How one Beast loves one Human
di Rota

29/09/10, ore 19:29

Quelle mani che si stanno sfionando finiranno per essere troncate tra poco! XDDD
No, scherzo.
Molto bello anche questo capitolo conclusivo! =w=
Tutti e due hanno la loro quantità di territorio entro la quale prendono possesso di tutto ciò che ci entra, senza eccezioni. E guarda a caso, sono entrambi finiti uno nella zona dell'altro. Awww!
Grazie di nuovo per questo regalo. Apprezzatissimo, lo sai, ma lo stesso di nuovo un grazie infinito e un abbraccione!
Rimcabierò!
Davvero.
Prima o poi!
^O^

…promesso! ;o;

27/09/10, ore 15:45

Embè… io che altro dovrei aggiungere dopo questa drabble?
No, davvero, che altro rimane da dire?
Sono in totale adorazione, ecco tutto.
♥♥♥

25/09/10, ore 17:37

Non posso che iniziare facendoti mille complimenti *__*
Mi piace molto come tratti sia i personaggi che i temi come i "sentimenti" leggermente più fuori mano ^^
Dunque, devo dire che la trovata delle domande retoriche mi è piaciuta molto...
E soprattutto mi piace il tuo modo di esporre!
Lo trovo un sacco coinvolgente!
Oddio che delirio -_-
Allora, ti rifaccio ancora i complimenti!
e il prossimo commento sarà una cosina carina, non quest'obrobrio!

25/09/10, ore 16:51

Oh.....
Cioè è fantastica! A parte che sono d'accordo sulla premessa che hai fatto u,u
Non avevo mai pensato a un qualcosa di diverso dal puro rapporto intelettivo ( romanticamente parlando °_°)
Quindi trovo molto riuscita la tua f.f. ^^
Penso riesca a far vibrare i sentimenti...:)
Waaa....-_- sottoscrivo che questo commento è stato scritto sotto l'influsso di canzoni di vinicio caposela x_x

25/09/10, ore 15:03

Sguardo nello sguardo, cuore che batteva all’unisono.
Emulazione, la chiamavano – la ricerca all’esterno di qualcosa che non si può trovare dentro.
Che fosse un segno di vita anche quello? Probabilmente sì.

Eheheheh, come sono angst-osamente casinisti. Gente che non riesci a deprimerla nemmeno quando è al massimo della loro possibilità di essere angst. Devono comunque fare casino. In questo devo dire che si trovano perfettamente! ♥

Continuo a ringraziarti tantissimo per questa raccolta! Ahw, come mi piace!

23/09/10, ore 22:02

"Oh" è stata la prima che ho detto, pensato a scritto a te su msn. Con tanto di faccina piangente, che rendeva bene l'intonazione. Quindi, "Oh ;_;"
Sai che per me le drabble sono off-limits, non le so scrivere, non le so leggere e sinceramente non credevo che in 100 parole si potesse davvero dire qualcosa. E non che in questa drabble siano svelati i misteri della vita, lo so, ma... ma mi è piaciuta. Una piccola fitta al cuore (o almeno, credo sia da quelle parti, ma potrebbe anche essere lo stomaco dato che ho mangiato troppo a cena) l'ho sentita, e... e non so che dire, perchè Viral mi piace, ma sai sopratutto quanto mi piace Kamina. E ricordare che è morto, a come ci è rimasto male Simon, ma sopratutto Viral -perchè sì, ci è rimasto male, e neanche poco- mi ha fatto tornare in mente brutte cose. Ma a me piace l'angst, lo sai xD
Quindi. Mi piace come hai descritto la cosa, l'essere bestia e l'essere utile solo al combattimento. Trovo Viral infinitamente IC, in queste poche parole (100, ti rendi conto, 100! xD) per il modo in cui l'hai reso. Mi trasmette... non so, anche un senso di serietà, di "orgoglio da guerriero" o roba simile xD
Quindi sì, "oh ;_;", e non farti prendere dal panico xD Ora però smetto di scrivere perchè la recensione è più lunga della fic, e mi sento vagamente idiota xD Jaa ne ;_;

23/09/10, ore 17:31

*prende Rota e la spuccia selvaggiamente*
Sorpresa annunciata, ma è lo stesso una sorpresa davvero, davvero, davvero graditissima!
Grazie infinite, sul serio! Una raccolta addirittura!
Come sono disgraziatamente belli quei due! Sono assolutamente d'accordo con la tua introduzione, tra quei due c'è un rapporto di amore-odio che vira decisamente più sull'odio, e di sicuro è principalmente da parte di Viral. Ma lo stesso mi piacciono un sacco.
Bellissimo questo primo capitolo, intenso, come immagino sia stato per Viral quando per la prima volta si è trovato di fronte Kamina. Che di certo non riesce a passare inosservato! ♥
Grazie di nuovo Rota! ♥♥♥