Beware of the curse
di Egle

22/09/10, ore 15:22

CHE. RIDERE.
Semplicemente esilarante! Guarda, te la quoteri tutta perchè mi ha uccisa dal primo all'ultimo rigo.
Il dialogo tra Gaius, Arthur e Merlin, quando il principe rivela lo sconcertante problema, la scena con Gwen XDDDD quando Arthur non riesce a sopportare la sua voce e, poi, le riflessioni disperate, l'autoconvincimento, il cattivo umore del principino. Buahahahahahahaha XDDD
Arthuruccio è caratterizzato benissimo. Lo amoh.

22/09/10, ore 15:14

Tu non hai idea di come sia scoppiata a ridere leggendo le ultime battute XD
Oddei, mi hai uccisa, sappilo u.u
By the way... mi è piaciuta da morire questa storia XD
Innanzitutto approvo tantissimo l'idea della serie 'Beware of...', perché offre davvero spunti fantastici e devo dire che li hai sfruttati tutti ottimamente: dalle scenette comiche, alla magia rivelata di Merlin, ad Arthur nei guai (il mago con le erbe, il principe con le aquile).
Poi... IL CAVALLO! Lui è il mio personaggio preferito XDn LKa caratterizzazione è ottima, dall'aver disarcionato il principe nel fango a... vabbé, non importa, è un personaggio che emerge dalle righe u.u
Idiozie a parte, ottimo lavoro, davvero ^^

22/09/10, ore 14:54

Penso sia una delle fic su Merlin più divertenti che abbia mai letto, sinceramente.
Non so quante volte sono sbottata a ridere come una demente mentre leggevo, e se ci ripensavo ridevo di nuovo, a oltranza.

E

Il tarlo della vergogna stava facendo danni al centro del suo petto, rosicchiando i contorni del suo ego abnorme.

questa immagine rende troppo bene, sappilo XDDDDDDD

Arthur annuì, adocchiando la colazione di Gaius, Il medico di corte circondò la sua ciotola con un braccio, attirandola più vicina in modo protettivo.
Egoista.

*muore preda delle risa idiote*

About Gwen:

La scena del "Ti rispetto troppo" è EPICA. Secondo il mio ignobile parere è degna di essere ricordata tra le più esplicative scritte finora XDDDDDDDDD

Lui era un uomo. Un uomo vero. Preferiva sempre confrontarsi con altri…  uomini.

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Poté fisicamente avvertire il piccolo cuoricino di Merlin andare in pezzi, ma non si girò verso di lui.

Non farmi domande, ma io ho una debolezza per queste scene. Non chiedermi nemmeno che intendo con "queste scene", perché non so risponderti in modo comprensibile, fatto sta che

SEK.JFwou egfo< òESThg

aka qualcosa come "oddio quanto lo amo".

ù_ù

22/09/10, ore 10:53

Sinceramente dire quale sia il punto preferito di questo capitolo è cosa ardua.. divertente, irriverente, eccitante, coinvolgente..non si può non leggerlo tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! L'arthur descritto poi è meraviglioso!!il pezzo in cui critica Gwen sulla sua voce o le sue espressioni da maria addolorata fa scassare dalle risate!! Il pezzo finale poi..perfetto!

Complimenti davvero..bellissimo! diventerà una FF?? spero proprio di sì
baci

22/09/10, ore 01:55

Intro veloce:
Essì. L'ho letta così tante volte che la posso anche recensire a occhi chiusi.
Magari se mi impegno ti recito anche qualche paragrafo (quelli porchi, of course).
E sì! Se ci sono errori.. colpa mia. Tutta. Ormai mi si incrociano le righe davanti agli occhi (il pensiero che devo svegliarmi tra cinque ore non aiuta. Ma per niente eh)

Passando alla fic:
Allora.. questa mi piace da matti! Cioè, io adoro quando c'è quella specie di angry sex, un po' animalesco tra questi due (anche perchè Merlin.. sembra tanto buonino, ma in realtà deve essere proprio una _ _ _ <-- scegli il termine appropriato nella tua testa in modo da non farmi bannare).

E l'idea è spettacolare. Cioè! E' morto! Rip. Tesoro.. mi sono sentita male per lui.
Mi dispiace solo che non hai preso il famoso prompt che ha dato il via a questa idea.. perchè avrebbe meritato tantissimo per originalità (ti ho già insultato per questo? Perchè se non l'ho fatto ti insulto ora).

Poi.. amo Arthur. Seriamente.. da matti! E' quanto di più bello e divertente.. leggerei per ore delle sue pirlate.

Mosse le dita per tutta la lunghezza del suo membro, mentre immaginava di far scorrere la sua bocca sulla sua clavicola, che era sottile e pallida… e meravigliosa. Avrebbe marchiato la sua pelle con i suoi baci caldi e bagnati e lui si sarebbe…
Arthur aprì gli occhi, fermando i movimenti della sua mano.
Lei. Voleva dire lei. Non lui.
La sua clavicola, la sua pelle d’ebano. Non di certo un collo pallido e magro.
Che stupido. Per un attimo si era deconcentrato.
Lui era innamorato di Gwen e la desiderava enormemente.
Quindi avrebbe fantasticato sul fare l’amore con lei. Con Lei. E nessun altro. O altra.

<-- Tutte le pippe che si fa mentre cerca di pensare a Gwenh.. sono spettavolari.
Tatone, lui si impegna pure a fare l'etero, ma non è proprio nelle sue corde. E che ci vuoi fare?
(Anzi.. ora che ha accettato appieno la sua natura la cosa ha raggiunto livelli incredibili. Niente più vergogna. E' un manifesto gay che cammina)
Mi ha fatto una tenerezza incredibile tutte le volte che s'è costretto a forza a immaginare Gwenh.
Già un po' meno tenerezza quando se la palpava (il porco).Ma vabbè.. non gli è piaciuto. S'è punito da solo.

Lei era una splendida ragazza che gli avrebbe dato tanti eredi, possibilmente maschi, forti e sani.
Sì, aveva quel piccolo difetto di essere innamorata di Lancelot e la sua voce… Dio, la sua voce era come una stilettata nei coglioni. Aveva anche quel modo di guardarlo, come se fosse Maria Addolorata o qualche altra divinità di quella nuova religione che si stava espandendo nel continente. La sfoderava quando secondo lei, lui aveva appena fatto a pezzettini il suo cuore, i suoi sentimenti o la sua dignità. O tutti e tre insieme.
<-- questo pezzo in particolare. Sono morta già la prima volta che l'ho letto. Và che ormai anche Arhtur è contagiato da quell'adorabilissima e particolarissima acidità di Draco.
And that's all.
Notte!