Perchè Lily ha cambiato idea su James – Possibili soluzioni
di DreamBook

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/10, ore 20:55

Stavolta avevo già cenato per fortuna XD rischiavo seriamente di strozzarmi altrimenti XD
Non so se mi ha fatto più ridere Lily vestita da Ginny... ops da calderone :P, la zip/ i bottoni, o Johanne che si dice che nessuno aveva mai avuto l'idea di far entrare un orco nella scuola ad Halloween :°°°°°°°D
Fantastico, davvero!!
E la digressione sulle tartarughe ninja è spettacolareeeee uahuahauha XD

No comunque io non lo avevo capito che si trattava di Ash :/ non guardo Pokèmon da quando avevo dieci anni o giù di lì xD però è fichissima l'idea dello gnomo da giardino tascabile! E anche il finale è molto molto divertente... ripeto, per fortuna avevo già mangiato, o avresti perso una fan u_u

Aspetto con ansia il prossimo!
Rò.

PS. no mi sa che non era un orco ma un troll... vabbè la sostanza è quella xD

13/10/10, ore 20:04

ahahahahhahahahaha ti giuro non riesco a smettere di ridere!!
in questo periodo sono fissata con le parodie, e la tua, oltre a essere scritta benissimo, è geniale!
accidenti, non mi ero accorta subito che James fosse vestito da Ash!
ahaha :)
perdonami se non ho recensito prima, ma l'ho trovata solo ora!
un bacio e al prossimo capitolo!
Lu :)

13/10/10, ore 19:58

Io l'avevo capito! Anni fa ero fissata con i Pokèmon! XD
Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, non ho fatto in tempo.
Bellissimo l'adattamento del video di beautiful in 6 minuti! XD Per un attimo ho pensato di vedere l'editore rincorrere la Rowling a bordo di una macchina giocattolo rossa per tutta la casa (se vedevi anche Rossana capirai perché!) XD
Ash Potter è fenomenale come idea, ahaha!
Al prossimo capitolo (che spero di non perdere stavolta)!
Giulia ^^

13/10/10, ore 14:51

Sei all'altezza, oh se lo sei XD
Ho riso come una pazza, il caffè mi stava riuscendo dal naso XD
Davvero, è fantastico :P soprattutto la parte del Santo Graal... per non parlare del finale! "Voldemort è tuo padre"! Mitico xD sembrava un po' una cosa alla Guerre Stellari (film che io non ho mai visto XD so solo quella scena però, è quella saliente! U_U)
Comunque Sirius è fantastico, mi fa scompisciare :P :P
Attendo con ansia (e con uno smacchiatore contro il caffè!) il prossimo capitolo!!
Un abbraccio.
Rò.

PS: solo una cosa, il nome del professore è Vitious, con la O u.u perdona la pignoleria, è più forte di me :D

13/10/10, ore 13:03

Niente affatto! Mi hai fatto fare altre grasse risate XD Povera Rowling in giro per i negozi di Harrods a scegliere un aito da tremila sterline giusto per avere un po' di 'ispirazione' ...
Grazie per quest'altro capitolo e complimenti.
Ah, ho visto anch'io quel videoclip su Beautiful - allucinante!?!

12/10/10, ore 21:13

Ciao!!
Questo capitolo ti convince un po' meno degli altri????? Ma te sei pazza!! Questo capitolo, meno mele che è finito o io ci lasciavo le penne!! Ho le lacrime agli occhi non so se mi spiego!!
Certo che la Row fa certi pranzetti dietetici e leggeri, che nemmeno Miss Italia!
Nooo, la Mc granitt con gazza!
Silente con un mazzo di sorbetti al limone che resuscita bevendo dal santo graal (forse dovrei munirmi anch'io nel mio studio non c'è....)!!!
E gran finale: ma tutto questo cosa centra coi miei genitori (domenda lecita...), perchè i tuoi si sono messi insieme dopo che ti eri nati, tieniti forte, VOLDEMORT é TUO PADRE!!! DIO io ho perso il controllo di me stessa!!!!!
Certo che si scoprono certi altarini!!
Sei mitica!!
Un bacione
nisba
P.S.= ho visto il video di baeutiful: è troppo schiantoso!!
ma taylor in realtà non è morta, è stata salvata da omar re del marocco che l'ha sposata e fatta regina. Tizia partorisce e muore, ma riceve una grazia e la sua anima può tornare nel suo corpo!!!!
io personalmente non homai visto beautiful, ma gente che si sposa con 6000 mila persone diverse, cioe uno di questi quanti cavolo di matrimoni ha fatto??? gente che rescuscita, gente morta ma che in realtà è viva, ma qui siamo tutti pazzi...
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 09:30 pm)

12/10/10, ore 19:00

Molto carino anche questo capitolo! :) Harry poi sempre attentissimo mi fa morire "Ecco perchè Draco è un po' tardo!"
Bella, very good!

