Hurt Look
di elyxyz

23/06/16, ore 12:43

dunque a prescidere che la seguente ff s legga cm coppia d innamorati o solo amici/fratelli nn d sangue,cm almeno 2°me ke l'ho letta x2volte sia cm coppia ke in vrs brotp,è veramente godibile e  meno male ke  alla fine tt s risolve!

02/03/12, ore 17:45

Io vedo lo slash dqappertutto :)
Merthur is so sweet. Comunque era davvero carinissimo con le orecchie e come cercava di nasconderle :)

07/11/11, ore 14:46

Ciao ^^
Stavo scorrendo la tua pagina per trovare qualche fanfic da leggere (voci di corridoio dicono che tu sia una delle più brave del fandom) e mi sono soffermata su questa *-*
Sto vedendo Merlin in maniera ossessivo/compulsiva in questi giorni e questa puntata l'ho vista due giorni fa, credo. Oltre a morire dalle risate per Merlin con le orecchie da asino, aver voglia di uccidere Gwen che poteva rendersi utile ma non l'ha fatto (...) anche io ho notato questo sguardo ferito di Merlin.
Sguardo ferito che gli leggo spesso negli occhi, in realtà *_* E niente, tutta questa pappardella iniziare per dirti che ho adorato il modo in cui hai reso il pov di Arthur *_* Ce lo vedo proprio dilaniato dal dubbio, da un senso di colpa che nemmeno lui sa di provare veramente (perché dubito che voglia/possa ammettere che Merlin è ben più di un servo - senza addentrarci nel palese slash, si può sicuramente dire che i due siano ottimi amici).
E niente, ancora tanti complimenti ^^
Aika.

12/11/10, ore 11:52

Ma che cosa triste ç_____ç
Introspezione molto bella di Arthur, mi ha messo addosso una malinconia però... (insomma, sono passati dai sorrisi ebeti dell'altra al magone di questa, le mezze misure non ci piacciono xD). Credo che tu abbia colto bene lo stato d'animo di Arthur in quel momento, alla fine per lui non deve essere stato facile obbedire a quell'ordine di suo padre... combattuto fra l'affetto che porta per Merlin e la lealtà che deve al Re... brutta situazione povero caro ç_ç
Bella, mi è piaciuta ç_ç
Complimenti!

23/10/10, ore 16:20

Introspettiva come piace a me.
Questa puntata potrebbe diventare la mia preferita di tutte e tre le serie XD Non solo per aver visto Arthur con quelle adorabili orecchie pelose, ma per tutti i risvolti e gli interessanti spunti di riflessione che porta a tutte le fanwriter!
Mi è piaciuta molto questa shot, nonostante la sua brevità i pensieri di Arthur erano così sentiti e come sempre lui si è trovato diviso tra ciò che gli impone il proprio ruolo e ciò che nel suo cuore sa essere la verità. E comunque alla fine ha dimostrato, ancora una volta, che di Merlin lui si fida e questo ci fa tanto contente!
Bella, molto molto bella!

10/10/10, ore 14:54

Tutta la terza serie sta dando molti spunti per nuove storie...
Anche nel mio cervello si stanno creando nuove idee, ma visto che sono impossibilitata a scrivere, farò finta di non ascoltarle.
Questa tua storia è molto malinconica.
Benché il finale sia positivo, c'è un che di velato che ti lascia un po' triste.
In effetti quella scena del telefilm è molto bella!
Una buona shot, complimenti! ^.^

08/10/10, ore 18:03

Ho visto giusto ieri la puntata ed è davvero ricca di spunti per qualsiasi tipo di storia.
Sì, anche le orecchie d'asino reale di Arthur erano meravigliose.
Ma più di tutto mi è piaciuto vedere come hanno provato a mettere Arthur a confronto col fatto che il suo servo fosse uno stregone.
E devo dire che sei riuscita a mettere a parole cioè che la recitazione esprimeva. Dallo sguardo ferito di Merlin, alla disperazione di Arthur. C'è tutto quanto. Ormai non c'è nemmeno più bisogno delle slasher per annunciare il loro grande aMMore, fanno tutto da soli.
Però mi è piaciuto questo quadretto su Arthur. Il suo senso di colpa e l'istinto di protezione che ha sempre nei confronti di Merlin.
Chissà!
Un bacione cara!

