Gli amletici dilemmi del Cappello Parlante
di Janet

14/01/12, ore 15:49

Guarda....tu sei un GENIO,mi piacciono moltissimo le tue storie.
Scrivine un'altra ma..........................................................................................................................................................................................................................................................sempre in genere Comico,mi raccomando.

Baci
Maria :D

28/08/11, ore 16:59

Ormai mi sto abbonando alle tue storie, sono una più bella dell'altra! (Tanto per dirla alla io Ginny) CIOE', ma hai delle trovate TROPPO gggeniali, come ad esempio quella riguardo H. Lumacorno (gelati... anch'io voglio andare a Serpeverde ^.^) o quella della Bones, davvero simpatiche. Ribadisco, tu sei portata per il comico, quindi per il bene del mondo, dei lettori di fanfiction e del Sindacato a favore dei Diritti dei Cappelli Parlanti Maltrattati continua così che vai alla grande! Alla prossima, perché di sicuro ce ne sarà una.

29/03/11, ore 17:05

Amelia Bones ha già scelto la sua carriera. Idem per la McGranitt.
Eileen Prince è semplicemente adorabile.

Molto originale, complimenti. E anche IC.

23/11/10, ore 00:18

"E mo... dove ti metto?" Gia' il titolo mi fa fatto ridere, ed e' continuata benissimo! non e' solo divertente, ma e' anche molto arguta. corro a leggere il secondo capitolo!

10/10/10, ore 18:00

Salve!! ^^
(Ebbene si, una Twilighter segue le FF demenziali di Harry Potter. u.u)
Questa storia è stupenda xD fa schiantare dalle risate xDxD
Bellissimo lo speciale Weasley muahahaha!!
Continua!! *_*

30/09/10, ore 21:43

UUUUUUh!! Io ti adoro!! Sei un genio indiscusso!! Ma da dove ti vengono queste idee?? Mi ha fatto troppo ridere!! Specialmente Lumacorno!! è mitico!
E io che pensavo di non poter più ridere così da quando è finito il diario di Tom Riddle!!
Sempre tua (ti perseguiterò finchè scriverai certe storie esilaranti!!)
_madduz

30/09/10, ore 15:59

Ma no mia cara! Trovo questa storia molto promettente invece!! Adoro il pezo su Albus Silente, Amelia Bones, Mistilla e ovviamente Zio Voldy!! Sei perdonata in anticipo per qualsiasi discrepanza io riesca a rilevare nell'ordine cronologico dei nominativi, ma comunque è ovvio che questo capitolo sia un insieme degli smistamenti del cappello di vari personaggi più o meno significativi per la storia, vai tranquilla che da harry in poi sarà ancora più bello, ne sono sicura!
Beata te che sei al calduccio...qui piove inizia a far freddo...rivoglio l'estate!!
Ah...bravissima!!!

25/09/10, ore 13:59

ma come ti è venuta in mente? è fantastica! la piccola Minerva è già autoritaria come la grande (mi immagino la posizione severa della bambina ma anche qualche malefatta!) così come Lumacorno la cui pigrizia è unica! ora mi sto chiedendo, anche se non è possibile, che avrebbe detto il cappello di Dudley e Petunia! che ridere! ti prego, aggiorna presto con tutti i personaggi che puoi! XD

24/09/10, ore 18:56

Oh bhè..vedo che hanno commentato in tantissimi e sono certo che il commento passerà un po' inosservato ma DEVO commentare.
TU SEI UN GENIO u_u
Ma dico sul serio! xD
Devo dire inoltre che mi sono sciroppato in un colpo solo la tua fan su Tommino Patatino (*Perdono Signore Oscuro!!*) e l'ho trovata spassosissima e questa non è stata da meno!
E' fantastica :)
Ho apprezzato particolarmente lo smistamento della McGranitt (*La piccola Minerva lancia un’occhiata di disapprovazione ad uno scalcinato gruppetto di studenti[..] le labbra della bambina sono una linea sottilissima, gli occhi due fessure che mandano saette*) e del piccolo Vitius (*Oh caspita…un mezzo folletto?-“Già…hai dei pregiudizi?”*)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

MaCcO

24/09/10, ore 16:47

Tu sei un GENIO! Mi hai fatto morire dal ridere!! Bravissimaa! :) Un bacio!! Lu.

24/09/10, ore 12:57

Carino invece! Non è affatto una ciofeca! XD
Il migliore resta quello di Eileen Prince... "mpf e sgrunt" sono le sue battute migliori! Però mi è piaciuto un sacco anche quello di Silente, quello della McGranitt e quello del mitico Tom Riddle!
Sono curiosa di leggere anche gli altri,
a presto!

23/09/10, ore 21:01

Assolutamente esilarante ma soprattutto originalissima !
brava

22/09/10, ore 21:42

è divertentissima!!! adesso che non ho più il diario più disgraziato a farmi ridere a crepapelle pare che subentri un cappello che entro fine fic sarà pronto per il pensionamento!:):) bellissimo lo smistamento di vitious, di amelia bones e della mc grannit in particolare, ma anche tutti gli altri! omplimenti, e grazie per essere tornata su qesti schermi così presto! spero che a siviglia (wow...) vada tutto bene!

22/09/10, ore 12:17

Ahahaahahahahah
Be' innanzitutto ho adorato la scelta "ragionata" di Horace Lumacorno. ;)
“Qual è la Sala Comune più vicina all’ingresso e alla Sala Grande?Sai, per comodità…e poi dovrebbe essere un posto non troppo caldo, per conservare meglio i gelati…”----> un genio! :D
Tra l'altro è un personaggio che adoro, così mi è ancora più simpatico.
E poi fantastico il pezzo di Vitious:
"Vitious, Filius!
Oh caspita…un mezzo folletto?
“Già…hai dei pregiudizi?”
No; in fondo neanche io sono di pura lana… vediamo…"
Impeccabile :D
Mi piace anche il modo di scegliere di Eileen “Fa lo stesso, tanto mi fanno tutte schifo.” Più o meno è dello stesso umore mio la mattina prima di fare colazione ;)
Ancora complimenti! :D

A presto

Emily

22/09/10, ore 02:28

"No; in fondo neanch'io sono di pura lana" --> AHAHAHAHAH!! Oddio, varrebbe la pena di leggere la storia anche solo per questa battuta! Giuro che non ho ancora smesso di ridere!
Bravissima come sempre! Hai un fantastico senso dell'ironia!
...Inutile dire che va subito tra i preferiti!