Perfetti insieme
di Lyra Snape

19/06/13, ore 01:15

Hahahahhahahaha! Oddei è l'1.05 e io sono qua che rido come una pazza rischiando di svegliare i miei da quanto rido. MANDATE AIUTOOO~ É geniale! Personalmente adoro le Drarry peró sono tutte molto "ooohh ti amo oooh dove sei stato fino adesso" Ma questa... Questa è stata un colpo di genio! Le battute che lanciano sono esilaranti! Ce la vedo proprio Hermione a tentare di convincere Harry a diventare gay X°D Il dialogo tra Malfoy e Harry è fantastico. Temevo che da un momento all'altro Draco si alzasse e prendesse a ceffoni *se non peggio* il poverino sotto una crisi di nervi LOL Peró ehehe Harry T'È PIACIUTO PORCELLINO~ Sarei curiosa di sapere alla fine chi è stato sotto... Anche se in effeti pensandoci, deduco che Harry abbia fatto il passivone o mi sbaglio? XD Poi anche Ginny e Hermione che hanno pagato la gente per farli sedere vicino... CREPO hahahahahahaha!!! Assolutamente geniale! Divertente e comica senza dire troppe cavolate tutte insieme! Direi che il personaggio piú IC è sicuramente Ron! I suoi commentini erano esilaranti! Compimenti anche per il tuo modo di scrivere! Semplice, senza fronzoli e molto scorrevole. Bravissima! Un lavoro magnifico! Questa va dritta dritta tra le perferite! Mi piacerebbe leggere qualcos'altro con questo stile su quei maghi pazzoidi! Complimentoni di nuovo LokiLaufeyson

31/12/12, ore 13:42

ciao!
bellissima, moooooolto divertente, mi è piaciuta troppo, scrivi molto bene leggerò qualcosaltro di tuo
ciao
Granger 107_30
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:01 am)

31/10/12, ore 16:49

Mi è piaciuto un casino e mezzo questo capitoletto :-D peccato che non ci sia un seguito alla storia!!!

11/02/12, ore 16:05

bellissima! Stupenda! Fantantastica! ho riso dalla prima all'ultima riga xD io di solito le Drarry e in generale le slash non le sopporto, le trovo un'abominio! Cioè ho sempre visto bene Harry con Ginny ergo ho sempre visto Harry etero come del resto Draco. Un Draco e un Harry omo mi infastidiscono non poco... Però questa non è affato male mi ha fatto sganasciare dalle risate però non ho capito bene la fine cioè, perchè hanno messo su quello spettacolino per farli mettere insieme? Vabbè comunque brava.

04/08/11, ore 00:54

complimenti!! E' divertentissima e molto originale.. non c'è un personaggio che non ho adorato... Potter E Draco per primi , ovvio, ma pure Hermione e le sue macchinazioni e Ginny che approva.. insomma in genere no, ma in questa storia le ho adorate.. e pure Ron alla fine si convince ahaha.

e il finale tra quei due <3 wow!!

geniale il fatto di far ripetere le frasi. insomma brava brava, è stato uno spasso leggerla!

02/03/11, ore 21:44

Che dire? Storia stupenda e divertentissima e tu scrivi benissimo, i dialoghi sono fantastici!
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! :D

10/11/10, ore 18:20

ciao.....oh my gooooooooooooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!uahh!!!!!!!! dal ridere stavo per cadere dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta troppo!!!!!!!!!!!
baci

08/10/10, ore 19:40

Sadica!!!
ma che trovata geniale!!!
Ginny ed Hermione che si alleano per intortare Harry!!!
E le battute di Ron...
Quando ho letto la frase «Ceeeeerto, infatti Voldemort prima di cercare di uccidere Harry gli ha chiesto di sposarlo», credevo di rovesciarmi dalla sedia e poi alla fine il dialogo tra il bambino sopravvissuto e Malferret:
Harry divenne ancora più rosso. «Ma quindi… Sei davvero gay?» chiese incerto.
«Certo, Potter!» rispose Draco, guardandolo male. «Cielo, sei probabilmente l’unico a non averlo notato… Sono così effemminato che sono più donna della Granger!»
Questo è poco ma sicuro!!!
Sei un mito!!!

06/10/10, ore 15:21

Che dire, una storia deliziosa, ho riso dall'inizio alla fine, sei stata davvero bravissima

06/10/10, ore 09:48

Neanche a me piacciono le Draco/Harry, spesso sono troppo ripetitive. Ma questa... che carina! Hermione era subdolamente geniale, ma forse quella che mi ha fatto più ridere è stata Ginny. Harry è meraviglioso (e che io dica che Harry è meraviglioso è un miracolo) perchè per una volta la sua isteria mi fa ridere e non mi fa venire voglia di dargli quattro schiaffi. La cosa che mi è piaciuta di più è che tutta la storia era coerente con se stessa, una sprale di assurdo che ha al centro l'ultima battuta di Harry. Complimenti!
A presto
Lucy Light

05/10/10, ore 22:17

LOL. sto ancora ridendo, davvero. x°°D Premettendo che la coppia non mi dispiace affatto, penso di non aver mai letto nulla di nemmeno simile a questo. ù_ù E' grandioso che alla fine tutti gli dicano le stesse cose... Addirittura Ron, che di solito o non capisce un'emerita mazza di quello che succede e poi ci arriva vent'anni dopo, oppure arrossisce e scappa... xD
"«Non è una linea sottile, quella tra amore e odio, è una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri, quella tra amore e odio!»" Ecco, il problema è: e se le sentinelle sono tutte Hippies dell'altra sponda??? o.O Del tipo che predicano peace and love a destra e a manca e fanno passare chiunque purchè sia figo?? (e il nostro Draco rientra in pieno nella categoria... ù_ù)
"<<Sono così effemminato che sono più donna della Granger!>>" Ecco, qui ho praticamente riso fino alle lacrime, facendomi aumentare la tosse che già è terribile di suo. Mi sono proprio immaginata la scena con lui che lo dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo, e la faccia di Harry così -> °__°
Per il tatto che a Potty tocchi stare sotto beh... era scontato no?? xP (-HEI!!- è__é ndH) Sinceramente, in tutte le ff in cui è seme mi viene da ridere. Non potrebbe esserlo nemmeno con Ginny!! (che epr una volta ha architettato un piano geniale, non l'avrei mai creduto possibile) ò___ò
Okey, devo dire che mi mancava il tuo stile comico... Alla prossima!! :D

05/10/10, ore 14:45

è troooooppo divertente!!! Ho riso praticamente ogni due parole! Certo che per odiare le Drarry sei davvero brava,sai?

05/10/10, ore 14:32

bellissima!!! di solito non leggo le draco/harry perchè sono noiose,ma questa è incredibile!!! e il finale poi ;)

05/10/10, ore 12:42

Meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo. A un certo punto ridevo di gusto davanti al pc (e meno male che non c'è nessuno in casa!).
Harry è così Harry nel bel mezzo di una crisi isterica da sembrare quello del libro e tutti che gli ripetono le medesime frasi X°°°D
Basta la smetto: davvero carinissima. x3
Ciao.

05/10/10, ore 11:23

Ehi :)
I miei pareri su questa storia li sai già, quindi non serve che mi dilungo a ripetere millemila volte sempre la stessa cosa!
Questa storia è molto fluida e scorrevole ed è anche divertente. Il premio IC te lo sei assolutamente guadagnato ;D
Continua così e spero di ritrovarti al prossimo contest!
Linda.