La stanza quieta
di Joy

17/03/11, ore 22:06

Ciao Joy!
Scusami se recensico solo ora... Sono un po' in ritardo, ma quello che conta è la recensione, no? =P
Questa storia è, è... stupenda. E perfetta. Ecco, è perfettamente stupenda.
Insomma, esprime in modo sublime quelli che devono essre i sentimenti di Damon dopo la 1x14. Tutti i personaggi sono perfettamente IC:insomma Stefan è preoccupato per il fratello, Elena che cerca di parlare con Damon e...
passiamo a Damon, amore perchè??? Katherine non ti merita, io ti amerei come meriteresti! *Ok, passiamo oltre questo...* Quando ho letto della fialetta, la verbena. Ci sono rimasta così male.
Comunque, devo proprio farti i complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere, coinvolgente, mai ripetitivo o eccessivamente lento.
Complimenttisimi quindi,
a presto
Rebecca

28/09/10, ore 16:13

Wow quanta intensità!!! Mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine. Non so ben spiegare quali emozioni mi ha provocato, so solo che mi sembrava di essere catapultata nei sentimenti di tutti e tre. Mi è piaciuta moltissimo questa frase: "tradito nella morte come lo era stato nella vita". Credo rispecchi appieno il Damon post 1x14. Mi sono emozionata nel leggere il suo dolore, il suo rifiuto di quella non-vita senza più uno scopo preciso, la sua stanchezza nei confronti del mondo intero, e mi è piaciuto moltissimo leggerlo attraverso gli occhi di Stefan. Perchè se c'è una cosa che adoro dello show è senza dubbio il rapporto tra i fratelli e tu sei riuscita molto bene a descrivere quanto Stefan ami Damon, nonostante tutto, quanto abbia paura di perderlo. Una delle più belle one shot su VD che ho letto fin'ora! Complimenti davvero!!

28/09/10, ore 11:55

stranamente mi è piaciuta!^^ dico stranamente perchè non mi piace molto il personaggio di stefan,mentre qui mi ha colpito!
hai scritto davvero bene,il rapporto tra damon e stefan era palpabile,così come il rapporto tra elena e stefan e damon...
"-Potete anche amare per l’eternità-" mi ha colpito e mi è piaciuta molto questa frase...in effetti damon non riesce a cancellare del tutto katherine perchè l'amava e sa che qualcosa di lei gli resteràper sempre. invece stefan è riuscito a metabolizzare il tutto e sa che ora è elena la persona che amerà per sempre...e un po'lo odio perchè per me elena dovrebbe stre con damon!
cmq complimenti,la storia è scritta bene ed è scorrevole...brava!^^
ciao,giraffetta

27/09/10, ore 20:33

Mi è piaciuta molto questa ff.
Hai descritto benissimo la situazione che si è andata a creare tra i personaggi, inoltre li ho trovati tutti dannatamente IC ( In senso positivo ^^ )
Per quanto riguarda la lettura è ben scritta, scorre velocemente e senza alcun " intoppo "
Mi ha colpito particolarmente il finale: “… E nemmeno sarà per noi una nuova Katherine.”
Questa frase di Damon è stata vera. Lui non vuole ripetere la storia, come neanche Stefan.
Complimenti, subito tra i preferiti^^