HYPERVERSUM 4: Il Destino del Falco
di Dean Lucas

17/07/12, ore 22:04

Stima eterna! Sei davvero Bravissimo!!
Non riesco a smettere di leggere!

18/04/12, ore 15:03

Oh, ma è fantastica!
Sei davvero eccezionale,non è che per caso sei parente alla scrittrice???:)
La differenza non sì nota per nulla! Scrivi come lei, e la storia è coinvolgente come i 'veri' hyperversum. Sono estasiata!
E poi, tutto ha un filo logico, e hai trovato una soluzione geniale che si incastra perfettamente con tutto..
Sai, credo che se la Randall leggesse il tuo ipotetico seguito te lo farebbe pure pubblicare .-. Che meraviglia:)
hai tutta la mia ammirazione

18/03/12, ore 12:24

Sono qui!!!
Bene, capitolo gran-di-o-so!!! Davvero!!!
Molti pezzi erano bellissimi e alcune scene mi hanno fatto morire dal ridere: 'Ty sorrise dentro di sé: sua madre non sospettava nemmeno quanto quel bravo ragazzo avesse persino più talento di lui nello sparire e nel cacciarsi nei guai fino al collo.' direi che è splendida! Perfetta per Daniel ;)...
Però sono d'accordo con Daniel (In Hyperversum niente va mai come deve) e temo che succederà qualcosa... Chissà...
Non vedo l'ora di "vedere" la faccia di Daniel quando si ritroverà davanti Ian di nuovo nelle vesti del conte cadetto!!!
Vado avanti a leggere perchè sennò muoio di ansia!!!
A dopo!
Ciao ciao!

29/02/12, ore 18:11

ciao :) che bella idea quella di scrivere il quarto libro di hyperversum! quella saga mi è piaciuta molto, meno x il finale... senz'altro un lieto fine ma, diciamocelo, poco soddisfacente...fatta questa premessa mi congraturo con te x la coraggiosa scelta di continuare la saga! purtroppo ho avuto il tempo di leggere solo i primi due capitoli ma penso siano più che sufficenti a spingermi a continuare la lettura :) mi piace molto il tuo stile, molto fedele a quello di cecilia randall...l'idea da cui scaturisce la storia è particolare e sembra si tratti del "vero" seguito... sono proprio curiosa di sapere come daniel e ian riusciranno a portare isabeau nel presente e soprattutto a portare qualcosa della loro epoca nel medioevo...non era impossibile in hyperversum? e la misteriosa ragazza famosa nella storia di francia nn sarà mica giovanna d'arco? (nn so se con le date ci siamo ma ho subito pensato a lei, magari mi sbaglio) molto simpatiche le parti con daniel e il suo cane e soprattutto quando skip ha la brillante idea di mangiucchiare le pantofole della padrona... e che sadica lei quando minaccia daniel di fargli mangiare nella ciotola di skip! umorismo degno della randall :) forte anche la parte di ty che progetta di andare da daniel sotto l'enorme poster citato nel libro di welcome to the jungle... beh nn c'è che dire trovo che la tua storia sia partita proprio bene :) seguirò senz'altro gli sviluppi! a presto

06/02/11, ore 21:35

Accidenti, mi ero dimenticata!!!!!!: Adesso però Daniel vuore proprio portarli tutti in Arizona per sempre!! Ma Ian ha sistemato con Ponthieu!!!!!!!!!!! ODDIO, cosa succederà?!?!?!?! O.O Daniel si arrabbierà con Ian perchè non vuole restare nel presente per sempre e Daniel invece si è tanto impegnato per lui, per farlo restare li, ai giorni nostri...?!?!
Ma NNOO!! Daii!! Sono solole lie paranoie, vero? Vero??? Ti prego, dimmi che andrà tutto benee!!! XD
Bravissima ancora ^^
Lucia XD

06/02/11, ore 21:28

Wahh! Oddio! Daniel è un genio!! Mamma mia, come si farebbe senza di lui?? XD Lo adoro! E' un genio, genio, genio!! (: (: Sono felicissima per tutti loro <3 E, cavolo, questa ficcy è stupenda! Dico davvero!! E' bellissima, mi piace un sacco! E' un seguito perfetto per il terzo volume (: Hai avuto un'idea (anzi, tantissime idee) FANTASTICHE!! (: (: (: Davvero ti meriti tutti questi complimenti e anche di più!! (: E cche ccavolo, mi chiedo perchè questa fanf abbia così pochi commenti!! ): E' bellissima!! (Appello comune: "Leggete questa fic! E' bellissima, e commentatelaa!!" XD) E' così bella e perfetta che...AAH *Sospira felice e beata* (:
E poi tu scrivi davvero bene!! Ti ho già detto quello che penso (di come scrivi) nel commento precedente (: e a proposito, grazie del tuo "grazie" XD Davvero è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!! (: (: (:
Brava brava brava brava brava brava brava BRAVISSIMA!! (: Ora ci penso io a commentare per bene tutti questi bei caoitoletti! ^^ Che scommetto saranno uno più bello dell'altro ^^
Complimenti ancora all'infinito XD
Lucia (:
P.S.: E ora una bella gitina! Tutti a Chatel-Argent! XD Continua così che vai alla grande (: Lucia ^^