Angelus Mortis
di yuukichan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/10, ore 00:50

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, nn mi aspettavo da trovarti anche qui^^
sono registrata nel tuo forum, il nick è lo stesso.
Nn so che dire della storia visto che la recensisco già cap x cap lì, ma cmq ti ripeto che la adoro e che sei una delle mie scrittrici preferite!!
Un bacio <3

04/11/10, ore 17:05

questa ff è bellissima mi sta appassionando e non vedo l'ora che posti il cap successivo! Però in alcune cose si vede proprio che hai preso spunto dai libri della Mayer, si vede sia dl modo di scrivere, sia dalla storia in se e anche da alcuni termini che usi(sghembo ecc). Secondo me per renderla più personale e originale dovresti DIS-twalizzarla un po xD

28/10/10, ore 15:51

moooolto bella e interessnate quest afic, che ho iniziato a seguire solo oggi!! Commento qui dato che adesso devo studiare e non posso continuare la lettura xD
Mi piace molto come scrivi, e la storia si ta facendo mooolto interessante! Continua così!

27/10/10, ore 22:17

due sole parole perchè sono di fretta:

...
...
E' STUPENDA!
al prossimo capitolo recensirò meglio te lo prometto ^_^ ma è fantastica! come al solito ^_^
ciau baciu
AchiSama

21/10/10, ore 13:25

Ho letto la storia tutto d'un fiato... ... Una sola parola... FANTASTICA! premetto che io adoro le storie sugli angeli e quindi sono di parte... Ma di tutte le storie che ho letto devo ammettere che e' la mia preferita!!! Dritta tra le preferite e seguite aspettando il continuo XD

01/10/10, ore 23:47

Hey yuuki-chan finalmente vedo la tua storia anche qui...(Erica Cullen nella forumcommunity)
Mettiti d'impegno, appena posterò la mia ff ti farò pubblicità! ^^
Scusa se ci sto mettendo un po' con i vestiti ma anche se appena iniziata la scuola pesa...
Penso che farò la lettrice silenziosa visto che ho già commentato i capitoli vecchi...
Gambatte yuuki-chan! ^///^ Sono un po' incoerente in questo commento ma in fondo è tardi...XD

25/09/10, ore 21:13

nuova fan ma ti seguivo anche sul forum che poi hanno chiuso mi è sempre piaciuta questa storia soprattutto quando entra in scena taurius..non voglio svelare altro dico solo pp(posta presto)
bacioni

ladyrowena