Stupido è chi lo stupido fa
di wari

09/11/13, ore 17:47

"...Sasuke rivolse al maestro un’occhiata che, lungi dall’essere felicissima, poteva tranquillamente essere interpretata se non come la minaccia di una morte lenta e dolorosa, almeno come l’augurio di una lunga permanenza in un reparto di terapia intensiva."
Conoscendo Kakashi, quindi, normale amministrazione.
ahahahahahahahahah scusa ma fa trp ridereeee in effetti è la sua seconda casa.
lunga permanenza in terapia intensiva...ma smp a causa dello sharingan o x altro??
ahahahahahahahahahahahahahah bastaaaa sto morendooooo bellissimaaaaaaaa xD

29/09/10, ore 23:33

Ha detto “la prossima volta che ti salta in testa di fingerti stupida”, quindi non pensa che io sia stupida! »
da quando ho letto questa frase ho iniziato a chiedermi quando Sakura avrebbe iniziato a rifletterci sopra, fino ad arrivare alla conclusione che Sasuke non la considera una cretina XD Di sicuro la giudica una ragazzina mezza matta, appicciosa, potenzialmente molesta e simile ad un confetto;  ma non cretina. Che per gli standard di Sasuke Uchiha - che tanta normalità di casa non ce l'ha - probabilmente vale più di diverse altre cose.
Naruto ultimamente - leggasi: ultimamente = da mesi e mesi a questa parte - mi sta così sulle balls che la mia simpatia per lui ha raggiunto i minimi storici, eppure in questa storia mi ha fatto quasi pena
poverino, dire che i suoi due compagni di squadra non se lo filano è un modo grazioso di minimizzare la faccenda *_* ma la cosa in fondo non mi spiace, visto che tanto nel manga è diventato il Protagonista Perfetto <_< sì sono un po' sul piede di guerra, ignorami XD
comunque fiction adorabile, amo sempre come rendi Sasuke e mi piace moltissimo quando interagisce con il nostro secondo caso patologico; Sakura. Lui di sicuro ha contribuito a farla venir su mezza instabile, ma penso che lei sia di suo una ragazza difficile

29/09/10, ore 19:20

Beh, che dire, questa shot è sensazionale! Uno splendido momento quotidiano del nostro adorato team 7! Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere una storia simile, soprattutto perché sono almeno due giorni che mi sento malinconica e che, per consolarmi, guardo le immagini dei protagonisti di Naruto nella prima serie... ora più che mai lontani da come sono oggi (il fatto che in realtà mi soffermi sempre e solo su Sasuke non c'entra nulla xD).
Ma non è solo per questo che la tua fic è stupenderrima! Hai reso magnificamente i caratteri dei personaggi, la storia in sé è perfetta come trama perché plausibilissima come episodio originale dell'anime o del manga, fa ridere, è leggera e presenta al meglio i nostri Qui Quo Qua!
Non so che altro dirti, potrei continuare a farti i complimenti all'infinito, sai? ^^"
Penso proprio che mi fermerò qui prima di scadere nelle ripetizioni sulla tua bravura e torno silenziosamente a leggerla di nuovo, perché lo ammetto: mi piace un casino!! >.<

29/09/10, ore 15:19

Ma è fantastica! OMG, davvero..!
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la scrittura e la scorrevolezza della storia. Una delle poche fanfiction che sono degne di chiamarsi ed essere nominate in tal modo. Finalmente qualcosa sul team 7 (e che non implichi per forza un rapporto amoroso tra due e/o tutti e tre i membri). Sono una tipica giornata al Villaggio della Foglia.
Ho trovato IC tutti e tre personaggi (quattro con Kakashi, ma lui ha fatto solo una breve comparsa) xD Mi è piaciuta la prima parte, dove il sensei spiega e -ovviamente- quando si riferisce a qualcuno che non capisco lo fa pesando a Naruto xD Ma povero bimbo buahauahau.
Davvero bella, mi hai rallegrato la giornata. Spero di poter leggere altre tue fanfiction..
Baci, kagchan

29/09/10, ore 10:22

Ciao, "Decise di spostarsi rasente il muro, ma non poté far a meno di grattarsi la nuca e sbirciarsi alle spalle, perplesso, prima che lo cogliesse la folgorante, terribile realizzazione che, qualunque cosa fosse successa a Sakura, lui non aveva ancora la minima idea di come si facesse ad annullare un genjutsu di base." ahaha ma povero Naruto alla fine quello che è rimasto fregato del tutto in questa situazione è lui.
E pensare che l'idea "brillante, anche se poi ha fatto acxqua da tutte le parti, a Sakura l'ha data proprio il  biondo!
Mi è piaciuta molto e mi sono divertita molto a leggerla, soprattutto alcuni punti sono troppo divertenti; e per di più i pesonaggi sono tutti perfettamente IC bravissima.
Alla prossima, kiss

