Secret kiss.
di LallaYeah

26/01/11, ore 18:04

E' una storia di una dolcezza e di un romanticismo infinito.
E finalmente è la ragazza a fare il primo passo e non il ragazzo!
Questa scena è proprio una di quelle che tutte le ragazze avrebbero voluto vivere prima o poi *__*
Complimenti per questa bellissima storia.
A presto ^^

28/10/10, ore 18:26

Cara Lalla eccomi! Te l'avevo promesso no?xD Ora leggero tutte le tue storie (o quasi) ed eccomi con la prima recensione per te! Bene  questa storia mi è piaciuta troppo! L'ho letta ieri sera e anche se era breve mi sono interessantissimissimissima alla scena! Era geniale!*-* Però per me dovresti continuarla! Sarebbe interessante se la continuassi così da sapere chi è lei, chi è lui, come si conoscono, perché, quando, dove..Insomma: sono solo io troppo curiosa? Immagino però tu volessi fare solo una Flash Fic però, vero?ç_ç
Peccato, se ci pensi e la continui hai una lettrice!;)
Ciao!:)

06/10/10, ore 19:01

Assolutamente dolcissima!
Mi è piaciuta davvero moltissimo questa one-shot, quindi se passi ancora dell'altro tempo in biblioteca a studiare scrivi, scrivi, scrivi! Perché il tuo modo di trasmettere le emozioni è così reale, da farle percepire fin nel profondo...i miei complimenti!
E poi io ho un debole per i ragazzi con gli occhi chiari, quando ne vedo uno non ci capisco davvero più niente...^^" Quindi solo per questo guadagni un punto in più!xD
Ti saluto, un bacio!