Can I have a rubber, please?
di LaDy M

01/05/11, ore 18:49

ahahahahahahah xDD povero Arthur! certamente questo non sarà l'unico dei piccoli malintesi che possono accadere tra i due xDD
Comunque bella l'idea di scrivere in inglese i dialoghi ;D in italiano non avrebbe assolutamente reso altrimenti o.ò' E poi un po' d'inglese non fa mai male xDD
Detto questo, semplice ma molto divertente e carina,complimenti!
Continua così e alla prossima!
Byes

24/02/11, ore 21:56

Questa probabilmente una delle mie FF preferite... mamma mia che risate!  Com'è possibile che io non ti abbia lasciato una recensione? Me misera me tappina...tremendo disonore... insomma, credo tu abbia capito. Mi è piaciuta davvero tantissimo complimenti!

04/02/11, ore 20:47

Mwahahahah!! Oddio, figuraccia terribile!! Povero Arthur!! Grande l'idea di prendere come soggetto una delle differenze fra inglese e americano, e l'hai resa anche molto bene!

10/10/10, ore 22:26

Ma... LOLLLLLLLLLLLLLLLLL xD ma povero Arthur, insisteva "rubber"  "rubber" e il venditore credeva fosse il preservativo! AH AH AH AH AH! Se vado in America è meglio che mi ricordi sto particolare, se no faccio la stessa fine di Arthur!

09/10/10, ore 19:56

No... ma... oddio... ho riso come una scema, ad immaginarmi Arthur,m serissimo, che chiede la gomma, e il tipo lo guarda male... il girono che andrò in amercia, lo faccio anche io! XD

09/10/10, ore 14:52

Ma... ma... povero Arthur. çwç *pat patta Arthur*
Quando ho letto il finalme sono rimasta con gli occhi a palla per almeno mezz'ora. X3
Non la sapevo questa cosa. °w° Mi sà che se fossi andata in America avrei fatto anche io una figura del genere. .////. Iggy ti faccio sempre più compagnia!èwé/
Ho imparato una cosa nuova. :3
E complimenti per la shot. <3

♥Ai-chan♥

08/10/10, ore 22:17

Ma buonasera signorina!
Dimmi che sono ripetitiva ma non posso fare a meno di confermare il tuo innato talento per le commedie, sei in gamba e basta.
Bene che sta volta ti sei cimentata in qualcosa di più lungo con ottimi risultati a quanto vedo, bello scambio di battute e la figuraccia col cassiere assolutamente uno spasso!
Comunque ti becchi un altro 10!

PS. Grazie mille per il commento ogni volta mi fai fare i salti di gioia! Sei un angelo!
See ya
S

08/10/10, ore 21:50

Oh, LOL. Povero Arthur. Sono crepata dalle risate quando ho letto il finale.  Geniale, non c'è che dire X°D