Joey Wheeler vs Seto Kaiba - Una Questione d'Onore!
di telesette

10/01/12, ore 21:19

ciao,
hai fatto proprio bene, concludendo così. joey che batte in duello quel seto!! ben gli sta quello lì si si da troppe arie e dopotutto io adoro joey. una ff stupenda brava.
bye

26/03/11, ore 12:53

Oh una Storia di Yugi-oh! Carino quell'anime (almeno la prima serie) io ci giocavo su un emulatore del Game Boy Advance e avevo trovato un modo per vincere in un solo turno....
Ma sto divagando. Bellino il duello (non credo sia molto usuale una storia incentrata solo su un duello, ma è venuta bene).
Molto azzeccata per quel poco che mi ricordo, la scelta delle carte e delle strategie dei personaggi in questione. Insomma, magari non una storia molto bella come quelle su Neji e TenTen (in particolare quella del West) ma comunque carina.
Ora però devo sconvolgerti....
attenzione....
Il cuore delle carte non esiste nel manga originale (meglio viene nominato solo una volta!). Sembra sia un'idea della 4kids....Insomma il distributore americano.
Vabbè Ciao.

26/09/10, ore 15:55

Credo che questa sia la prima fanfic che leggo su un duello di ygo.(forse perchè, scritta da un ragazzoXD cosa assai rara da queste parti)
Ti dirò, trovo che tu scriva molto bene e che tu sia riuscito a rendere altrettanto molto bene l'idea dei combattimenti. Io non ne sarei mai stata capace!
Tuttavia, alla lettura, mi è risultato abbastanza noioso. E' un'opinione personale, eh! Non so, un conto è vederlo un duello ( e anche lì, salvo rari casi dove mi ha coinvolta molto,tipo i duelli fra Atem e Yugi, avrei volentieri saltato XD)
ma da scritto, mi è risultato difficile proseguire la lettura.(anche perchè tanti mostri neanche me li ricordavo)
Quindi, in definitiva, apprezzo l'idea e lo stile di scrittura, ma forse, bisogna essere giocatori di ygo per apprezzarla in pieno, questa storia.
un bacio.

25/09/10, ore 13:12

Allora, allora...
La shot di per sè è buona e mi è piaciuta, ho gradito molto in particolare il modo in cui hai evidenziato la natura buona e forte di Jono, sempre pronto ad aiutare i suoi amici (e Mai in particolar modo!) quando questi si trovano in difficoltà.
Ho però un paio di pecche da sottolineare, augurandomi che la cosa non ti dia fastidio ^^
Innanzitutto questa battuta di Seto:
"Ora tutti possono vedere la GRANDE Mai Valentine: una misera principiante con i capelli ossigenati e il viso nascosto sotto quintali di trucco... Perché non lasci perdere i Duelli e ti metti a fare il giro delle spiagge con indosso un bikini ?!? Quello è il mestiere che fa per te! "
Ora, io non so se tu intendessi proprio ciò che ho pensato... forse sono io che penso eccessivamente male, ma parlando di mestiere non credo ci sia molto da fraintendere. Ti dico sinceramente: Seto sarà anche cinico e a tratti molto offensivo coi suoi avversari, ma non arriverebbe mai a dire cose così volgari, anche se ben celate. Anche se offende, lascia un margine di dignità, e sono sicura che non alluderebbe mai a niente di simile: sarebbe troppo anche per lui!
Seconda cosa, ma questo è un mio pensiero: è ammirevole che tu abbia fatto vincere Jono per fare in modo che riuscisse a vendicare Mai, ma... perdona la schiettezza, è una cosa così inverosimile da consigliarti quasi di mettere AU fra gli avvisi xD !
E questo è quanto. Ripeto, mi è piaciuta ^^ solo mi è sembrato giusto dirti in toto quello che pensavo.