Penumbra-Quando Luce e Oscurità si confondono
di LarcheeX

11/04/13, ore 18:05

Bel prologo non ce che dire. Il monologo interiore Xemnas è piuttosto convincente e credibile. Alcune scelte di termini non mi piacciono molto specie nell'inizio, ma la storia è comunque buona e anche il livello di scrittura è alto.
Molto bella la descrizione della "paura" di Xemnas, così sprezzante e orgoglioso, hai centrato la caratterizzazione del nessuno numero I.
Bello e basta.

11/03/13, ore 23:58

Questa fanfiction mi ha incuriosita e penso che, tempo permettendo, la seguiro'. Da quel che si legge nella descrizione dovrebbe comparire l'intera Organizzazione, e questo mi piace.
Questo prologo e' interessante e ben scritto. Xemnas e' un personaggio che in genere non mi piace, troppo "vuoto" e cattivo, e odio il fatto che abbia sfruttato i compagni per i suoi piani approfittando del loro desiderio di riavere il cuore (gia' in KH2 sospettavo che le cose stessero cosi', poi KH3D ne ha dato la conferma). Preferisco per cui lo Xemnas che tu descrivi in questo prologo, piu' umano, uno Xemnas rimasto solo che malgrado la paura e le poche possibilita' di riuscita non esita ad affrontare con onore la battaglia finale. Ho davvero provato empatia nei suoi confronti.
Ora sono curiosa di vedere come si sviluppera' il seguito.
Bye, e a presto!^^

29/07/12, ore 23:50

Geniale! Fai vedere la storia da un punto di vista che non mi sarei mai sognato di analizzare, anche se era forse il più ovvio. Fantastico, so cosa leggere per l'estate.

04/05/12, ore 20:11

la trama è, fitta, interessante e coinvolgente.
L'autrice sa capire perfettamente cosa si aspettano i lettori e li accontenta.
personalmente questa fiction mi ha soddisfatto moltissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito.

19/09/11, ore 02:39

La tua storia mi piace tantissimo, sono rimasta molto colpita dal tuo universo, e aspetto il prossimo capitolo! Sono curiosa :)
La tua caratterizzazione mi piace molto, i pesonaggi che hai creato mi affascinano... insomma, una gran bella stoiria nel fandom, una perla :)
Brava brava brava!