospo, così metterò in pratica gli insegnamenti appena ricevuti! *^*
E poi, le storie che raccontano il passato (specie episodi dell'infanzia) sono molto rare, e dunque più preziose **. (E saporite. Gnam.) Decisamente, mi è piaciuta assai!
(La recensione può risultare vagamente malinconica perché ci sono rimasta male davvero XD).
Vado a recensire l'ultimo (SIGH!), cara!
... Ma sai che sei proprio forte?
Ci rivedremo! Bye!...
PS: OERAAAA aspetta! Che cos'è la Dungeon!? O___O *Tailu-chan casca dalla sedia!*
*si tira su* bah, per la Sparle posso anche perdonarti... siccome io e Mizu ci immedisiamo molto nelle nostre beniamine (muahahahah XD dèì, che genio sono!) troviamo sommo divertimento nel vedere qualcosa che le presenta come coppia, per quanto inverosimile XD. Per cui no, non ti lapiderò!
Bye, questa volta sul serio!

(Recensione modificata il 04/11/2010 - 09:01 pm)

04/11/10, ore 19:24

oAo

Che dolce! **
E' bastata solo una parola, "moglie", per rendere tutta la storia così dolce... *^*
Sarebbe stato bello (e interessante XD) vedere la regina Mana. ^^
L'introverso Faraone Athem e la sua frizzante sposa. XDD
Poveri sudditi! XD

Una degnissima conclusione della Vase! ^^
Tra l'altro... la prima drabble parlava di "pettegolezzi", di un qualcosa di solo sospettato; questa parla di un "matrimonio", di un qualcosa che si è realmente concretizzato. ^^
Dunque, quelle "voci" erano vere. XD
Peccato la Vase sia stata così corta... .____.
Ora la Athem x Mana mi piace un po' di più! ^^
Già da prima pensavo che lei sarebbe senz'altro l'unica donna con cui vedrei Athem. XDD
Complimenti per questa tenera drabble e per tutta la Vase in generale! *^*

P.s.: Perfetto! Allora, se pubblicherai qualcosa nel periodo di Natale, ti farò una recensione ancora più colorata! *____*
Comprendo, ma... non puoi fare l'esempio con Malik! XDD Solo le fangirls riescono a capire che lui è un maschio - e non ha neanche la scusante di essere orientale (gli orientali belli sono sempre stranamente di sesso ambiguo °°)...

22/10/10, ore 21:07

Serendipity! *O*
Conoscevo l'esistenza di questa parola, ma non sono mai stata abbastanza non-pigra da andare a vedere sul dizionario cosa significasse. ù.ù

La drabble è decisamente originale. XDD
Magari si fossero conosciuti così. XD
E... come ha fatto a scambiare Mana per un maschio? ><
anche se, in effetti, data la capigliatura di Athem, mi rendo conto che, in Yu-gi-oh!, non bisogna farsi domande di questo tipo. U.U
Però da notare: Mana è il principe... dunque, Athem è la principessa! *O*
*flash di Mana in abiti da principe azzurro con tanto di piuma azzurra sul cappello e di Athem con un vestito rosa da principessa Disney*

Finora, questa è la mia preferita della Vase! XDD
E' carinissima, complimenti! ^^

(dicevi del colore? +___+)

22/10/10, ore 10:57

*___* CROAK!...Oo....!
Scusate, avevo un rospo in gola! *_* Qualcuno vuole baciarmi intensamente per levarmelo??? (Si volta verso i personaggi, che indietreggiano pallidi, sopratutto Ally)
Okey, siamo seri! Un altro graziosissimo flash del nostro baby Pharaoh preferito! (anche perchè c'è solo lui! Ahahahah!)Tutti questi vasi passeranno alla storia: una per aver contenuto Mana, uno per aver contenuto Atemu e uno per essere piovuto ed aver contenuto la testa a Mahado. Dimentico qualcun'altro? OO...XDDD
Davvero dolcissima, brava ranocchio! Ma perchè anche a me non succedono cose del genere, eh?!? eh?! Non sarebbe ultraromantico?? (Sarebbe ultraumidiccio...NdXso)
+AliceWonderland+

20/10/10, ore 17:23

che carini.... e Mana ha sempre quest'abitudine di nascondersi nelle anfore.... quella ormai è scritta nel suo DNA!!!XD
Il principe ranocchio... fortuna che lei ha subito ribatito la sua femminilità....
Beh, la rana ha avuto una sua funzione, anche se non lo sa, li ha fatti conoscere.... e noi le saremo eternamente grate per questo..XD!!!

10/10/10, ore 23:48

Yoh!
Beh, almeno questa stasera DOVEVO recensirla. una sorta di bisogno fisico u__u Questa drabble mi ha semplicemente deliziata, e strappato tanti dolci sospiri soddisfatti <3. Questa coppia è così dannatamente kawaii! >.< Imbranati e pacioccosi tutti e due ** (ANCHE Yami ha la sua buona dose di imbranataggine nascosta, vedi episodio 53 -__-') Tenero lui a volerle dare una definizione carina (e non il solito deficiente T_T Mana non è stupida, ha solo il mio stesso problema di distrazione cronica! <-- ciò che spinge una persona ad andare a buttare la spazzatura senza la spazzatura. OO Tu non hai letto niente!) e lei che, onestissma, trotterella direttamente da lui a scusarsi! Secondo me questi due sarebbero incapaci di litigare seriamente... l'ultima frase li descrive appieno. La mia coppia d'oro *_* *altri sospiri da fangirl rinco* non so bene per quale assurdo motivi, ma quando immagino io i loro bisticci finisce sempre con vestiti che volano via e notti di fuego °__°.
Tecnicamente parlando, poi, devo farti tutti i miei complimenti: la prima persona di Atemu di è uscita perfettamente, sembrava di sentir parlare lui. E Mana era perfetta (ma lei lo è sempre *-* ehm, in praitca io ho la fissazione per Mana che Mizu ha per Kisara! Solo che in me non è così palese...) Sono l'esperta su questi personaggi, di solito molto schizzinosa su di loro, quindi ti puoi fidare u.u.
M ache coppia sarebbe mai, la Dungeon...? O__O' *mai senita prima ^_^!*
*Dà pacca sulla spalla* su, su, che sei una grande scrittrice e complimenti te li meriti sempre! ^__^ (Veramente la statua è a forma di Touzoku-ou, pensavo ti avrebbe fatto piacere! ^o^)
Okay, ora vado! Bye!