Di trottole, biscotti e mal di pancia
di Nisi

29/09/10, ore 19:13

Che bello questo racconto,Oscar e Andrè da piccoli sono proprio teneri ,specialmente lui così dolce con Oscar e sa sempre come prenderla,davvero brava.Ciao e a presto con una tua nuova storia

29/09/10, ore 18:49

Innanzitutto ben tornata e un grosso in bocca al lupo per superare presto e bene questo periodo difficile, sperando che non sia nulla di grave. Hai scritto una ff bella, simpatica e molto fresca, oltre che ironica. Mi piace molto il tuo modo di interpretare e vedere l'infanzia dei nostri protagonisti, lo avevo già apprezzato in altre tue opere e qui non ti smentisci. Me lo vedo questo André bimbo timido e impacciato diventare rosso rosso con le manine tese nel dare il biglietto alla sua amica e lei, solito demonietto, inscenare un mal di pancia per non lasciare André. Eh, si, erano due corpi e una sola anima già da piccoli e tu ce ne dai una piccola anticipazione. Allora a presto con le tue nuove storie! Mary

29/09/10, ore 18:42

Ahah che dire? Letta tutta d'un fiato. L'ho seriamente molto gradita. Mi è piaciuta davvero molto i miei complimenti.
Stupendo davvero il rapporto che hai descritto tra Oscar e Andrè, un Missing Moment a dir poco stupendo. Senza contare che Andrè era così maledettamente dolce e tenero che avevo gli occhi lucidi. Altro che Nanny, sarei scoppiata a piangere subito io *rinnomata piagnona* xp
Bello, bello davvero. La dolcezza, la freschezza e l'innocenza del loro rapporto parte proprio da qui, ed è qui che hanno vissuto esperienze che li hanno avvicinati così tanto. Un bacione spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio!