Climbing the wall
di BambolaMorta

31/07/11, ore 16:14

Awww *w* dolce! :3
Un po' di zuccherosità ogni tanto ci sta e oggi mi sentivo proprio in vena u.u
Mi hanno fatto tanta tenerezza, che bellini insieme :3
A volte mi piace leggere questo genere di ff in cui non c'è una trama precisa, ma racconta solo di momenti brevi e basta... e questa era meravigliosa!
Complimenti! :D
Josie

31/10/10, ore 01:00

E' fantastica!!! E non la trovo eccessivamente smielata come dicevi, anzi! La madre di Matt poi... fantastica xD Syn non ha la mia più grande simpatia, sinceramente Shads lo preferirei con qualcun altro ma comunque è veramente una storia carina, scrivi molto bene. Ah l'esclamazione "colossale merda" m'ha fatto troppo ridere!!! alla prossima.

05/10/10, ore 21:09

Ossì perla zuccherosa u.u
Ed eccomi anche qui XD non frequento mai questo fandom, ma oggi mi ci trovavo non avevo niente da fare e puff! ho trovato questo zuccherino multicolor sotto forma di fanfiction XD
Ma duuunque. Allora, sono lusingata per la dedica >//< E poi le adoro 'ste fic, quindi sono il doppio imbarazzata.
Ok ok, parlo della fic. Io gli Avenged li conosco talmente poco, non so quasi che facce abbiano, e a volte li confondo tra loro :P per quanto riguarda la loro discografia però la conosco tutta u.u
Ma nonostante le mie carenze ho trovato questi due pucciosissimi e adorabili, che avrei voluto essere una loro vicina di casa pettegola per spiarli per bene *w*
Oddio, davvero, con una trama così semplice e una storia così corta riesci a trasmettere tante di quelle sensazioni.
Poi all'inizio mi hanno ricordato troppo Romeo e Giulietta, erano loro quelli del balcone vero? XD ah, come sono ignorante D:
Ora c'è solo da capire chi faceva Romeo e chi Giulietta, ma secondo me la donna è Brian XP
E la madre che ha il sonno leggero...
Vogliamo parlare di quanto sia geniale quella donna? Li ha beccati ma si è stata zitta e li ha lasciati fare ** cioè, non è una di quelle che scoperto che il figlio sta con uno lo caccia fuori di casa a calci nel...didietro XD
Ahh quanto mi fa piacere leggere queste cose *O* oggi ne avevo proprio bisogno poi ^^
Quindi ti ringrazio ancora per la dedica, le fic, mi mette sempre buon umore leggere queste cose **
Te lo dico ogni santa volta ma brava brava brava !! Continua così **
*Buona serata u.u :)