Millennium War - Rebirth
di Carlos Olivera

05/10/10, ore 18:29

ciao! gran bel capitolo questo lo sai? non credevo di riuscire a leggere e invece alla fine mi aveva preso sul serio! povero Dave... trafitto e avvelenato per proteggere il suo maestro... e anche regis ha avuto la sua bella parte di cose da mandare giù a quanto pare... non deve essere stato facile per lui accettare di essere stato salvato di nuovo da una persona a lui cara, soprattutto Dave visto l'affetto che prova per lui e la responsabilità che ha nei suoi confronti. per fortna tutto si è risolto bene e hanno anche avuto la fortuna di prendere la pietra in modo straordinariamente semplice per i loro standard! però... che èsuccesso a regis nella parte finale dello scontro con il guardiano? perchè aveva la voce strana e le ali bianche? mi sono persa qualcosa io (cosa possibilissima vista la mia testa degli ultimi giorni) o c'è davvero qualcosa da scoprire? perchè se è così deve essere qualcosa digrosso.... bah! ribadisco che è stato davvero un bel capitolo comunque! al prossimo!!! ^^

03/10/10, ore 21:41

Ohh, eccoti qui con un nuovo capitolo.
Che dire, per gli standard è stato un capitolo "tranquillo", ma, come sempre, hai lasciato un sacco di dubbi e domande.
Cosa mai avrà visto Regis nel dormiveglia? Solo quello che hai descritto o c'è dell'altro?
Poverino Dave, però, non dovevi trattarlo male u.u
e li dovevi uccidere, quei maledetti soldati. Mi raccomando, il signorino in capo alias re deve fare una brutta fine, perchè già così non lo sopporto.
Anche solo perchè uno dei soldati ha colpito Dave u.ù
Come avremmo fatto senza le sue schermaglie con Elys? xD
Troppo facile, ti dico, comunque.
Quel vecchietto ha dato via troppo facilmente la sua pietra, immagino che l'impresa che dovranno compiere non sarà per niente facile.
E che devo dire. Speriamo solo in un aggiornamento rapido, perchè, a questo punto, sono curiosa come una scimmietta.