Un giorno, per caso
di Night Sins

24/02/11, ore 22:57

mi è piaciuta molto, soprattutto la frase di Neal sul riversare i propri sentimenti in un'opera d'arte. credo che andrò a farmi una cultura sulle tue storie.
Chiara.

02/11/10, ore 16:59

Ed eccomi qui a recensire la tua fanfic.
Con immane ritardo piano piano riuscirò a fare tutto ciò che avevo promasso... chiedo venia...
Ma veniamo alla tua bella fanfic.
Io come ti avevo già detto l'ho trovata molto bella, perchè molto delicata.
Descrivi i sentimenti dei due protagonisti in modo sottile, senza diventare troppo evidente e per questo scontata.
Tutto rimane in una specie di piacevole limbo, nel quale neppure i due uomini riescono a ritrovrsi.
La verità sui loro sentimenti reciproci è difficile da accettare, in fondo entrambi hanno la loro vita... ammettere ciò che provano sarebbe imbarazzante e complicato.
Veramente belle e cosa da non poco conto, scritta anche molto bene!

10/10/10, ore 14:37

Allora, per prima cosa grazie per la tua recensione alla fic di Covert Affairs. Pensavo di essere la sola pazza che lo seguiva, ma vedere il tuo sostegno mi è stato di grande aiuto!!

Passiamo a White Collar. Una storia ben scritta, che mi ha coinvolto e mi ha emozionato. Sono rimasta solo un pò perplessa dal finale, ma rileggendo dall'inizio e con più attenzione, devo dire che è il finale migliore per una coppia come questa.

Ammetto che non amo lo slash in WC, ma quelle ben scritte sono sempre ben accette. Ora vado a spulciare un pò nel tuo account!!
Grazie della fic, un kiss
Simphony

04/10/10, ore 19:02

Ciao! Eccomi di nuovo!! Sono stata felicissima di trovare qualcosa di tuo da leggere oggi, perchè ho appena dato l'ultimo esame del semestre e sono libera e felice!  Questa fic mi è piaciuta un sacco! Come tutte le altre che hai scritto!  Innanzitutto adorabili le comparsate di Mozzie e June. Mozzie è un personaggio a dir poco geniale! E June anche se si vede poco è adorabile! Certo che dopo aver visto i disegni e aver capito perchè Neal li ha fatti non è che Peter abbia avuto una reazione molto geniale. Andarsene così ad arrestare un uomo. E' molto nel personaggio di Peter, però cavoli poteva essere un po' più carino con Neal! :-) :-) :-) TI saluto! Un bacione! Alla prossima! :-)