Le parole lo sanno
di Elpis Aldebaran

02/10/10, ore 20:37

Io recensisco con il vecchio metodo. ù.ù
In ogni caso, che sorpresa: pensavo di essere l'unica a darsi un sacco alla scrittura in questo periodo, invece tu ci stai sotto anche più di me.
Questa Bill/Fleur è dolcissima. *_* Me ne sono innamorata. Non è niente di eclatante, ma è così semplice e vera che mi ha fatto battere un pò il mio vecchio cuoricino da nonna stanca e non in pensione.
In particolare, mi è piaciuta l'ultima. La vedo molto vicino al libro e plausibile, soprattutto ho apprezzato l'idea di Fleur che sgattaiola via dalla stanza di Ginny - poverina, sic. Fleur, non Ginny. ù.ù
Brava. :) Come sempre.
Abbraccioso abbraccio,
Mì.

28/09/10, ore 10:30

ç__ç mi sono commossa per la dolcezza delle tua drabble. è la prima Bill/Fleur che scrivi e la prima che io leggo, ma, grazie a te, non sarà l'ultima! Sono bellissime, così IC, intese, delicate... bellissime, non so che altro dire. In particolare ho apprezzato quando dici 'Gli importava solo di Fleur', è bellissimo questo passaggio. Complimenti, mi hai coinvolta molto, e sicuramente leggerò qualcosa d'altro di tuo. Payton

27/09/10, ore 23:48

La tua prima Bill e Fleur... Spero non sia l'ultima**
Diamine, queste drabble sono davvero splendide di trama e scritte divinamente: mi piace il tuo stile e il modo in cui hai reso l'idea dei due innamorati.
Splendida, complimenti sinceri <3

27/09/10, ore 23:19

ciao! ho finito ora di leggere questa storia! che dire? non ho mai letto molto di questa coppia, ma devo amettere che tu l'hai resa davvero molto bene: il carattere di Bill è esattamente quello ed è come l'ho sempre immaginato! mi piace perchè, come hai detto, non avendo molti soldi ha un grande cuore e moltissimi ideali (cosa rarissima ai giorni nostri, nel mondo Babbano!) e Fleur che, nonostante le iniziali incomprensioni, ha dimostrato alla fine com'è veramente... complimenti, mi è piaciuta davvero molto! ciao!

27/09/10, ore 23:14

Questa Fan Fiction è veramente molto bella e merita tutti i miei complimenti, se non di più. La cosa che ho più apprezzato è stato lo stile semplice, l'IC di entrambi i personaggi, e la continua dolcezza nel raccontare questo amore nato tra Bill e Fleur.
Io credo che questa sia, forse, la seconda Bill/Fleur che leggo. Credimi, è veramente bellissima e non saprei in quale altro modo definirla.
Fleur, tra l'altro, si mantiene perfettamente nel Canon durante tutta la storia. E il modo in cui hai delineato le loro personalità in poche parole, poche frasi, è straordinariamente vivido, diretto e davvero reale.
Spero di poter leggere altri tuoi scritti.

A presto,

AliH.