Fata del sole
di PLIM4ever

13/02/11, ore 10:44

La poesia non è male dai, ma c'è poca rima: non fluisce.
Per esempio:
"Spazza le nuvole
Da dentro il mio cuore
E fai apparire l’amore;"
qui il tutto finisce in tronco, non continua bene.
Questa è solo una opinione mia.
Comunque scrivi bene.

09/10/10, ore 19:50

Nuuuuh!! Zano! troppo bellaa!!!!!! è semplice, ma molto bella!! davvero, sei brava a scrivereeee!! UN bacio tvtb
Your Auriiiii XD <3

07/10/10, ore 15:24

Ciao, ho già recensito il tuo scritto, ma vorrei aggingere dell'altro.
Ti ringrazzio per le belle parole, che mi hai donato.
Non mi reputo un mito e tanto meno un nuovo Leopardi, che è sarà sempre un genio unico.
Amo la poesia più di ogni altra cosa.
Thomas Mann, diceva che la letteratura non è una passione o un passatempo, ma una maledizione, perchè chi unque scriva sottomette così tanto il logos, da esserne soggiocato a tal punto da trasportare l'essere umano in un'altra dimensione.
No, non ho mai pubblicato, sono molto severo con i miei scritti e tanto autocritico, forse troppo, ma reputo le mie parola ancora troppo banali per essere pubblicate.
Ti ringrazzio per le parole, cricherò ancora dei tuoi scritti, e sarò qui per consigli se vorrai, come io attenderò i tuoi.
La poesia diceva Coce, è dove l'infinito si annulla e l'eterno prende forma!
Alex Karter

07/10/10, ore 14:33

Ciao, ho letto il tuo scritto.
Allora, secondo me è più una specie di filastrocca che una poesia, ma posso dire che possiede un suo equilibrio e una sua dolcezza,
Le parole sono molto semplici, ma lo scritto respira e non è banale.
Io scrivo in altro modo, ma solo perchè è una mia scelta personale.
I versi sono buoni, c'è una schema che regge e convince.
Anche se l'argomento mi sembra un po' troppo semplicistico, ma se a te piace e ti ha emozionato, allora che resti così e possa vivere in eterno, perchè la poesia è eterna non quando viene ricordata, ma vissuta.
Alex Karter

05/10/10, ore 17:15

Nooo! Quanti ricordiii! Quest' estate è stata fantastica, soprattutto quegli ultimi giorni..
** Aiutanti Del Cario ** The Original.. xD
Peccato che è andata male alla fine, però forse forse pian piano.. Dai Speriamooo!
Carioooo! Te Fule Vicnoooo!!! xD ( Ovviamente anche te Zano! )
P.S. Io con Aura ho chiuso.. Non sono la seconda scelta di nessuno.. Io non lo so come la pensi tu ora, ma io ho chiuso..
TiVoglioBene
=*= Tina =*=