As fresh as the bright blue sky
di Mimi18

19/09/11, ore 10:03

Divertente xD
James e Sirius ubriachi, poi... penso che al suo risveglio, Lily sarà collassata, per non parlare di Sirius quando avrà constatato i danni che lui e James faranno alla sua moto...
Corro a leggere il prossimo capitolo, e ovviamente recensirò... Odio quando le persone leggono e non lo fanno... -.-''
Brava ancora
Marty

07/02/11, ore 19:14

Sono una nuova lettrice di questa raccolta, nonchè una novellina di questo pairing... che, devo dire, mi hai fatto cominciare ad amare!
Guarda, se per i prossimi due mesi leggerò solo James/Sirius, sappi che mi avrai sulla coscienza!
No, ok, scherzi a parte: davvero brava, complimenti.
Il tuo stile è fresco, veloce, e si sente l'amicizia (e tutto il resto) che c'è tra i due subito, a pelle.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Baci,

Adamantina

08/10/10, ore 15:39

Il paring James/Sirius è straordinariamente complesso e malinconico. Mi piace molto questa raccolta. Ti prende in maniera quasi sconsiderata. E' la descrizione perfetta di quei sentimenti celati tra le righe, di quegli abbracci tanto desiderati ma troppo fraterni. Ero quasi in lacrime e ti assicuro che ce ne vuole per farmi emozionare. :) Complimenti, continuerò a seguirla.
Baci, Jules

26/09/10, ore 16:17

Lo so, lo so.
La mia doveva essere la prima recensione della giornata, ma sai come si dice: "il meglio si fa sempre attendere" e chi sono io per sfatare questa piccola perla di saggezza?
Dunque, cosa dire?
Ci siamo già messe d'accordo sulla data del nostro matrimonio, no?♥
Per Dicembre siamo libere tutte e due, quindi stai pronta che verso il periodo natalizio scappiamo a Londra e ci diamo alla pazza gioia tra pub e fish and chips. Naturalmente possiamo sempre andare a Monaco se Londra non ti sta bene! *scappa per non prendersi la randellata in testa*
Sirius e James. James e Sirius.♥♥♥
Ormai li amo follemente, e tutto questo per colpa tua e delle splendide FF su di loro che continui a passarmi tramite messenger. E meno male che sono io quella che trascina continuamente nel lato oscuro. *coff coff*
Tornando serie (ma quando mai?), passiamo a commentare decentemente questo primo capitolo.
Cacchio, Sirius già completamente cotto è veramente troppo adorabile.♥♥♥
Perché qui si capisce chiaramente che Pad non ha occhi se non per il suo James, e fa male leggere di lui che si sente dilaniato dentro a causa della sofferenza che questi gli sta dando (involontariamente) per colpa del suo matrimonio con Lily.
Vedere Sirius che ascolta James e le sue paure (che gravitano inevitabilmente intorno a Lily. Perennemente in mezzo alle balls quella fanciulla: dove diamine è Piton quando serve?!) in silenzio, nonostante le mille e mille cose che vorrebbe dire e fare è triste.
E' costretto ad indossare una maschera che non vuole togliere per paura di perdere il suo primo e unico grande amoreico.
E che dire di James? Un James un tantinello tonto, che ancora non capisce quello che in realtà lo lega a Sirius, ma che fa tanta tanta tenerezza.
Ed è soprattutto molto, ma molto figo.
Anche se sta in mezzo alla strada a vomitare, completamente sbronzo.♥
Ma ehi!, noi (io in particolare, visto che tu sei più per il cane bastardo) lo amiamo anche per questi suoi exploit.
Ovvio, non ha lo stesso aplomb di Draco, Scorpius e Blaise, ma chissene.
Davvero vanno al Manor a fare macello?! Waa, che uomini!! **
Osservò la schiena di James allontanarsi, stringendo la cravatta affondata nella tasca dei suoi pantaloni. Si chiese quanto ancora sarebbe riuscito a fingere che andava tutto bene.
Noi sappiamo che andrà tutto bene, vero ochetta mia?
Perché altrimenti a che diavolo servirebbe l'enorme letto che guarda caso è sistemato proprio all'interno della Stamberga Strillante? E qui chi vuole intendere intenda.
Io sicuramente intendo!! XD
Il regalo di compleanno più bello che potessi farmi, Voldy. *Darty batte le manine*
E ha ragione la somma Hilly quando dice che sei una delle scrittrici più in gamba sulla piazza, quindi vedi di non spararmi più cavolate assurde mentre ciarliamo, altrimenti vengo lì al paese per tirarti il mio notebook in testa!♥
Non vedo l'ora di leggermi le prossime e di rivedere quei due grandissimi pezzi di manzo! **
Ti stritolo tantissimissimo!♥♥♥
Cì

26/09/10, ore 14:53

Vuoi sposarmi? Posso essere la tua umile serva? IO. TI. AMO. (anche perché nel profilo hai citato James e significa che lo adori anche tu**)
Il mio pairing preferito è James/Sirius, io venero James e Sirius sia insieme che singolarmente, e tu *indica saltellando* non potevi farmi un regalo migliore!
Sì, so che non è un dono dato a me, ma tralasciamo questi inutili dettagli u.u
Questa flashfic è meravigliosa. Non ho altre parole per esprimermi. Il tacito - e poco in rilievo - amore di Padfoot è dipinto magnificamente. Non c'è nulla che mi è risultato odioso o indifferente in questa fanfiction... eppure, anche se di Prongs non hai detto nulla di che, ho potuto fiutare un leggero ricambio**
Non comprendo perché nessuno si fili questa coppia ç___ç Sono assolutamente e assurdamente splendidi <3
Davvero tantissimi complimenti, ti accompagnerò per tutta la raccolta recensendo ogni singolo capitolo - Godric finalmente ha ascoltato le mie preghiere e non ti lascerò andare così facilmente ù____ù
Addio u.u
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 04:12 pm)