I wish you were here •
di Mimi18

30/06/14, ore 22:26

Mi è piaciuta ogni singola mini storia che è presente in questa fan fiction. Naturalmente l'ultima mi è piaciuta di più, rispetto alle altre, dato che ha un lieto fine per i due ragazzi. Mi piacerebbe avere un animaletto come pikachu, che riesce a comprendere quello che provo con uno sguardo soltanto, e che naturalmente riesce a capire quello che dico. Tess

26/03/12, ore 17:20

Penso che "Mistake" sia quella che mi sia piaciuta di più. Per contro, trovo che ognuna dia un messaggio adorabile e.. triste. L'hai detto tu stessa che vai a passo con l'anime, dove i due sono separati eternamente, ma le fic servono anche per sbizzarrirsi e poter scrivere cose altrimenti impensabili! Quindi, adorerei leggere una fic -o una drabble, che per quanto mi riguarda adoro quelle scritte da te- su loro due! Come "Mistake" anche "Revenge" si respirava un clima più tranquillo e tenero, nel complesso. Le altre erano tutte da lacrime agli occhi, ammetto anche che a un certo punto - diciamo verso "sperando ancora che lei comparisse dalla platea, scavalcando tutti. Era un illuso. Misty non sarebbe più arrivata." ho davvero rischiato di perdere una lacrimuccia come il caro Ash. Speriamo ancora tutti che i due possano ricongiungersi e finalmente! coronare il loro sogno d'amore, ma, ammettiamolo, siamo a Black & White e i colori sono quasi finiti (LOL) ormai stiamo anche perdendo le speranze. Per fortuna, che c'é ancora qualcuno come te che li tiene vivi nel suo cuore, perché altrimenti si che saremmo tutti perduti.
Nenelafolle

06/10/11, ore 20:39

Ma che carini!! Davvero ben scritta, questa ff!!
I momenti che hai descritto sono molto divertenti, simpatici e ben raccontati!!
Davvero una bella storia nache se, io modestamente, con la testa e l'intelligenza che mi ritrovo, mi perdo facilmente quando gli autori parlano di scene che cambiano così, di punto in bianco... Ma non preoccuparti, è un mio problema psicologico!!;D

Carina, davvero bella!!

Byeeeeeeeeeeeeeeee!!!

si99

02/06/11, ore 20:48

Anche se non amo particolarmente questa coppia (mi piace però) la fan fiction è magnifica! Scrivi benissimo! Magnificamente! Secondo me Misty è l' unica persona che capisce quello scemo di Ash ed è l' unica persona che ci sta bene insieme! Ogni flash! è molto bella! Davvero toccanti!  L' immaggine è molto carina! Ora devo proprio andare! Alla prossima!

ElettroShock99

20/04/11, ore 22:13

L'autrice ha saputo esprimere perfettamente le emozioni in ogni Flash,creando per ogni punto un ambiente plausibile e che non esce assolutamente dal possibile sviluppo psicologico futuro del pairing.
Tutte le recensioni ricevute dalla storia sono positive,non vedo il motivo per cui dovrebbe comparirne un giorno una neutra o dal parere negativo.
La fic è finita tra le preferite di molti utenti,compresa la sottoscritta.
Le recensioni ricevute sono lunghe e di vari iscritti,segno che la raccolta è stata apprezzata in gran misura.
Indico la storia per le scelte,è un vero gioiellino dalla rara bellezza.

04/04/11, ore 19:08

FanFiction bellissima ed emozionante.
Ricca di semplicità, romanticismo, malizia e malinconia.
In questa breve raccolta di Flash!Fict, Mimi18 ha saputo dare un assaggio di ogni più bella emozione, dando una piacevole rinfrescata all'intero Fandom.
Cinque piccoli episodi su una coppia che, chiunque abbia seguito Pokémon, ha amato fin dal primo istante.
La consiglio vivamente.

