MOLLY WEASLEY
di maltrerio

01/07/12, ore 20:16

Davvero bella questa fic! ^^
Riesco ad immaginarla senza nessun problema, la povera Molly che parla davanti la tomba di Fred! Davvero realistica come cosa!
Senza contare che è scritta bene e si legge con piacere! ^^

xXx Veleno Ipnotico xXx

22/12/11, ore 18:17

Wow, ma questa piccola storia è davvero bellissima!!!!!!
Ci sono rimasta talmente tanto male alla morte di Fred che non potete immaginare quante lacrime ho pianto in quella parte del film!! xD
Bellissima davvero!
Complimentiii!!!!
Continua così! xD
Baci!
Carmaux_95

05/11/11, ore 00:30

mamma mia che bella questa one-shot senza esagerare sto quasi piangendo me la vedo Molly che parla sulla tomba di Fred è decisamente da lei... ma alla fine quale madre non parlerebbe con suo figlio morto... Fred poi riempiva davvero le sue giornate... Brava davvero toccante senza piagnistei inutile o drammaticità esagerate, insomma senza cadere nella banalità, e nelle frasi di circostanza... mi è molto piaciuta a presto
Krys

24/05/11, ore 17:26

Che bella storia! E' così tenera! Non mi stupisce che abbia un numero molto alto di recensioni ^^ Complimenti davvero, in effetti è proprio questo che potrebbe dire Molly al suo piccolo Fred... Essere commossa ma allo stesso tempo tranquilla, sapendo che suo figlio è con gli altri e che il resto della famiglia sta bene e continua ad allargarsi a vista d'occhio ^^ Complimenti davvero!!!

15/05/11, ore 20:00

Mi sono commossa.
Sono bellissime le cose che dice Molly a Fred, tanto tanto tenere. Oddio mi hai levato le parole Ahahah però mi piace, hai reso benissimo la situazione, ci sono una dolcezza e una simpatia infinite :) mi piace davvero tanto

11/01/11, ore 18:50

cattiva mi hai fatto piangere!!!! mio dio com'è commovente questa storia, dall'inizio alla fine, il dialogo della madre col figlio defunto, la sua descrizione di tutto ciò che avveniva, mi ha commossa davvero davvero davvero?? se dovessi riportare qui sotto il pezzo del racconto che mi è piaciuto di più dovrei fare un copia incolla da tutto il tuo racconto, perchè è molto, molto bello. perchè l'ho letto??? ultimamente ho voglia di ff e non mi va di buttarmi su autori nuovi e così mi sono messa a vagare sulla tua pagina ed alla fine ho scelto questa storia. vorrei farmi i complimenti da sola per l'ottima scelta. mi è piaciuta davvero, commovente, molto commovente, l'ho già detto, e geniale anche il cartello di george, ma che potevamo aspettarci da un malandrino come lui??? questa va fra i miei preferiti. baci. giulia.

12/11/10, ore 12:43

Molto molto carina, sul serio. Una storia che riesce far riflettere sulla guerra, sui motivi di tante cose,della vincita, del bene, perfino della scelta di un nome.
E' un momento intimo e Molly non è spesso presa in considerazione, quindi questo ti fa guadagnare punti.
Hai fatto bene a metterla nel programma recensioni, merita ^^

Passa nelle mie storie, se ti va

LilyBlack

10/11/10, ore 15:33

Molto, molto bella.
Nonostnate è ambientata in un luogo un pò tetro e poco allegro è scritta delicatamente e le note ironiche che lasciano un sorriso non stonano per niente. La lettura è scorrevole e fluida e complimenti per l'idea sul significato del nome Vottoria, non ci avevo mai pensato. mi è piaciuto molto in modo in cui Molly affronta il figlio raccontandole tutto come se fosse ancora lì con lei, seppur consapevole che non è così. L'hos empre immaginata una donna forte e determinata soprattutto per i suoi cari e qui la descrivi benissimo.
Complimenti baci

25/10/10, ore 14:51

Ciao! Davvero bellissima questa ff, commovente e scorrevole. Con quel pizzico di ilarità che non guasta mai. Ancora tanti complimenti.
luci94

23/10/10, ore 10:51

E' una ff davvero bella. Commovente, a tratti divertente (chiuso per lutto?!), Molly è... Molly. Coraggiosa, sempre a correre dietro alla sua numerosa famiglia, pure un po' pettegola. Di sicuro la morte del figlio è stato un durissimo colpo per lei (come per Arthur e gli altri fratelli) ma non si è lasciata andare. E' bello che ogni tanto qualcuno si ricordi del dolore di chi è rimasto, tra tante ff su ipotetici settimi anni dove a nessuno più frega dei morti.
Brava, davvero brava.
Ciao
Fri

15/10/10, ore 15:22

Non ci credo! Mi era sfuggita ;__; senza la tua battutina ne I Piccoli Potter, chissa' quanto ci sarebbe passato prima di accorgermi di questo piccolo gioiello *_*
E' davvero bella questa shot amichetta e tu diventi sempre piu' brava.
Molly e' fantastica, una vera donna : forte ma allo stesso tempo sensibile e tanto piena d'amore da dare, che anche nel dolore trova il coraggio di raccontare la sua quotidianita' al suo adorato figlio morto.
Ho sorriso delle sue piccole esternazioni e mi sono commossa nel pensare che forse qualunque mamma si sarebbe rivolta al proprio figlio perduto per trovare sollievo.

09/10/10, ore 00:44

Molto bella, dafne!

I miei complimenti davvero.

09/10/10, ore 00:17

davvero una delle migliori storie che io abbia mai letto qui su efp,scorrevole,ben raccontata,commovente...bravissima!
e il "chiuso per lutto" m'ha fatto morì ;D

07/10/10, ore 18:53

Bellissima! E' nella lista commedia, ma sotto molti punti di vista è tristissima!
Non so come, ma con questa scrittura, l'hai resa perfetta. Viva.
Mi sono immaginata perfettamente tutta la scena! *-*

Meravigliosa!  :)

07/10/10, ore 17:24

Semplicemente bella!!!!!!! bravissima Dafne, è una storia che riesce a strapparti più di un sorriso e tanta malinconia. povero il nostro Fred... quando ho letto della sua morte sono rimasta anch'io in lutto per molto tempo... così come per tutte le morti che ci sono state, purtroppo essenziali per rendere davvero l'idea dei pro e dei contro della guerra.
una guerra che ha portato finalmente alla vittoria del bene e a un futuro più roseo per tutti. ma ci credi che non avevo mai pensato al perché della scelta del nome???
brava!!!!
cos'altro dire, oltre della mia tristezza per Fred??
semplice, adoro l'idea della scopa giocattolo per regalo!!!!!!!!!!!!!! anch'io vorrei tanto poterla regalare alla mia cara nipotina ma purtroppo non si trovano nel mondo babbano.... ihihihih!!!!!!!!!!!! bene, ora smetto di dire stupidaggini!!!
alla prossima!!!