Come rendere interessante una barbosa giornata scolastica!!
di Esse_94

Grammaticamente scritta bene, corta e concisa diretta e senza pretese, forse un po troppo diretta, che piaccia o meno non importa è fine a se stessa e con pochi davvero, errorini, perciò contenta di averla letta e per essermi fatta due risate, al tempo del liceo io mi sarei sicuramente girata e li avrei fatti scoprire, ma non siamo tutti uguali!
Un abbraccio
Vegeta90

Fantastico!! xD Assolutamente fantastico!!
Bellissima!!
Cioè aspetta..Tu scrivi FF (inventate vero?) sui tuoi compagni di classe?? o.O Ma sei un genio!! UN GENIO!! Stima profonda!!
Ma la cosa che mi incuriosisce di più è: come ti vengono in mente?

P.S. Stimaaaaaa!

Oooh ma che carinaaa *___*
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è stata molto divertente! mi dispiace solo per Daniele e Pier =( scoperti dall'insegnante, che sfiga!
Ehehe comunque spero di leggere altre tue storie con protagonisti Pier e Daniele! *__*
Saluti

Ely.

Ho letto entrambi i capitoli, ma recensisco solo l'ultimo per brevità.
Allora, che dire? La storia potrebbe fornire spunti interessanti, ma andrebbe risistemata e rielaborata in alcuni punti.
Ad esempio andrebbero corrette alcune parole, anche dei pronomi a volte. Spesso confondi "li" con "gli".
Basterebbe una beta, o qualcuno che ti aiuti a rivedere i testi, perché è davvero un peccato pubblicare storie potenzialmente carine, ma piene di errori.
Poi un'altra cosa, ma questo è un commento puramente personale, a volte tendi a fare delle descrizioni semplicistiche delle sensazioni, degli stati d'animo e dei pensieri dei personaggi. Essendo questa una storia originale, noi lettori non abbiamo la conoscenza del personaggio adatta a carpirne la psicologia anche se essa non è espressa nella storia, perciò va necessariamente approfondita.
Spero che non te la prenda per questa recensione, anche perché non amo molto fare appunti un po' da "maestrina" a quello che gli altri scrivono. In qualsiasi caso c'è l'opzione rispondi.
A presto,

Rumandmonkey

Nella presentazione hai scritto AMICHA, ti consiglio di correggerla, non invoglia la lettura e già c'è un tale errore nella trama

Wow cioè wow *-* Non ci credo...è bellissimaaaaaaaa!!!*rotola* anche io scrivo original, ma non mi era mai capitato di trovarne una così...così...*collassa* quanto vorrei essere stata presente alla seduta di sbirciamento!!! Insomma le luci erano spente il momento era propizio...cioè le luci non erano spente ma fa niente xD Insomma sarebbe troppo bello che succedesse davvero!! Spero che tu continui presto alla prossima!