12/10/10, ore 18:58

“Tu come fai a sapere tutte queste cose?” lo interruppe Harry ad occhi sgranati.
“Ho letto il seguito del libro”

“Forse questa parte è meglio cancellarla”

buahahahaha!!!! XDXDXD Davvero molto divertente questa parodia, con la zia Row nelle canne e Harry per nulla addormentato come spesso accade!!!
La scena di Titanic poi è fantastica! P.S.: ecco il vero motivo per cui Voldemort ha ucciso Lily...non per Harry ma per il mega diamante!!!

12/10/10, ore 18:27

Brillante, divertente, e pure scritto bene. Non si può chiedere altro ad una parodia. Quale sarà il prossimo film/anime/manga/libro/tragediagrecoromana che tirerai in ballo?
Mi piacerebbe leggerne ancora. Complimenti vivissimi!

11/10/10, ore 19:34

Ahahah, che forza questa fanfiction!
Sono morta dal ridere sia nel primo capitolo che in questo, forse questo ancora di più, perché mi sono resa conto solo all'inizio che gli eventi ricalcavano esattamente quelli del Titanic! XD
Complimenti, è una parodia davvero divetente!
Al prossimo capitolo!
Giulia =)

11/10/10, ore 19:29

Wow, di già un altro capitolo, sei rapidissima!
Anche questo capitolo è molto spiscioso!!!
Certo che Sirius è proprio lento ma poverino è da capire, è un vecchietto che racconta delle sue avventure passate!
Io a dire la verità la piovra del lago nera me la sono immagina molto simpa! E così... piovrosa!!
Zia Row ha ragione Harry è un vero insensibile, come può mettersi a fare l'intellettuele in un momento così drammatico?!?! Ma James è morto con onore!! Hihihihihi!! >.<
Ci vediamo alla prossima Idea Illuminante!!
Bye bye
nisba♥

11/10/10, ore 19:14

Oddio oddio oddiooooooooooo :°°°°°°°°D
Sto collassando davanti allo schermo, davvero XD
“Harry è un insensibile! Titanic è un film così commovente!”
Questo secondo capitolo è anche meglio del primo probabilmente XD soprattutto quando Sirius dice che si stava dando da fare e la Row si censura... miticooooo :P
Davvero, hai una verve comica fantastica, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti u.u (mioddio quanto sembro seria mentre recensisco O_O e dire che sono una schizzoide della peggior specie XD)
Attendo con ansia un altro divertentissimo capitolo!

11/10/10, ore 19:11

Auhauahuahuaha oddio penso di stare ridendo da circa dieci minuti buoni XD
So che hai già pubblicato un altro capitolo ma non posso trattenermi dal recensire anche questo :P
E' assolutamente G E N I A L E XD un'idea molto divertente che mi riguarda direttamente, perché prima o poi anche io vorrei scrivere una James/Lily fatta per bene dove spiego la mia versione dei fatti... ma questa, ripeto, è fantastica!!
Sailor Prongs dev'essere stata la cosa che mi ha fatto ridere di più, ma anche i pensieri della Rowling sono fantastici, complimenti davvero!
Ora scappo a leggere l'altro capitolo u.u e giacché ci sono metto pure la storia tra i preferiti, se lo merita!!
Un bacione!

11/10/10, ore 13:47

Ciao!!
Credo che tu non possa immaginare in che stato io mi trovi adesso!! é già tanto se riesco a muovere le dita sulla tastiera per scrivere questa recensione, perchè dal ridere sto tremando!! Ho le lacrime agli occhi, meno male che sono da sola perchè sennò qualcono starebbe chiamando il 118 credendomi in preda a una crisi epilettica o peggio ancora il manicomio direttamente!!
Serietà: come avrai vagamente intuito il primo capitolo della tua storia ha smosso in me la mia ilarità e quindi lo giudico degno di entrare a far parte dei miei seguiti (no, dai scherzo in genere non parlo così :DDDDD)
Sono Sailor Prongs il combattente che veste alla marinara!! Io sinceramente tutte le volte che mia sorella si mette a guardare Sailor Moon lo guardo anch'io solo per sentire "Sono Sailor Moon, la paldina della legge, la combattente che veste alla marinara e ti punisco in nome della luna!!" Dio quante risate!!
Sei grande,
alla prossima nisba
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 01:48 pm)

11/10/10, ore 00:44

Hahaha Sailor Prongs?? Mi fa morire dal ridere solo la parola!
La scena di lui, occhialuto, con la gonnella che svolazza e che lancia Cacabombe è assolutamente esilerante e tu sei un genio! Anche la comparsa di Voldemort è stata carina (ma all'epoca dei Malandrini non aveva la faccia da serpente! xD Non puoi conciarmi Voldie così! A quel tempo, l'Oscurissimo era ancora bello **)
Mi è piaciuta molto l'idea di far entrare nella ff anche la Rowling, ci stava proprio bene in effetti.
Sono contenta che hai intenzione di fare una serie di episodi divertenti, li leggerò con piacere =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]