22/03/11, ore 19:05

allora, premetto che sto per mettermi a piangere. oddio, credo lo farò. mi hai fatto venire la malinconia dentro, soprattutto nella quarta frase, ma è un complimento. insomma, oltre a scrivere da dio, ti meriti tutti i complimenti del mondo, perchè sul serio, queste frasi sono fantastiche. se solo gli autori e i registi di Pokémon leggessero questa fic, avrebbero un'idea di come noi fan di Misty VOLGIAMO UN SUO RITORNO. e vogliamo un lieto fine per Misty ed Ash.
Lucinda la odio, Tracey lo adoro e mi piace come lo hai fatto apparire in questa fic. ma soprattutto, amo queste frasi. questa va nelle preferite, mentre non riuscirò mai ad esprimere abbastanza bene quanto questa storia mi abbia colpita dentro. e se di solito sono per la Pallet, questa mi ha fatto cancellare tutte le mie vecchie idee, Ash è con Misty che deve stare. almeno per un pò. e guardando l'immagine postata all'inizio, aggiungo che non potevi sceglierne una migliore.
ecco ci sei riuscita, mi hai fatto piangere.. hai risvegliato in me ciò che avevo perso da tempo ormai, non so se passione o cose varie, ad ogni modo, grazie.
FANTASTICA, davvero.
Un bacio,
LAMPADiNA

17/03/11, ore 17:47

Mi sono piaciute molto le flash,devo dire che pure io mi lascio scappare qualche lacrimuccia quando vedo i vecchi episodi,e mi rendo conto di come le serie si siano abbruttite.Ovviamente non seguirò black&white:sono stufa delle smorfiose che stanno al fianco di ash.Spero che tutto il mondo faccia così,e i creatori si decideranno a far tornare da kanto quella benedetta ragazza dai capelli rossi.scusa,ho perso la messa a fuoco!dicevo,le flash sono bellissime,specie Regret,mi piace ,olto.amo le storie incisive che lasciano il segno.Scusa devo studiare!spero tu legga le mie!(tassativamente ash x misty)e mi dica cosa ne pensi!ciao =)

11/02/11, ore 15:26

Tristissime. Grande, era una bella giornata prima che tu mi dicessi "recensiscimi le fic, ti lascio il compiuter". -.- poi mi metto a leggere queste cose depressive. Per fortuna l'ultima era molto simpatica, con Misty e Ash che hanno finalmente scoperto il sesso. probabilmente il mondo intero sta cantando l'alleluia.
brava bellezza in camomilla.

28/11/10, ore 16:28

Che bella! E' fantastica! Io adoro la Pokèshipping!

Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto capire che fra loro non ci sarà mai un amore 'come quello delle favole', anche perchè Ash è un pò tonto per accorgersi di Misty.

Magari fosse vero che si incontrano a Sinnoh! E' sempre stato un mio desiderio, ma dubito si realizzerà...

Spero si sia capito che questa fan-fic per me è meravigliosa!

Baci

Satoko

06/10/10, ore 23:47

Complimenti sono davvero bellissime! La prima credo che sia quella che in assoluto mi è piaciuta di più: come hai detto ormai è quasi sicuro che loro non avranno un lieto fine e quella fic lo mostra davvero bene, anzi lì si sono addirittura sentiti durante sinnoh..praticamente un sogno...mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto capire loro (o almeno a Misty) che ormai stanno crescendo e che non possono vivere solo sperando nel passato. Forse l'unica cosa che stona un pochino è l'ultima frase "Con o senza l’altro" io sinceramente non avrei messo quel "Con o" avrei scritto solo "senza l'altro" perché dopotutto questo è quello che dice la fic, che non saranno più insieme... Proseguendo in ordine anhe la seconda mi è piaciuta, anche semper un momento ho temuto che fosse una MistyxTracey... Che dire? Tracey è molto dolce e si vede che vuole davvero bene a Misty, che la capisce e che non voule farla soffrire, al contrario di qualun altro che in tutto ciò è proprio un inetto. Ecco, arriviamo alla terza che mi è piaciuta un po' meno rispetto alle precedenti: l'ho percepita poco profonda e un pochino scontata... Molto bella invece la quarta, in cui fai emergere il lato "debole" di Ash. Anche lui ha nostagia della sua amica..perché no? Il suo stupore quando non la vede sulle tribune è stato anche mio: da come l'avevi impostata sbraca che anche Misty fosse lì e invece...sadending (neologismo?) La quinta... ...non riesco proprio a vederli in una situazione del genere.. Ci vedrei più facilmente Lucinda e Paul o Vera e Drew, Ash e Misty per me rimarranno sempre i ragazzini innocenti... Ma questi dopotutto sono solamente gusti personali! :) in ogni caso questa fic è finita tra le mie preferite^^ alla prossima!

