Anni
di VidelB

14/10/10, ore 20:09

è molto bella qst storia mi piace molto sopratutto xk io AMO le RU/NAMI sn le mie preferite e nn ne fanno poi molte ultimamente potresti aggiornare il piu presto possibile???? thanks

06/10/10, ore 22:38

Si, ha preso decisamente una piega insolita.. insolita ma decisamente azzeccata direi!
Mi è proprio piaciuto questo capitolo, sei riuscita a descrivere bene sia la tristezza di Luffy per la perdita del fratello sia i sentimenti di Nami e le reazioni di Luffy.
Già.. finalmente l'attesa per il capitolo 598 è finita e tra poco uscirà anche il 599.. era ora!
Ciao e al prossimo fantastico capitolo!
Kgm92

06/10/10, ore 20:16

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo.
la parte dv rufy si sfoga e nami lo bacia è stata stupenda.
rufy è il solito tonto, ma alla fine ricambia il bacio (vedo ke si stanno ripigliando tutti e due sui loro sentimenti).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao

06/10/10, ore 19:24

bella fanfiction...ti pregooooo  dattiiii una mossa voglio sapereeee cm continua... :D

06/10/10, ore 00:28

Che bello! non vedevo l'ora di leggere il tuo ultimo capitolo ^_^
La storia mi piace tantissimo e i personaggi sono descritti in maniera molto fedele...me lo vedo Rufy a dire che i baci sono buoni e Nami irritarsi perchè pensa di non avere appeal su di lui =)
Come sempre, attendo con ansia il seguito!

05/10/10, ore 23:51

ho letto tutti i capitoli e sono uno più travolgente dell'altro la loro storia mi ha lasciata senza fiato ti prego dimmi che non finisce così fanne ancora è troppo bella non vedo l'ora di leggerne altri ti pregooooooo

05/10/10, ore 22:19

Sempre stupenda questa fanfic..  i comportamenti di rufy sono perfetti..  Mi piace un sacco!!!!!

30/09/10, ore 20:47

ciao, bellissimo capitolo.
mi è piaciuta molto questa parte della storia.
rufy è unico, passa il tempo e lui nn cambia, invece nami nn doveva far allontanare rufy ma dirgli i suoi sentimenti.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

29/09/10, ore 18:49

Finalmento ho trovato il tempo di commentare!
La tua storia mi piace prorio! In queste 4 settiane di attesa le ff sulla possibile riunione della ciurma sono state le uniche cose che mi hanno evitato le crisi isteriche per astinenza da nuovi capitoli!XD
Comunque.. Rufy è molto IC, stai tranquilla!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo dove presumo il capitano si sfogherà con Nami.. ho ragione?^^
Ciao e alla prossima!
Kgm92

26/09/10, ore 13:57

che carino Rufyyyyy!!! sempre meglio questa storia comunque, mi fa impazzire! sono davvero contenta che aggiorni quasit tutti i giorni.. ero abituata ad aspetta un mese invece quando ho visto ke aggiornavi di contiuo sono saltata di gioiaaa!!!

26/09/10, ore 13:28

Ciaùùù!! Che bel capitolo!!! Mi sn emozionata a leggerlo!!! Scrivi benissimo... e nn vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Nami e Rufy..eheheh XD
Sono la mia coppia preferita sn così pucci!! :3
1 BACIOOO
Shaaoooo ;)

25/09/10, ore 19:55

ciao, cm sempre bellissimo capitolo.
l'incontro tra rufy e nami è stato bellissimo, commovente e divertente.
rufy anke se in un'anno è un pò cresciuto ed è diventato forte, rimane sempre il solito idiota (è x questo ke lo trovo simpatico).
il vecchio rayleigh è davvero uno spasso, è riuscito ha mettere nami in imbarazzo.
nn vedo l'ora di sapere ke succederà tra i due, al prossimo capitolo, ciao

25/09/10, ore 00:17

Bel capitolo, la storia mi sta prendendo moltissimo! sono contenta che finalmente Nami abbia trovato Rufy e adesso sono curiosissima di conoscere la reazione del capitano =)
Ps complimenti per la velocità degli aggiornamenti!

24/09/10, ore 23:52

Che bello!!! Non vedo l'ora di sapere che farà rufy!! Blavissimaaa :3
(Ma Nami e Rufy sn cambiati fisicamente ..si vero??)
Complimenti!
A presto!!!

24/09/10, ore 20:16

nuoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! sul più bello!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora che aggiorni!! chissà come reagirà Rufyyy!!! che cosa si diranno!!!! muuuuaaaa non vedo l'ora! xD