Cuore di Demone
di VaniaMajor

10/12/14, ore 22:01

Questa storia e l'intera saga di Cuore di Demone mi sono entrate nel cuore! Ho adorato tutto! Mitico il modo in cui hai fatto rapportare di volta in volta Sesshomaru e Inuyasha :-) mi sembrava di vederli direttamente sullo schermo.. Nelle scene romanticissime tra Sesshy e Anna avevo gli occhi a cuoricino e Pių di una volta il mio cuore ha battuto forte dall'emozione..awwwh *-* e anche in generale sembrava proprio di essere lė con i personaggi! Ancora complimenti! Questa saga č diventata una colonna portante ormai!

09/10/12, ore 12:54

che bello questa storia mi piace da impazzire e poi kagome e inuyasha sono demoni che bello.
non vedo l'ora di vedere come vada a finire

05/06/12, ore 03:52

complimenti e una storia fantastica mi e piacuta tanto

27/11/10, ore 00:02

Hmmm, interessante questa trama! Una ragazza dei nostri tempi che come noi legge le avventure di Inuyasha e company che si ritrova nell'epoca Sengoku e incontra Kaende e Rin...cavolo come mi piacerebbe capitasse anche a me...ihihih, scherzo, brava cmq e sei anche molto brava stilisticamente, mi piace. Continuo a leggere il prossimo capitolo:D

03/11/10, ore 20:07

Ho letto tutto a un fiato e trovo che questa fic sia strastupenda, mi ha fatto ridere, arrabbiare, piangere a dirotto , e alla fine mi ha fatto sorridere per il bel finale, i miei complimenti Vania!!!!! Sei grande!!!!!!!!

18/10/10, ore 19:19

impressionante...veramente impressionate ...speriamo che il caro paparino faccia mettere la testa a posto al caro buon vecchio Sesshomaru insieme all' aiuto di ann speriamo bene e speriamo anche che si trovi che so un modo per far essere più presente il papino dei due demoni un kisse aggirna presto un bacio mei

ps se ti va puoi leggere qualche mia storia

baci mei

17/10/10, ore 16:02

oh caspita ogni capitolo sempre meglio ...veramente un capitole bellissimo...ma sarà vero che il nostro sesshomaru sta cambiando e anna .....anna se ne andrà per davvero ti prego aggiorna presto sono estremamente curiosa un kiss mei
AGGIORNA PRESTISSIMOOOO...

02/10/10, ore 13:59

Bellissimi caps; Narako sconfitto, Kikyo ha restituito l'anima a Kagome,che e' diventata immortale, inuyasha nn piu' hanyo ma youkai, Miroku non ha piu' il buco nero nella mano, ed Sesshomaru ha un nuovo interesse, che e Anna, che ha strani poteri ed pure diventata una Yukai!!!! ed la parte divertente e quando Anna ha dato una mazzata a jaken facendolo finire dall'altra parte della radura!!!
son curiosa di leggere l'altri caps!!!!

29/09/10, ore 18:13

Uao, che capitolone! Questa storia e interessantissima. Hai uno stile davvero coivolgente, carissima. ^^
Anna e davvero un bel personaggio: dolce, testarda e molto indipendente (alla faccia della vecchia megera, tie XD).
Chissa che cosa succedera adesso che ha incontrato sulla sua strada il 'caro' Sesshomaru? E rin...Rin e troppo pucciosa *.*  Questa va diretta nelle preferite.
Alla prossima, un abbraccio ^^

29/09/10, ore 01:06

Bella,bella,bella
Ci voleva una storia con un nuovo personaggio..e che personaggio...conosce praticamente tutto di tutti..u.u,
Chissà che farà il piccolo e dolce(se come no) Sesshomaru?
E soprattutto chi è la misteriosa figura che le è apparsa nella visione prima di ritrovarsi nel Sengoku???

28/09/10, ore 21:47

Cara Vaniamajor, i miei complimenti! Questa storia mi ha appassionato cosė tanto che ho letto il capitolo 100 mila volte!!! ^^
Mi piace il tuo stile, e la storia č interessante. L'hai impostata bene, e spero che continuerai cosė.
Al prossimo chappy, Ikiko94:)

28/09/10, ore 19:23

wow che be capitolo la storia mi interessa è veramente interessante ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come continua tra inuyasha e kagome e sesshomaru e questa nuova protagonosta anna.
aggirona presto un kiss
mei

28/09/10, ore 19:18

questa storia mi piace già tantissimo! wow l'idea di una ragazza ke conosce inuyasha e poi finisce nell'epoca Sengoku è grandiosa! ke bella ke bello ke bello! stupenda davvero! bella la battaglia contro naraku XD però avrei preferito ke fosse sesshy a ucciderlo ù.ù vabbè nn importa! credo ke se mi capitasse ciò ke è successo a anna crollerei svenuta solo incontrando rin... sapendo ki sta per arrivare! aggiorna presto! ciao ciao!