29/09/10, ore 00:34

Cavolo.
Cosa vuol dire quando ti fa stare bene e ti fa sorridere anche la terza volta che la leggi? è normale? Sono malata vero? Ah no! Sei tu, che scrivi bene *le infila un calzino in bocca* Dicevo, sei tu che scrivi bene e abbiamo anche trovato un posto per i calzini. u.u
Comunque.
Io amo i personaggi mossi dalle tue meningi! *___* Sono loro! Sono incredibilmente loro, ic da paura, ma sono anche arricchiti di quel non so ché che è tuo. E è sempre un piacere leggere le tue cose.
Qui la rana dalla bocca larga barra Naruto non è molto simile a te, tu sei più veloce mentalmente e meno arancione, però è lo stesso pacioccoso. XD
Sasukkia è il solito scorbutico con lo scorbuto e Sakura è davvero deliziosa. E' quella che preferisco! E' così bella, gestita bene e limpida che, non so, sembra di vederla! Davvero, sembra di averla davanti e immaginarsi le sue espressioni anche se non le descrivi solo osservando ciò che le accade intorno che lo modelli addosso a lei; è magnifico! ^ ^ Mi piacciono molto tutti i personaggi che muovi, ma qui Sakura li batte tutti!
Complimenti! Brava tatina!
Grazie, chu!

29/09/10, ore 00:16

"In un riflesso condizionato, Sakura si voltò verso Naruto, scoprendo che anche Sasuke aveva avuto il medesimo istinto, anche se meglio mascherato da una rotazione della cervicale inferiore ai venti gradi. "

Oddio, rotolo, rotolo, rotolo... x°°°°D

Conoscendo Kakashi, quindi, normale amministrazione. Passando più tempo in ospedale che fuori per ben 47 numeri...

E' una storia adorabile, e perfettamente in linea con il Team 7 pre-passaggio dello schizofrenico a Konoha. Un po' fa tristezza questa Sakura così insicura, un po' egoista e tutta persa dietro a Sasuke, ma è anche meravigliosamente sè stessa. xD
Personaggi perfetti, trama scorrevole, stile allegro e linguaggio in tono! Davvero bella, come sempre!

28/09/10, ore 23:09

E' davvero una OneShot Carinissima *_*.
Mi è piaciuto molto la parte iniziale: Sakura è perfettamente a conoscenza di essere una persona intelligente, si annoia quando le cose vengono spiegate più volte e mente non ha nulla da fare, sceglie il modo migliore per passare il tempo. Ovvero osservare Sasuke che non fa un cavolo XD. Se non altro ha una bella visione *_* XD
Povero Naruto, incredibile che sia proprio io a dirlo, ma mi ha fatto tenerezza. Cioè, povero caro, non aveva solo capito l'argomento. Potevano anche spiegarglielo; ma Sasuke naturalmente è troppo sociopatico per farlo e Sakura troppo intelligente.
L'idea di fingersi stupida per farsi insegnare l'argomento è geniale *_*. Peccato che non abbia funzionato XD
Mi ha fatto morire la parte in cui dice che Sasuke parlava già da dieci minuti, ma che lei non aveva ascoltato un cavolo di quello che aveva detto XD E poi quando si frega da sola, dicendo che si era distratta mentre all'inizio aveva affermato di aver ascoltao la spiegaione ma di non aver capito >.<. Insomma, Sakura deve solo imparare a dire meglio le bugie. Tutto qui. E poi Sasuke è tutto suo XD
Quel povero ragazzo: l'ha proprio pigliato per il culo, ci credo che si sia arrabbiato XD
E Kakashi: ma quale missione -.-. Si sarà rintanato da qualche parte a leggere il suo libro XD!
Se non altro però l'ha scampata e non ha dovuto rispiegargli l'argomento XD! E' quello che faceva pure la mia insegnate di matematica XDD
Vabbeh, tutto queto per dire che mi è piaciuta molto ù.ù

28/09/10, ore 22:51

Povero Naruto!
Sempre bistrattato.
Eppure l'argomento era facile.
O usi il disperdi, o ti fai immettere il Chakra da un altro.
Oppure ti scombussoli da solo, in soldoni.
Vabbè!
Vai da Hinata, ragazzo.
Lei ti darà tutte le spiegazioni del caso, anche di più... non è mica Sakura! XD
Bella storiella.
Sasuke è davvero lui.
Ottimo lavoro, complimentoni!
Alla prossima fiction che scriverai.