06/10/10, ore 16:26

ciao, ho finito or ora di leggere anche questa tua mini fic ed ovviamente l'ho trovata molto bella.
Dopo aver dato ordine di arrestare Merlin è giusto che Arthur abbia riflettuto su quanto fatto. E' anche vero che senza prove a disposizione non avrebbe potuto contrastare la decisione del padre di far incarcerare il suo servo però ha cercato di scoprire la verità e vuol dire molto su quanto tenga al suo giovane amico.
Bella questa fic. Brava Ely... Un abbraccio

05/10/10, ore 18:49

*Arriva correndo col fiatone* LEEETTAAHH! *si ricompone*
Mi sono chiesta anche io cosa stesse pensando Arthur in quel momento .-. effettivamente ho disprezzato il fatto che lui abbia fatto arrestare Merlin senza problemi e che non sia nemmeno andato a parlare con lui dentro le segrete... e poi, già, le orecchie pelose sono la cosa più tenera che avrebbero mai potuto fare <3 Anche io gli avrei fatto i grattini *w*
Scusa l'enorme ritardo ma... me l'ero dimenticato. Già. Che vergogna, sono peggio di un vecchio con l'helzeimer.
Baci, Saru.-

03/10/10, ore 01:15

Ciao!! Mi scuso per il ritardo ma sono molto indaffarata ultimamente! xD
Che dire? Bellissima!! Mi è decisamente piaciuta tantissimo! Soprattutto per la sua profondità! Il titolo poi è decisamente azzeccato!
Povero Arthu si dev'essere sentito proprio una cacca ad arrestarlo ... menomale che dopo ha aggiustato le cose! Mica poteva lasciarlo così xD
Grazie mille Ely! <3

02/10/10, ore 15:43

Decisamente apprezzata e condivisa.
Sono contenta che anche un'altra fan abbia colto il senso di tristezza, la malinconia di Arthur in quel momento.
Aveva uno sguardo vacuo e colpevole. Evitava di fissare gli occhi di Merlin, cosa che Arthur non fa mai perchè guarda sempre dritto negli occhi, con onestà e fierezza.
In un momento, si è intuito il dolore del principe qualora dovesse scoprire che il servo - e migliore amico - gli nasconde realmente qualcosa.
Bradley è stato tenerissimo.
Mi convince assai come attore. Non sono solo abbagliata dalla solare bellezza inglese! XDD
Complimenti e alla prossima!

02/10/10, ore 13:58

Bellissimo ^^ Molto profondo e in qualche maniera intenso. Il titolo è molto azzeccato. E la sicurezza che Merlin non l'abbia ingannato, che Merlin dica la verità, che creda in Merlin è molto dolce e tenero. Il nostro piccolo ingenuo Arthur u.u Hai praticamente fatto una foto di quel momento, spiegando perfettamente tutto quello che si poteva leggere nello sguardo di uno e dell'altro.
Attendo con impazienza He in She ^^
Kiss

P.S. scusa per aver recensito un po' in ritardo u.u

02/10/10, ore 12:39

E’ un’introspezione assolutamente IC.
Prima di tutto mi è piaciuta l’impostazione: l’alternarsi del corsivo e del testo normale, dei ricordi e delle riflessioni. E poi la scelta dei termini: ‘rammenti, ricordi, ripensi’… non lasci mai niente al caso, le ripetizioni creano un climax di emozioni che sboccano nella frase finale che vuole dare speranza.
Merlin si sarà sentito tradito dal principe che lo ha fatto arrestare, ma per Arthur non dev’essere stato un compito facile. E l’asino si fida del suo servo e amico, dopo tutto quello che hanno passato insieme, perciò apprezziamo almeno il suo tentativo di salvare il suo servo, anche se poi tocca sempre a Merlin mettere a posto tutto!

02/10/10, ore 12:19

Ciao elyxyz!
 Questa fanfic è davvero dolce, mi ha trasmesso un senso di angoscia e insieme dolcezza molto forti..Arthur che ripensa allo sguardo ferito di merlin e al modo in cui potrebbe aiutarlo ma soprattutto quando spera di dimenticare quello stesso sguardo..davvero bella!! piccola ma densa di sentimenti! complimenti ancora autrice cara! un bacioneXD

01/10/10, ore 20:41

Linda mi ha consigliato di leggere questa Fan Fiction e l'ho fatto, nonostante a me non piaccia Merlin.
E' veramente molto bella!

Colpisce.