Infantile ~ Il giorno stesso
di Any Ikisy

01/12/10, ore 17:01

Questo, se vogliamo, missing moment :) è davvero ben scritto. Più che altro, ben pensato. Diciamo che la visione di Minato durante la sua morte è sempre qualcosa di angst, un po' da pugno nello stomaco. Invece tu hai dato più spazio al suo essere umano e quel suo modo di prendersi poco sul serio. Mi piace che tu abbia fatto un confronto con Fugaku (e bello anche che loro siano amici :)), perché è un contrasto plausibile, perfetto per descrivere entrambi i personaggi.
Penso proprio che una scena simile possa essere plausibile. Poi lo stile è scorrevole, si legge benissimo. Complimenti :) (e comunque Minato papà, è sempre Minato papà!)

10/10/10, ore 18:15

Accidenti è bellissima!
Molto toccante, ma allo stesso tempo serena, leggera come un petalo floreale, veramente un bellissimo tributo per il nostro amato protagonista.
Lasciando da parte il fatto che adoro Minato e Kushina, questa carinissima flash ha in sé lo spirito di quegli splendidi capitoli che abbiamo avuto modo di leggere, li riassume e li enfatizza in maniera ottima.
Sono molto contenta di averla letta, anche perché non ho ancora visto gli altri tributi al 10 Ottobre, ma questo sicuramente mi piace un sacco.
Complimenti.
Sumiko

10/10/10, ore 14:39

Ciao e dopo aver letto, gradito e recensito una tua flashfic con i pensieri di Kushina non potevo mancare di leggerne una su Minato, (sarebbe bello se ne scrivessi una anche Naruto centric, tra l'altro visto che oggi è il suo compleanno, anche se inrealtà è presente anche qui).
Un ragazzo "costretto" a diventare adulto troppo presto per colpa degli eventi, ma anche per un dono bellissimo che è quello di essere padre, seppur lo è potuto essere effettivamente per pochi minuti, nonostante ciò non ha voluto mai perdere la vena di fanciullezza ed infantilità che lo caratterizza.
Inoltre la volontà del fuoco e la determinazione di Minato e Kushina scorrono in Naruto, il futuro Hokage del villaggio della foglia, su questo non ci sono dubbi. ^_^
P.s. Auguri Naruto!
Alla prossima, kiss