Il mistero del ritorno del Re - The once and the future King
di samek

01/08/12, ore 17:18

Wow!! Non so cosa dire!! E' stata una lettura meravigliosa! Una storia bellissima e scritta davvero egregiamente!! Complimenti! E grazie per le belle sensazioni che ho provato leggendo! *-*

30/01/11, ore 15:43

Davvero bella! Si potrebbe scrivere un romanzo con questi personaggi...

30/11/10, ore 01:16

Come cavolo ho fatto a non accorgermi prima di questa fic stupenderrima?!?! *-*
Padroneggi perfettamente lo stile di scrittura vittoriano di Doyle, o Watson che dir si voglia, mi hai trasmesso lo stesso calore che ho provato leggendo i libri! Ti ringrazio di averne fatto un crossover con Merlin, perché sono due dei miei fandom preferiti, e Re in Eterno è un romanzo che letteralmente venero, quindi... niente, semplicemente perfetta! <3

12/10/10, ore 12:35

Ciao, Leti!
Di solito guardo assai di rado questa sezione, perciò l'ho beccata per caso. E conosco solo Merlin, l'altroTF so solo che esiste, le mie amiche slasher mi assillano per convertirmi, ma per ora conosco solo l'Holmes classico.
Ad ogni modo, mi sono buttata nella lettura e sono felicissima di averlo fatto.
E' una SIGNORA fic, mi è piaciuta da matti.
Lo stile, curato e fluido, rende la narrazione piacevole da leggere. L'idea di questa reincarnazione, che non è AU (categoria che odio cordialmente) mi affascina da sempre, tanto più che nel fandom di Merlin sembra che ultimamente stia prendendo piede quest'idea. La tua versione dei fatti mi ha conquistata, così come la caratterizzazione dei personaggi.
Non mi resta che complimentarmi con te e ringraziarti per averla postata!

11/10/10, ore 11:08

*O* fantastico! Non avrei mai creduto che fosse possibile mischiare così due fandom tanto differenti!
Complimneti vivissimi, anzitutto per il coraggio e poi soprattutto per la felice riuscita.
Si perchè questa oNe-shot è veramente fantastica!
Io non conosco molto bene il fandom di Merlin (ne ho viste poche puntate) però secondo me (come al solito ) i tuoui personaggi sono veramente IC.
Holmes al suo solito è criptico e  non esprime mai ciò che pensa, ma secondo me quando ha sentito narrare i fatti ha invidiato un pò i due giovani, che con la magia di merlino sono rimasti legati per secoli (cosa che secondo me vorrebbe fare con il suo Fidato Watson)
Bhè che altro aggiungere, storia bella e coinvolgente come al solito ... perciò grazie per averla scritta!
Alla prossima