3 oct. 10
di Mikaeru

08/10/10, ore 22:16

*squittisce, o forse uggiola, difficile a dirsi xD*
Ma ma ma è dolcissima! Alfons è dolcissimo, Edward, per una volta, è dolcissimo e... mi manca un punto per finire l'elenco, facciamo che era dolcissimo anche il bagnoschiuma, così siamo tutti contenti! E' così bello che Edward si accorga della fortuna che ha ad avere Alfons accanto, che veda anche le sue differenze con al, non solo le sue somiglianze, e che possano essere felici, ne hanno bisogno entrambi... E poi sono meravigliosi insieme, e la fic è tanto tanto puccia, ossì! *w*
E poi, be', sì, un salutino ad Alphonse ci voleva, piccolo, certo che si ricorda! *annuisce convinta*
Davvero una bella storia, complimenti! <3

04/10/10, ore 15:37

*punta dito contro Edo e cantilena, a là Nelson* "aaaaaah, aaaaaah, NERD D:!"
Le tue EdoHeide sono dolcissime ;o;"

04/10/10, ore 15:19

Consideriamo un miracolo questa venuta su EFP, visto che lo snobbo per altri fatti, ma comunque XDDD è bellissima. Sì, hai capito molto bene.
Sembra che Ed sia davvero sereno, che finalmende sia riuscito a scindere suo fratello da Alfons. Sembra che abbia accettato tutto, che sia un po' più grande e non lo voglia far vedere. Però si capisce.
E-e-e-e *si sbudina* questa FF mi è piaciuta tantissimo. Boff. <3
*va a studiare greco*
Wolf.

04/10/10, ore 15:18

Checcarini. :3 La parte che mi è piaciuta di più è l'inizio, quando Ed vuole risentire la favola anche se la sa a memoria. E anche quando Alfons alza gli occhi al cielo. Perchè forse sono di due mondi diversi, ma si amano così come sono. Un po' distrutti, con qualche pezzo mancante e tanta tristezza ma chissene. Si sono trovati e si divertono tanto a fare il bagno insieme. Mi è piaciuta tanto, ecco. Brava. :D

03/10/10, ore 23:35

Certo che fai parte della cosca u_u xDD ma no, abbiamo gli stessi orari di produzione, magari abbiamo anche gli stessi orari di pipì *A* Che gran cosa :D Comunque boh, che tenerezza T___T A parte che l'ho letta con a fianco il mio avatar con heide che lava i capelli a Ed, quindi ci stava XD E' dolcissima, poi per una volta si vede quando Ed tenga ad Heide, e sta cosa ci vuole, e che diavolo, si vede che è così ;w; Uno spaccato adorabile, veramente <3

03/10/10, ore 23:31

Nessuno dovrebbe dimenticarselo quel tre ottobre ;_;! E invece nel fandom di Hetalia tutti a festeggiare. Comunque la adoro, è dolcissima - anche se (oggi sono sempre fastidiosa nei commenti XDDD) Alfons a volte potrebbe anche evitare di occhialcielo-are e magari starlo ad ascoltare, ogni tanto.
La scena finale è tenerissima. ;_; Certo che anche lui si ricorda, sciocco (più o meno, è un po' svampito tuo fratello). Semplicemente adorabile.;_;