Follow me...
di Leuviah_Utopia

27/01/12, ore 21:42

Bentornata,, dopo quasi un anno, attendevo con ansia questo tuo finale.
Il capitolo è stato fantastico.
L'unica pecca, la fine.
Lo so che è in perfetta sintonia con il titolo, è che si incastra bene con gli eventi futuri, ma il finale mi ha fatto piangere,
Ci sono rimasta malissimo, quando è morta Elena, e quando hanno deciso di morire loro
Io sono per gli happy end.
Un saluto
Aria

14/06/11, ore 11:49

Questo capitolo è perfetto! Ha ritmo, è coinvolgente, ben calibrato in tutto e per tutto. Davvero perfetto!
Damon con la sua lucidità -strano pensare a lui come il responsabile dei fratelli-, Elena e il suo coraggio, Stefan e il suo inaspettato cambiamento! Mai avrei immaginato che avrebbe attaccato Elena!
E Klaus con la sua incredibile capacità di scandire il tempo, il ritmo e le tappe più importanti del capitolo! Sembra come se gli altri siano solo delle pedine, dei burattini nelle sue mani, con una abilità sorprendente e una calma calcolatrice riesce a condurli precisamente dove lui vuole!
Incredibile, questo capitolo è incredibile!
Mi scuso per non averlo letto prima, ma sai meglio di me come la scuola ultimamente ci aveva ci aveva spalmato come poco burro tra scuola e casa! Tanto per citare un allegoria del buon vecchio Bilbo.
Scrivi sempre meglio, e i progressi, credimi, te lo dico da lettrice e in qualità di null'altro, si vedono di capitolo in capitolo!
Non so cos'altro dirti.
Solo che aspetto con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 11:50 am)

22/05/11, ore 21:01

Capitolo emozionante, frizzante e ben temperato.
Mi piace la tua idea di scrivere la storia nel medioevo, rende il tutto più romantico, un'atmosfera più da favola, quasi come la bella addormentata.
Ho adorato la tua caratterizzazione dei personaggi, molto azzeccati Bonnie e Meredith, ma mi è piaciuto molto anche Damon, e Stefan come cattivo è sorprendente.
Alla prossima

23/04/11, ore 20:51

Mamma mia, Klaus... Klaus è terribile!
Povera Loren, non ucciderla ti prego x.x E' così carina...
L'amore di Stefan per Elena è di una dolcezza infinita, eppure è così impotente, poverino, costretto a fare una cosa che non vorrebbe fare... Sì, insomma, Damon deve decisamente sbrigarsi! XD
E dunque, aspettiamo l'altro capitolo, speriamo però non sia l'ultimo!
Al prossimo!

Ps: Cacchio.... ma che piani ha Klaus? O_O

23/04/11, ore 20:36

Finalmente eccomi x.x
Un capitolo di passaggio, però c'è un nuovo personaggio, Loren! Che cara signora, davvero, chissà se la sua parte nella storia è davvero finita o no. Vedremo :o
Sai chi non mi garba molto? Bonnie è_é
Mi sembra una bambina frignona! Grr, insopportabile, davvero!
Se l'hai fatta così e la tua Bonnie è così, vorrà dire che lo è anche nel libro, e... bè, decisamente non è il mio personaggio preferito.
Vado a leggere il prossimo!
Accipicchia, ci avviciniamo alla fine ç_ç

17/04/11, ore 23:46

Ecco che si è aggiunta una nuova lettrice. Bellissima fic, originale e innovativa. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se io sono per Delena.

17/04/11, ore 22:39

non vedo l'ora del continuo! stupenda è dir poco! scs se non ho recensito prima ma ero in gita! hihihi! cmq è molto bello e spero di leggere al più presto scene delena! ;)

26/03/11, ore 20:39

stupenda come al solito! non so se già te l'ho chiesto comunque: donnie o delena? capitolo meraviglioso!

09/03/11, ore 16:20

Delusa??? Sei pazza!
Questo capitolo è il mio preferito fino ad adesso, davvero! Sarà che vai sempre migliorando, però c'è tutto un concentrato di eventi che nei capitoli precedenti non era molto presente!
Bellissimo capitolo **
Quel Klaus... cavolo, sa il fatto suo.
Cioè, no, veramente è proprio disgraziato.
E' stato bello ritorvare Stefan ** Come hai detto tu, non nel migliore delle condizioni, ma adattiamoci :P
Damon sempre col suo fastidioso - per le (S?)fortunate che devono accollarselo (sempre se non le 'accolla' lui per primo :P) - senso dell'umorismo, mi fa morire dalle risate XD
Che capitolo, la prossima volta mi sa che comincerò a prendere appunti durante la lettura per non farmi sfuggire niente da commentare!
Ah.
Senti.
Ogni volta a ribadire questo concetto che sta finendo la storia, DEVI PROPRIO??
Mii T.T

Aspetto il prossimo capitolo così: *ç*
Ciao INIMOVA MIA BELLA.
Ti ao.
Sì, cioè, no, non ho sbagliato a scrivere: ti ao.
LOL

27/02/11, ore 16:34

MOLTO BELLA... sicuramente sarà una Donnie giusto?
mi raccomando continua a scrivere!

06/02/11, ore 20:01

Dici che è stupido iniziare una recensione così? Io dico di sì, ma tu non ti meriti altro u.ù

CAVOLO.
Mi lasci così??? In tredici??? In cinquantasette??? In centottantaquattro???
Io voglio sapere della maledizione ç_ç
Che cos'è?? Che cos'è???
Aiutooooooo ç_ç
E alla fine Damon si è prosciugato un villaggio?? Cavolo, spero che digerisca XD

Mamma mia, devo assolutamente leggere il resto! Questa storia mi prende ogni capitolo di più!

PS: Non posso pensare sia giunta alla fine ç_ç Mi ero abituata all'appuntamento, anche se ultimamente era diventato mensile. u.ù

Ciao.

31/12/10, ore 14:58

Belo anche questo capitolo nonostante io preferisca il telefilm al libro.. vedo che Damon si è incuriosito molto sulle due ragazze e sopratutto di Bonnie.. spero che non nasca nientre tra loro non mi piacciono proprio come coppia -.-''
cercherò di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile :D
baci <3

31/12/10, ore 14:39

Bellissimo capitolo :D vado a leggere l'altro sono molto curiosa di sapere il continuo :)

19/12/10, ore 18:21

wow! che capitolo!
All'inizio è stato interessante quello scorcio del punto di vista di Elena! Molto interessante...
E poi Bonnie, cosa avrà visto stavolta? Che curiosità >.<
E Damon... avanti Damon, ricorda dove hai visto quel posto! Lo maledicevo mentre leggevo, porcaccialamiseria XD
Bello, bello!
Aggiorna presto **

«Pfu…figuriamoci, io gelosa di voi? Ma nemmeno tra cent’anni», rispose Meredith.
«Guardate che tra cent’anni io ci sarò ancora, quindi non vi conviene essere così sfrontata»

Oddio, questa è stata mondiale, mi ha fatto morire dal ridere! Bravissima!!! XDDD

19/12/10, ore 18:01

Finalmente sono riuscita a portarmi avanti col settimo capitolo!
Bello, bello ^^
Solo che adesso sto morendo di curiosità: voglio sapere che ha visto Bonnie!
Corro a leggere l'altro! **