Hypnotic.
di ignorance

22/08/15, ore 17:45

Ma chi se lo aspettava uno Snape allegro! E pure romantico(?)! Scritta molto bene, hai solo saltato, non credo intenzionalmente, una o in ogni alla prima o seconda riga e credo che "lanciando occhiate" sarebbe stato meglio di "occhieggiandosi" ma non voglio fare la professoressa che poi divento rompiboccini e pure antipatica, e soprattutto la tua storia è talmente carina che non ha nemmeno senso farti notare gli errori. Ho sempre pensato che Lucius avesse questo modo di fare le cose, tentando di sembrare più autorevole ma rimanendo comunque molto...viziato, se così si può dire. Non c'è che dire, veramente bella, la conclusione soprattutto.
Tils*

06/01/15, ore 10:58

La storia l' ho trovata molto carina, il modo in cui parla Lucius poi mi ha fatto davvero ridere :') Devo ammettere che hai un lessico sviluppato e lo si nota dai molti aggettivi che hai introdotto. Un gran bel lavoro! Un bacione, Elisa_Pintusiana_Snape

27/12/10, ore 16:04

Hahahaha che carina!! xD

...riprendendo a camminare verso il castello, in un punto precisabile come "Dormitorio Maschile dei Sotterranei, letto di Lucius Malfoy".

Geniale xD tipo radar xD

Poi il "sibilio soave": -Fottiti Lucius- é meraviglioso xD

Grande xD

03/11/10, ore 15:17

*me scruta attentamente i bomboloni alla crema annusandoli uno ad uno per poi addentarli e sterminarli in meno di mezzo minuto*
Cara, è oltremodo superba questa tua nuova creazione: non saprei definire in altro modo l'eleganza della camminata di Severus e le languide carezze di Lucius.
E come il giovane Piton uccide l'altrettanto giovane Malfoy (Lucius, è meglio specificare u.u), così tu con le tue bellissime parole uccidi me per le risate.
Oltretutto posso garantirti che non è "eccessivamente idiota", ma anzi è molto, molto, molto [...] (passo direttamente a 4-5 righe sotto) carina e dolce, esattamente come i tuoi bomboloni (un giorno o l'altro DOVRAI assolutamente darmi la ricetta nel caso li abbia fatti tu, altrimenti il numero e l'indirizzo del tuo pasticcere di fiducia, o sarai costretta a procurarmi scorte di dolciumi per il resto della vita)

Complimenti, tesoro: una storia in in pieno stile ignorance. Tra le tue migliori creazioni, se posso permettermi.
A presto mon chéri!
Lupin_love

06/10/10, ore 16:44

Carina carina carina. A parte che scrivi meravigliosamente... Le tue descrizioni sono qualcosa di incredibile. Ottima anche l'ironia su Sev (aaaaa, quanto mi piace) e sui suoi capelli stile "unto-bisunto" con andatura pistrellesca (oddio, che aggettivo carino) annessa. Lucius, bè... Lucius è Lucius. Incredibilmente e semplicemente un Malfoy con i fiocchi. Complimenti. E voglio un bombolone alla crema. Muahahahahahahah (risata stile Volds)... :) :)
Baci, Jules