In the end
di Oscar_

22/12/13, ore 16:18

Questa storia è bellissima... Mi hai fatto commuovere :'( povero Alois TT.TT non doveva morire!!!
Comunque storia scritta bene e io non ho trovato errori.
PS: scusa se ho recensito solo ora... Sono passati 3 anni da quando la hai pubblicata ma io la ho letta solo ora :D
Sofy99

28/04/11, ore 13:47

Che dire...dolcissima!!
Sei incredibile!!!Riesci a scrivere su QUALUNQUE cosa.
Horror, Amore, odio, tristezza, affetto, azione...tutto!!
Sei fantastica, se tutti fossero come te<3<3<3<3

02/01/11, ore 14:18

Sto per piangere...

23/11/10, ore 00:02

AloisxCiel! AloisxCiel! AloisxCiel! AloisxCiel! AloisxCiel!
Ehm, scusa, mi ricompongo! Perdonami, ma quando vedo delle fic su questa coppia mi esalto come mai prima. Ho scoperto da poco questa coppia in Kuroshitsuji e vado alla disperata ricerca di fic su di essa in attesa di scriverci qualcosa di mio XD
Bellissima, davvero. Hai reso bene il punto di vista di Alois e il suo smarrimento nel buio in cui si ritrova. E il bacio... Oh, il bacio: quella è stata la ciliegina sulla torta *.* Ti prego di scriverne altre, non ne avrò mai abbastanza! Inoltre mi piace come hai reso la morte di Alois: hai saputo renderla dolce e meno triste di come è stata mostrata nell'anime!

Kisses Lory

15/11/10, ore 17:52

Questa fanfiction mi ha toccata veramente in fondo al cuore!
E' molto poetico, scritto in modo scorrevole e semplice, proprio per questo è così speciale.
Mi hai davvero commossa, continua così, sei davvero brava a scrivere certe cose.

Baci, Grell's lynx

01/11/10, ore 22:31

è la prima che leggo Alois x Ciel e devo dire che è scritta davvero bene. Malinconica, proprio bella ed è uno dei miei generi preferiti.
questa è la prima tua storia che leggo, ma presto ne leggerò altre. Ancora complimenti per come hai descritto l'ultima parte.
A proposito, grazie per la recensione che mi hai scritto.

Phantomhive_GhoSt

09/10/10, ore 17:09

Sono in sala comune del convitto dove vivo, e mi hai fatto piangere davanti a tutti, vergognati!
(A parte gli scherzi, fidati, è un GROSSO complimento ;)  )

28/09/10, ore 16:53

Davvero molto bello.
Scritto perfettamente e senza errori ortografici.
Trovo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto su Kuroshitsuji e ti ringrazio anche perché AloisxCiel è una coppia che mi piace molto.
Spero di poter dire lo stesso delle altre storie che scriverai.
PS:Mi piace molto lo stile che hai e ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'originalità e la tua capacità di far immergere così bene il lettore nei pensieri dei personaggi.

Coridali Saluti e Congratulazioni

Lady Phantomhive