Con la coda tra le gambe
di Isidar Mithrim

13/02/15, ore 18:19

E me è tipo... wow.
Questa credo che possa essere la recensione, essendo esattamente quello che ho in mente in questo istante.
Bravissima, davvero: il pov è sicuramente originale, ma non manca una certa riflessione psicologica (questo, oppure il tiramisù era drogato).
Il topo che caccia il gatto è qualcosa di geniale, credo che sia forse la parte migliore della storia, oltre che ai maltrattamenti di Padfoot che è sempre un criminale.
Errori non ce ne sono... quindi non posso fare altro che complimentarmi ancora con te!
A presto
Angiu

17/07/11, ore 17:42

"Perchè, anche se era solo un gatto, sapeva che restando avrebbe presto assaggiato l’amaro sapore della morte.
Scappò con la coda tra le gambe, solo.
Per la prima volta, era stato il topo a finire il gatto."
Io direi l'idea non è niente male! XD Non mi ha fatto pietà proprio per niente, anzi il finale rende del tutto l'idea del gatto che si dilegua non visto nella notte buia... anche se l'ultima frase porta una certa tristezza.

12/01/11, ore 14:49

T_T
Perché loro, perché? ç_ç
Dannato Codaliscia! ù.ù
Ehi! Ma ciao! :)
La tragica notte dal punto di vista del gatto dei Potter.
Se fosse stata ambientata in un' altra circostanza avrei sicuramente riso, ma si tratta della morte di James e Lily e tutto quello che la mia faccia esprime è " T_T " e " *-* ".
"*_*" perché sei stata davvero bravissima.
L'ultima frase è quella che, personalmente mi è piaicuta di più. Stile perfetto *_*
" T_T" perchè... insomma... loro ç_ç
Mi è piaciuta davvero molto, brava. :)

02/10/10, ore 14:12

"Per la prima volta, era stato il topo a finire il gatto." questa è la frase migliore in assoluto... non so come ti sia venuta questa frase (per non parlare di tutta la storia) ma è senza dubbio geniale! complimenti davvero! nessuno ha mai considerato il gatto... povera famiglia, è vista da un altro punto di vista ma mi dispiace sempre tanto per il piccolo Harry (come vedrai dalle mie storie adoro Harry bambino) e per la sua famiglia! sigh, complimenti!

01/10/10, ore 21:39

Wow o.o
Non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere ma wow *°*
Nemmeno con le più consistenti quantità di oppio avrei pensato di ritrarre quella notte dal punto di vista del gatto, per non parlare dell'ultima frase. Non so se tu l'abbia pensata per giorni o se sia stato un lampo di genio ma non riesco a concepire come ti sia venuta in mente.
Non sono brava con le recensioni quindi mi limiterò a farti un caloroso applauso virtuale.
Bravissima davvero, originalissima è poco.  *__*

30/09/10, ore 23:04

Che carina^^
Originale è originale, non c'è dubbio xD
Una storia così l'ho già letta in realtà, intendo dal POV del gatto, è di dirkfelpy89 (e a proposito te la conisglio^^), ma la frase finale è davvero una considerazione mai letta prima**

30/09/10, ore 19:53

Originalissima! O.O
Non c'avrei mai pensato..invece tu... Hai davvero molta fantasia!
Mi piace moltissimo! *-*
Complimenti, alla prossima! ^^

30/09/10, ore 19:46

Molto originale come storia, mi ha incuriosita fin da subito... se non mi sbaglio, hai pensato al gatto che Lily ha menzionato nella lettera di Sirius... chissà come si chiamava quel gatto... boh? Comunque secondo me Lily ce l'aveva fin dal primo anno a Hogwarts, è per questo che l'hai definito anziano...?

30/09/10, ore 19:24

Oddio, è pazzesca!
Mai, mai, MAI, mi sarei immaginata quella notte dal punto di vista del gatto!
Veramente brava :)
Un bacio,
Lu.

30/09/10, ore 17:40

Bellissima idea...mi è piaciuta in particolare l'ultima frase. :'(

30/09/10, ore 16:58

Aw, che idea originale, dolce e triste.
Meravigliosa la contrapposizione tra i due brani: all'inizio l'allegria festosa del piccolo Harry che festeggia Halloween a modo suo col micio di casa - per quanto gli occhi di Lily siano preoccupati; e poi il tradimento del 'topo', la fine.
Molto molto bella, e scritta più che bene. Mi ha davvero colpita.
Fabi