Seven sins
di Night Sins

17/03/12, ore 17:32

Io ti amo. E ti odio. Ma come, mi imbastisci una cosetta sexy come questa e poi la blocchi cosė? nanananana...secondo me non si sarebbe fermato ...
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 12:34 pm)

18/01/12, ore 13:43

"non si può guardar WC senza aver pensieri impuri"

assolutamente d'accordo col tuo commento xD e Peter che gli salta letteralmente addosso *ROARR* vorrei tanto sapere com'è ripreso il loro incontro alla sera *w* brava!

28/08/11, ore 02:25

Bellissima!!! Sto iniziando da poco a shippare questa nuova-per me-coppia e mi piacciono sempre di più *___*

Splendida storia scritta benissimo ^O^

05/10/10, ore 13:57

Giustamente alla fine ti ho cercato e ti ho trovato (passa comunque a lasciare il link della tua storia nel forum, così anche altri possono leggerti che meriti davvero...).
Consiglio a tutti questa fic perchè a mio avviso è molto ben fatta e curata in ogni sua forma, davvero. Della tua fic mi è piaciuto in modo particolare il fatto che è credibile, nel senso che non hai cambiato dei dettagli della serie originale o dei personaggi per adattere il tutto alla tua idea di loro due insieme. In molti lo fanno e personalmente preferisco quando uno riesce a rimanere fedele alla serie originale in tutto e per tutto ma a scrivere allo stesso tempo quello che vuole, come ad esempio di un rapporto che ovviamente non ci sarà mai in realtà ma che comunque messa come è messa, potrebbe invece starci.
Tutto estremamente fedele e rispettoso della serie, hai studiato molto bene ogni singolo particolare, dai rapporti ai personaggi ed è venuto un lavoro egregio.
Secondo me nella lussuria Peterè reso bene, invece, proprio perché si capisce che prima di cedere a quel modo, si è distrutto, allucinato, ha combattuto sé stesso ed i suoi istinti e desideri fino all'esaurimento e lo si vede nel pezzo iniziale. Peter non era più sé stesso ed è estremamente da lu itrattenersi e combattere i suoi veri desideri ed istinti perchè sa che non sono giusti e che non deve. Ed è da lui alla fine arrendersi in quel modo quasi brutale ed impetuoso. E detto fra noi io avrei letto volentieri anche il resto, eyh? La sera... eh si... spero tu continui a scrivere di loro che meritano molto.
Sei bravissima.
Alla prossima.