Vaseshipping
di XShade_Shinra

28/03/12, ore 21:36

Ciao Shade! *____*
E' stato tipo un lampo, proprio improvviso, che mi ha fatto ricordare di questa raccolta! (perchè ne avevo letto il titolo, ma non l'avevo né letta e nè, naturalmente xD, commentata). Pazienza, ormai arrivo sempre in ritardo, è un'abitudine! xP
Ed ecco che questa drabble mostra ciò che un sovrano/nobile deve SEMPRE temere! ù-ù
Che cosa?
Gli, dialettalmente Cx, "nciuci" di corte, i pettegolezzi! Non si sfugge ai pettegolezzi, MAI! +W+
(E Atem non fa nessuna eccezione xP).
Proprio per questa mia interpretazione, ho trovato questa drabble molto ma molto simpatica, nonché immensamente dolce! *.*
C'è un'atmosfera serena quasi palpabile, i miei complimenti! *.*

20/09/10, ore 23:03

Ritorno nella sezione - lo so, sembra un miracolo! - cara Shade, e ne approfitto per commentare tutte queste graziose Drabble che sto leggendo soltanto adesso ^^
Ma quant'è dolce questa vase? In effetti a corte è normale che ci siano pettegolezzi se un'apprendista, per giunta bella ed affettuosa come Mana, si permette il lusso di gravitare troppo vicino al Faraone! Già me la figuro la scena: Mana che lo guarda, gli lancia un'occhiolino e senza nemmeno aspettare un suo cenno trottarella vicino a lui e si accoccola! Si, direi proprio che ci sta tutta :D
Tornerò presto a postare anch'io, per ora ti saluto! Ci risentiremo presto!

20/09/10, ore 20:04

YOH! One moment, please! *Tayr corre a fondere due tonnellate d'oro per plasmare con le sue mani una statua da dedicare a Shade con tutta la sua gratitudine* sì, sì, sì! Oh, io... ti ringrazio di cuore di averla scritta <3 E di volerne scrivere altre, e avermela dedicata °//° (una delle tue opere superlative, che anche in tre righe riesci a farci sognare... questo E' talento!) Venendo a noi! Una drabble che ci fa ragionare: tra il Faraone e la maghetta - i quali, vorrei sottolinearlo, si adorano, sono cresciuti insieme, durante la serie delle Memorie non fanno altro che palparsi XD, e l'unica persona con cui Atemu, escluso Yuugi, sorride sempre - c'è qualcosa?
... *rullo di tamburi* Beh, ovvio. E state pure a chiedervelo!?
Per me è una coppia totalmente canon, dolce e ben calibrata, una delle più simpatiche della saga XD. Quindi, ti rispondo: preferirei che sì, fra loro ci fosse qualcosa di più dell'amicizia (qualcosa... *sghignazza*). Insomma, che dire? Scritto delizioso come tuo solito, ti ringrazio ancora e ancora per averci pensato ^__^. Arigatoo!
Ora vado (magari faccio in tempo a lasciare le altre recensioni che ho in sospeso **). A presto cara ^-^. Bye!

20/09/10, ore 16:33

Non so perché, ma mi sono figurata Mana come una specie di folletto. XDD
Eh, Athem è sempre così paziente con lei...
Chissà se c'è qualcosa, tra di loro! *^*
Per quanto io li veda come "fratello e sorella", è però innegabile che considero Mana l'unica donna con cui Athem potrebbe avere un rapporto di "fidanzati". XDD
Sono carini, insieme! *O*

20/09/10, ore 15:47

cortigiani pettegoli e impiccioni.... questo prima di tutto....
allora.... Athem e Mana... ma che bella coppia, ci voleva la vivacità di lei.....
Ecco un' altra coppia.... evvai!!! Siamo a tre... e devo proprio dirlo: adoro quest'idea... geniale
Tornando a loro... come sono teneri
e carini... e pucciosi, soprattutto Mana, già, soprattutto Mana

20/09/10, ore 09:51

''Che ci sia qualcosa tra loro due?''. Nooooooo. Chi l'ha detto, scusate?! u_u
Bene, bene! Finalmente anche l'AtemuXMana è qui! Un'altra coppiuccia a moi molto gradita, anche se a dire il vero, ora che ci penso, questa Autrice le gradisce praticamente tutte (escluse certe ridicolaggini, ovvio!)!
*_* E cosa mai farà la nostra Manuccia per allietare il nostro Faraoncino di puro cioccolato Lindt?!
Giocoliera coi coccodrilli reali? Giochi di destrezza con Karim e Shadi? Segherà in due Seth per poi farlo svanire per sempre e neanche quando inventeranno il bostik potranno più ricomporlo? XD
Comunque, molto tenera anche questa! Brava!
+AliceWonderland+