Things Can Change...
di waytotheend

13/11/10, ore 12:00

Oh! *O* questa puntata rivisitata mi piace davvero molto! xD
Anche se resto sempre fedele al Merthur, ma Merlin e Gwaine insieme mi ispirano tante cose zozze xD
Però mi piace come si sono svolti tutti i fatti... e come alla fine Arthur e Merlin abbiano trovato il loro punto di intontro *_*
Ed anche il fatto che Merlin e Gwaine hanno combinato assieme!
Davvero una storia molto, molto piacevole!!
Complimenti!

02/11/10, ore 21:42

Che dire, Gwaine è piaciuto proprio tanto! E'già la seconda FF che leggo su di lui e Merlin.
La tua storia è proprio carina.
Hai stravolto la trama facendoci vedere il nuovo cavaliere invaghito del bel maghetto (invece che di Gwen) e ci hai scritto una bella storiella slash, brava!
Alla fine, comunque, hai sistemato tutto ed hai riunificato le due facce della medaglia, perchè è così che ci piace immaginarli. Insieme!
Brava veramente.

11/10/10, ore 22:17

caiooo....ho trovat o questo capitolo molto emozionante!!!!!!!! mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!! anche io avevo sperato che succedesse qualcosa del genere....cioè magari solo io però mi sarebbe piaciutooo...
complimenti davvero... aspetto un nuovo capitolo
baci

11/10/10, ore 10:04

E' una di quelle poche fanfiction che mi va di rileggerla diecimila volte ^^ E' molto bella, forse c'è qualche errore nella formulazione delle frasi, ma io sono l'unica che su queste cose dovrebbe stare in silenzio visto quanti errori faccio io ^^ Molto carina sicuramente e l'ho trovata una rivisitazione molto... "azzeccata" potremmo dire u.u Beh, sicuramente mi è piaciuta di più della puntata in sè!
Kiss

10/10/10, ore 23:42

Ciao Tiziana, che bello trovarti anche nel fandom di Merlin!! ^__^

Ho iniziato solo da poco ad immergermi in questo mondo ma come al solito ci sono dentro con tutte le scarpe, se faccio una cosa la devo far bene, quindi sto spazzolando tutto il materiale presente nel web ^//^ (tralasciando tutti gli altri interessi -_-)

Come sempre adoro le tue ff e questa è solo un'altra piccola perla che ci hai donato.

E' stata una splendida rivisitazione della puntata, i dialoghi, gli atteggiamenti, gli sguardi..tutto incastrato in modo perfetto, come se ci fosse stato un sottotesto che pochi hanno potuto vedere..ohh cavolo come vorrei che fosse andata davvero così!!!!!! *________*

Sei sempre bravissima!!

Un abbraccio Lory.

10/10/10, ore 22:16

Devo dire la verità: da quando ho visto questa puntata ho sperato che qualcuno scrivesse una GwainexMerlin /ArthurxMerlin *___*
E la cosa è abbastanza strana per me, dato che ho un solo OTP per fandom U.U
Ma ciò non toglie che li ho shippati insieme, sì >.<
Arthur geloso-ma-voglio-la-tua-felicità era proprio quello che stavo cercando!

10/10/10, ore 17:27

Ficlet davvero godibile. Mi è piaciuta molto la tua rivisitazione dell'episodio con Gwaine.
E sì! *O* Lui era davvero un mascalzone amoroso!
Merlin non poteva che cadere nelle sue adorabili grinfie. *ormai colloca Merlin al gradino 6 della scala Kinsey* Fantastico il bacio pre-combattimento di Merlin ad Arthur. Il Prince ci mette un po' a comprendere, ma quando capisce va e mette la quarta. *_____*

10/10/10, ore 12:46

Questo tuo 'what if?' dell'episodio (avviso che per altro aggiungerei nelle note della scheda, visto che grossomodo mantieni i dialoghi, ma stravolgi pezzi della trama) mi è piaciuto davvero molto.
Decisamente più interessante di quello che ci hanno propinato nella puntata! *__*
Il nostro bell'avventuriero è davvero un bel bocconcino, e Merlin ha tutte le sacre ragioni per rifarsi gli occhi. La caratterizzazione che ne hai fatto mi sembra coerente e calzante con quello del TF: spudorato, un po' "canaglia", affascinante e scavezzacollo. Sì, decisamente.
Anche Arthur e Merlin restano IC, e forse serviva uno scossone per farli dichiarare!
Ho apprezzato particolarmente che Arthur, benchè geloso, fosse disposto a farsi da parte per la felicità del suo servo... un punto d'onore!

Ah, ho notato una cosa, leggendo. Sembra manchino alcune parole del testo all'interno delle frasi. 3 o 4 in tutto.

10/10/10, ore 00:41

La tua fic mi è piaciuta, perchè secondo me è originale ed è scritta bene. E poi Gwaine èp stupendo, anche se Merlin resta il migliore. E mi è piaciuto il fatto che il mago per una volta si sia divertito un  po', anche se sono contenta che alla fine sia tornato con l'asino reale. Spero che scriverai presto un'altra storia su Merlin, che io adoro con tutto il cuore.
A presto.

10/10/10, ore 00:07

molto carina questa storia! brava!