Parole
di Georgina Holmes

16/11/11, ore 20:09

bellissima... finalmente arthur ubriaco che non si mette in imbarazzo!!!

31/10/11, ore 13:13

Ok...Su facebook ti ho detto che sarei venuta a dare una sbirciatina tra le tue storie per farmi i fattacci tuoi e così ho fatto!!!
Sei pronta per la mia recensione altamente costruttiva?!?!?!?! (Se te lo stai chiedendo...SI', il tono è ironico)

E' semplicemente...stupenda!!! *me con gli occhi a stellina saltella avanti e indietro*
L'inizio è triste, triste, tristissimo!!! Mi sono immaginata Alfred sul divano e mi è venuto il magone!!!
Ma la scena che davvero ho preferito più di tutte...è stata quando Arthur sbronzissimo torna a casa e Alfred gli dice che lo ama e fanno la pace!!!
Che carini!!!!!!!

Ok...Direi che ti ho stressata abbastanza perciò ti saluto!!!
Bye, bye!!!

24/09/10, ore 15:46

Ok, non vado completamente matta di USUK.
Ma questa fanfiction mi è piaciuta.
Carina, complimenti!

23/09/10, ore 23:11

heeeey robby!!! Complimenti scrivi benissimo! Secondo me dovresti iniziare anche una fic a capitoli!!! =D
Che dire..l'inizio è triste, bello, ma mi ricorda tanto una scena che avevo in mente x la mia ff immaginaria...mmm...e poi loro due sono così teneri!!! *///////*
Bella, bella, bella, non fatico ad immaginarmi Arthur ubriaco, ma Alfred è dolcissimo!!! Che carini!!! <3
KAWAAAAAAAAAAAII!!!
E...naturalmente..PASTAAAAAAAAAAAAA =D
Un bacione, alla prossima! ;)

23/09/10, ore 23:07

ehi roby! x3
davvero carina la fic ^^ è proprio da alfred e arthur una scena così :D
e... checcariniiiiiiiii *_______* cioè... sono dolcissimi *__* arthur sbronzo che arriva barcollante da alfred e gli chiede scusa è... awwwwwww *w*
ora aspetto con ansia la fic a capitoli xD
e adesso... corro a vedere soul eater! xD ci si sente x3

23/09/10, ore 21:32

nee-chan è fantastica è fatta benissimo :) poverino arthur era così ubriaco che quei loschi signori uno per uno poteva farselo tranquillamente dentro e fuori dal pub XD ahahaha l'autista del taxy è dsicuro di averlo solo accompagnato???XD xò ke dolci quando c'è scritto quella notte si amarono :)complimenti peccato ke è one shot e finisce qui :(

23/09/10, ore 21:25

Innanzitutto ARIGATOO!!! *-* Mi hai citato!! X3 Comunque non è affatto merito mio u.u Io ti ho detto solo che era bella e che doveva essere continuata e pubblicata ma hai fatto tutto tu ^^
Comunque BELLA BELLA BELLA! *-* Un po' troppo veloce, forse u.u Ma essendo una one-shot ci sta u.u
La prima parte mi è piaciuta parecchio! *-* Certo è un po' triste ma è scritta benissimo u.u Arthur ubriaco è stupendo! XD XD Povero tassista! Ahahahah XD E se il tassista era Francis??? O.O Oh Kamisama!! XD XD Arthur da ubriaco non ha difese! Quel maniaco l'avrebbe violentato! XD Ahahahaha lasciamo stare che è meglio! X°°D
Comunque posso stupirmi?!?! Allora tre hanno scritto una ff (è inutile dire tutti e tre pervertiti u.u) e innanzitutto il raiting è sempre basso!! >.< Fatevi conoscere per quello che siete!! XD XD
Ok finisco qua! XD Scrivi un'altra ff!! *-* Magari a Natale u.u *pensa a tutti i compiti che assegneranno ç_ç* E io cercherò di scrivere la mia! *il 20 dicembre 2012 la finirà* Ahahahah XD
Saioonara!! ^^ E VODKAAAAAAAAAAAAA (al melone!) XD XD