Gioco di Bimba
di Valaus

30/09/10, ore 01:29

Non vuole chiuderla quella porta, Hermione.
Vuole tenerla aperta. E spera di poterla varcare ancora.

Cioè, la recensione potrebbe anche finire qui.
Hai rischiato di farmi piangere Val: per quanto sia breve, questo missing moment è a dir poco intensissimo.
Proprio l'ho vista Hermione, seduta sul copriletto ed intenta a rigirarsi tra le mani il suo peluche, come se con quello potesse arrivare a toccare i suoi genitori.

... Mi si scarica il piccì quindi posto questa mezza recensione... scusa la frettaaaaaa (aiutoooo)
*morea corre a premere 'invia la recensione'*

(Recensione modificata il 30/09/2010 - 09:32 am)

30/09/10, ore 00:51

Grazie davvero x il consiglio e per il complimento!
Volevo complimentarmi ancora per il tuo quarto posto, dove vivo io si dice tutto è meglio del secondo posto!
Le tue fic sono davvero molto belle! Besitos
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 12:52 am)

30/09/10, ore 00:33

Come al solito, il tuo stile si riconosce nell'uso delle ripetizioni, mai pesanti nonostante la storia non sia proprio lunga.
Toccante, triste.
Mi è piaciuto comunque molto il finale, che restituisce un briciolo di speranza, Hermione non chiude la porta.
Fortunatamente sappiamo che la riaprirà^^.
I miei complimenti per il premio speciale e per il tuo quarto posto.

30/09/10, ore 00:04

Complimenti, questa storia è davvero molto bella. Hermione affronta una cosa che le fa molta paura, crescere, stare da sola, dopo aver cancellato i ricordi ai suoi genitori per salvarli, un grande gesto d'amore che testimonia che lei è già una donna.
Se vuoi fare un salto alla mia fic "Il Canto di Lily" e darmi qualche consiglio x l'html, dal momento che nn so ancora usarlo, te ne sarei grata, tu mi sembri molto più brava :)
Sei stata molto brava, continua a scriver, mi raccomando! Besitos