nobody
di Mari_P

08/03/11, ore 13:23

ehi, finalmente sono io a recensirtiXD anche se devo ammettere che sono sempre troppo sintetica nel farlo. mi è piaciuta, molto; forse ci ho letto cose che tu non volevi metterci dentro e che ci ho messo io, ma mi è piaciuto vedere come ci sia, non solo in me, un senso di inadeguatezz alatente verso un contesto troppo distretto nei confronti degli affetti e delle relazioni, che porta a chiudersi in se stessi per necessità. ma forse ho travisato tuttoXD comunque mi è piaciuta, e mi vado a leggere anche le altre cose che hai scritto:) bacio talpy

30/01/11, ore 00:55

Toccante, veramente toccante, non c'è che dire.
In pratica è la concretizzazione del senso di solitudine, di sconforto, anche del senso di abbandono, se vogliamo.
Complimenti per lo stile: semplice, chiaro, conciso, scorrevole...e per la storia: si presta facilmente all'immedesimazione ed è carica di significato.
E' tutto forse, o forse no.
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:21 pm)

14/01/11, ore 20:40

Stare con la tua famiglia, e capire che per loro sei solo un enorme sbaglio, un peso… cercare rifugio fuori, ma non trovare quello che si cerca, non trovare chi ti capisca veramente… allora tornare a casa, dove nulla è cambiato, avendo la consapevolezza che non si sa più che fare…

Non posso non riportare le tue parole. Spero vada tutto per il meglio. Hai un modo di scrivere superbo.

11/10/10, ore 21:14

oggi ho aperto per la prima volta le storie originali introspettive, perchè è un periodo davvero un po' triste anche per me.
Sembra che tu l'abbia scritta per me. E' un periodo in cui mi sento sempre di troppo, indesiderata. E quello che hai scritto è davvero ciò che provo.
Non credo tu voglia sapere cose come "l'hai scritta benissimo, brava non ci sono errori", anche se è vero, ma visto il genere, ti ho voluto dire cosa mi ha fatto provare.