04/10/10, ore 21:30

No, seriamete Milla, basta con queste dediche lunghe chilometri e soprattutto così commuoventi. Mi metti in imbarazzo!
...
Se te lo stai chiedendo: sì, sono sarcastica. -.-
Brutta Caprona, io sono stata a scervellarmi per ore, per poter fare una dedica seria - almeno per una volta - e tu metti un semplice "A Hilly...". Ingrata!
Nonostante questo, però, ti perdono. Perché questa Ash/Misty è spettacolare! *_*
Un pò triste - circa il 70% - ma fa niente, un pò di tristezza nella vita non fa mai male.
Devo ammetterlo: la mia preferita è, senza dubbio, la prima. <3
Mi piace tantissimo come l'hai scritta.
Mi piace tantissimo quello che HAI scritto.
Così malinconica, così deprimente, così triste...occhei, è ufficiale che sono in un periodo no. Ma ridiamoci su! XD
Le altre le ho adorate, soprattutto l'ultima. Quella Lime. Oh, che gioia poter leggere di loro in questo ambito. *_*
Brava, pecora Dolly. <3
Ti amo m...*sguardo ammonitore di Voldy*...occhie, facciamo che ti mando un bacio per posta prioritaria
Hilly

02/10/10, ore 20:51

E' meravigliosa *-*
Potrei benissimo finire qui la recensione, perchè non trovo altre parole per descriverla.
E' semplicemente bellissima, davvero.
♥ E tu sei bravissima a scrivere, veramente, per quel
che mi riguara, dovresti fare la scrittrice xD
No, vebbè °-° Ora torno alla storia che è meglio ^^"
Ti ho già dertto che mi è piaciuta da morire? No? Bene, allora sappi che
mi è piaciuta da morire.
Davvero, fantastica. Sarebbe bellissimo se un giorno Misty tornasse, anche per fare una
parte piccola piccola, e che magari le cose che hai scritto diventino realtà, specialmente l'ultima >___>
Okey, la smetto (:

Vabbè, spero davvero tanto di leggere qualcos'altro d tuo
♥___
Camiii

PS. La storia è nelle preferite u.u

02/10/10, ore 19:46

Mi inchino al grande genio, non potrei fare altrimenti. Su di loro la penso esattamente come te.
Non penso lei tornerà ma mi auguro gli resti nel cuore a quel...
Non commento altre.

Bellissimi flash, sono morta quando nel primo hai detto qualcosa come "è arrivato il momento di crescere, con o senza l'altro" T_T tristissimo ma tristemente vero. Ma tanto Ash non crescerà mai quindi (anche perché gli autori non vogliono farlo crescere. Inutile illudersi) Continuo ad ammirare alla follia ciò che hai scritto.
e, ovviamente, l'ultimo flash mi piace da morire. Io spero con tutta me stessa che finisca in quel modo. uhuhuhuhuh <3 sarebbe bello.
Anche io la penso come te, non è OOC, per niente, Insomma, se stanno insieme saranno cambiati un po' rispetto a quando avevano 10 anni,
Mah.

Ancora complimenti. Sei un genio. ù-ù <3

02/10/10, ore 19:41

Per me? Grazieeeh *-*
Stupenda. Veramente. Stupenda.
Pur non amando la Ash/Misty, ho adorato questa fic. Aveva un qualcosa di speciale.
O forse sarà perchè mi ha ricordato il passato, quando io amavo questa shipping. Proprio così, mi piaceva un sacco.
Ma poi sono finita fra gli Advancedshippers. Comunque, si vede che Ash e Misty si piacciono, si vede. Sia nella realtà che nella tua fic.
Non so con chi decideranno di farlo "accoppiare" (O_O che termine animalesco...), ma comunque, non si può negare.
Io stessa lo ammetto XD
Quindi non escludo che possa tornare a piacermi come una volta... a volte mi basta una fan fiction come le tue per farmene piacere immediatamente una... e devo dire che mi ha fatto questo effetto.
Beh, oltre che a ripetere che è stupenda, non saprei proprio che dire... Parla tutta da se XD
Ti ringrazio tantissimo, tanto tanto tanto^^
Sono molto felice ^O^

Silverfang