Devil's daughter - La figlia del diavolo
di Lady Junebu

08/05/11, ore 18:22

Bellissimo prologo!! Veramente!! :D:D Aggiungerò la storia tra le "seguite" così mi terrò aggiornata ogni volta che aggiungerai nuovi capitoli.
Ciao! :D

27/03/11, ore 10:24

Come promesso, eccomi qui!
Il prologo mi sembra piuttosto interesante: c'è suspance, c'è mistero, sangue e l'elemento orrorifico, che non guasta mai!
Al momento, però, non posso esprimermi più di così, eprché è solo un prologo, ma continuerò senz'altro a leggere la storia, mettermi in pari con i capitoli e seguirla fino alla fine!

Meiou Hades

12/12/10, ore 20:38

Beh, molto bella Luna. Tutto ciò che leggo di tuo vedo molto bello.

06/12/10, ore 17:39

Questa storia è veramente molto interessante non ho mai letto cose del genre ma devo dire che questo prologo è veramente bello e incuriosisce molto..non veod l'ora di legger eil seguito!

06/12/10, ore 17:02

Ciaoo!

24/10/10, ore 14:20

Ho appena letto il tuo commento (Ti ringrazio! =D) e così mi sono detto : "Vediamo un po' se anche lei ha scritto qualche shot" e mi sono imbattuto in questa storia dal titolo relamente intrigante.
Come prologo,direi che è perfetto.
Non sappiamo nulla su questa bellissima ragazza ma ho un'insana voglia di scoprire il seguito o.o
Aspetto l'aggiornamento con ansia u_u  =)

13/10/10, ore 14:08

Ciao Ginny!!! mi piace un sacco questa storia!!!!

11/10/10, ore 18:40

Recensire un prologo è quasi sempre difficile, infatti quando non conosci una strada che hai appena imboccato, sai che ti potrebbe portare dovunque. Ad ogni modo, il tuo è un prologo interessante!
Aspetterò il primo capitolo per lasciare un commento degno di questo nome, ma intanto mi riservo una piccola critica, o meglio correzione: il titolo in inglese corretto sarebbe " Devil's daughter".
Spero di essere stata utile.
crisalide

07/10/10, ore 15:43

questa storia mi intriga molto..
sinceramente non ho mai letto cose del genere.. ma già dall'introduzione mi ha incuriosita molto..
quindi, al prossimo capitolo!!
ti aggiungo tra le seguite xD
un bacioe,
khika liz=)