All you have to do is ask
di thequeenofdrama

28/01/11, ore 19:37

Madonna è bellissima... Ma sai che secondo me potresti farci uno o due capitoletti a seguire?
Perchè hai lasciato una specie di finale aperto e da l'impressione che la storia che vuoi raccontare possa continuare :)

29/11/10, ore 18:28

Ahahah quale piccola punizione magnifica che ha dovuto subire la nostra Elena! Se fossi io al suo posto, altro che scappare...xD
ahah rido ancora, questo Damon è fantastico >.< bella bella 'sta vendetta!
Immaginarsi tutto quello che hai descritto è stato fantastico xD
Comunque, in questa tua ff il nostro bel vampiro ha ragione, ancora una volta! Elena è stra-attratta da Damon, ma è l'unica su questa terra a non voler ammetterlo e a non voler stare con lui >.< ahah assurdo, ho sempre pensato che TVD fosse di genere sovrannaturale non perché ci sono vampiri e compagnia bella, ma perché Elena (e anche Katherine) preferisce Stefan all'altro bel fratello! Ahah >.<
Damonino ha fatto bene a prendersi la sua piccola vendetta, almeno nella tua ff. (:
Sei geniale! =D Ti adoro! Bravissima ;)

08/10/10, ore 22:23

No, ma quando ha tolto l'asciugamano per poco non svenivo io, figurati lei. xD
Scherzi a parte, storia molto carina e anche divertente. Insomma, io Elena in una situazione del genere me la vedo proprio e Damon ancora di più. xD
Complimenti, cara, mi è piaciuta molto.
Un bacione,
Cristina.

07/10/10, ore 16:13

Io fossi stata lei sarei rimasta lì,lo ammetto.
Che persona perversa che sono,me tapina. Ma con Damon dai,come si fa ad essere santarelline? Lui è la malizia in persona,passione pura.
Ispira moltissimo xD Comunque mi è piaciuto un sacco cosa hai scritto e mi ha fatto venire in mente un video che avevo visto qualche giorno fa e che prendeva in esame la stessa frase.
Comunque ribadisco i complimenti per la scrittura,era come se mi trovassi lì con loro ...e credimi avrei voluto davvero essere lì con loro e bearmi della vista.
Ok,meglio non cadere nel patetico e salutarti :)
Alla prossima.

06/10/10, ore 21:22

Avevo letto il titolo, ma mai avrei pensato a... questo...
Oddio, Damon in questa ff è più sensuale che mai... E' così... sexy ( Posso dirlo? )
Magari fossi stata io al posto di Elena.
Quando si è tolto l'asciugamano ( E si è mostrato per come lo ha fatto mammà XD ) sono morta.
Hai ragione, almeno nelle ff Damon si deve prendere delle piccole rivincite U.U
Complimenti^^ Ed ora scusami... ma devo asciugare il pc, sai la mia bava! XD

06/10/10, ore 18:09

bellissimo questo damon che gioca a stuzzicare maliziosamente elena!!!l'ho trovato adorabile e mi sono immaginata perfettamente la scena!
oddio,quando hai scritto la parte del damon senza asciugamano... :Q______ mi è venuto un infarto!volevo esserci io al posto di elena!*___*
vabè,complimenti,mi è piaciuta davvero!

ciao,giraffetta

06/10/10, ore 16:39

Ciao!!! :p Bè bellissima anche questa.. >.< Damon è cosììì ohhh cavolo *w* la provoca in un modo XD ma fa bene cavolo!!! Lei deve smetterla di trattarlo come uno zerbino! Cèè si vede da km che si amano.. >.< Veramente bella.. il tuo modo di scrivere mi fa sentire meglio quello che provano non so perchè.. ma sinceramente ti adoro! :p continua così e spero che al più presto potrò leggere qualcos'altro :P LOL

06/10/10, ore 15:18

Adoroooooooooooooooo! Questa fanfiction mi ha letteralmente conquistata!!!
Cioè questo Damon che stuzzica ci piace! e lei che non sa che fare e che comunque continua a fare l'impertinente, ci piace!
Adoro lui che ci prova, che parla sempre chiaro, perchè Damon può avere mille difetti, ma non si può certo dire che usi giri di parole per arrivare al dunque.
è proprio Damon quello che hai descritto, e anche lei è Elena. Sono estremamente contenta che lui ci abbia provato e che le abbia sbattuto in faccia la verità, ma non ha ceduto e lei, come sempre, ha fatto la sostenuta.
(non riesco a capire come faccia a resistere davanti a Damon appena uscito dalla doccia e avvolto da solo un asciugamano....pazzaaaaaaaaa....ma meglio così per il mio animo contro Delena! xD)
Belissima Carla! Adoro! non so che altro dire!! *__________*
e per una volta tanto è lui che si prende una rivincita sulla mora....ci sta tutto!!! *____________*
Continua che mi piace molto questo genere di Delena! xD