Recensioni per
nobody
di Mari_P

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/03/11, ore 13:23
Cap. 1:

ehi, finalmente sono io a recensirtiXD anche se devo ammettere che sono sempre troppo sintetica nel farlo. mi è piaciuta, molto; forse ci ho letto cose che tu non volevi metterci dentro e che ci ho messo io, ma mi è piaciuto vedere come ci sia, non solo in me, un senso di inadeguatezz alatente verso un contesto troppo distretto nei confronti degli affetti e delle relazioni, che porta a chiudersi in se stessi per necessità. ma forse ho travisato tuttoXD comunque mi è piaciuta, e mi vado a leggere anche le altre cose che hai scritto:) bacio talpy

Recensore Junior
30/01/11, ore 00:55
Cap. 1:

Toccante, veramente toccante, non c'è che dire.
In pratica è la concretizzazione del senso di solitudine, di sconforto, anche del senso di abbandono, se vogliamo.
Complimenti per lo stile: semplice, chiaro, conciso, scorrevole...e per la storia: si presta facilmente all'immedesimazione ed è carica di significato.
E' tutto forse, o forse no.
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:21 pm)

Nuovo recensore
14/01/11, ore 20:40
Cap. 1:

Stare con la tua famiglia, e capire che per loro sei solo un enorme sbaglio, un peso… cercare rifugio fuori, ma non trovare quello che si cerca, non trovare chi ti capisca veramente… allora tornare a casa, dove nulla è cambiato, avendo la consapevolezza che non si sa più che fare…

Non posso non riportare le tue parole. Spero vada tutto per il meglio. Hai un modo di scrivere superbo.

Nuovo recensore
11/10/10, ore 21:14
Cap. 1:

oggi ho aperto per la prima volta le storie originali introspettive, perchè è un periodo davvero un po' triste anche per me.  
Sembra che tu l'abbia scritta per me. E' un periodo in cui mi sento sempre di troppo, indesiderata. E quello che hai scritto è davvero ciò che provo. 
Non credo tu voglia sapere cose come "l'hai scritta benissimo, brava non ci sono errori", anche se è vero, ma visto il genere, ti ho voluto dire cosa mi ha fatto provare.