My Royal Ass and My Little Secret
di elyxyz

23/06/16, ore 15:23

dopo aver letto l'ennessima tua ff devo dire ke anke qst m è piaciuta,e nonostante i miei gusti penso ke hai sostituito molto bene merlin con gwen!oltrett sia qst ke le altre ff dove artù scopre la verità,in maniera molto diversa rispetto al canon made in bbc,sn nettamente rispetto all'idea degli autori del tf.

07/11/11, ore 20:26

“Non è che quelle orecchie da asino arieggiano meglio il vostro regale cervello e vi rendono più saggio?”
Ti cito questa frase, ma in realtà ci sarebbe da quotare parola per parola.
Questa fic è bellissima.
Non solo perché dolcissima, ricca di hints slash e fluffosissima.
Ma dal punto di vista dell'IC è impeccabile. Perfetta.
*-*
Credo che farò fuori la tua intera bibliografia merliniana, adoro troppo le tue storie!
Partiamo comunque dal presupposto che a me gli asini piacciono *rolls* sarà che sono innamorata di Ih-Oh ma a me fanno tanta tenerezza.
Il mio cuoricino si è sciolto quando Merlin ha fatto i grattini ad Arthur ** e si è ri-sciolto di nuovo quando alla fine Arthur gliene ha chiesti altri :P
Poi okay, i loro discorsi - sul fatto che Merlin sia mago - sono stati bellissimi. Quando ho iniziato a vedere la serie mi chiedevo se nelle quattro serie attuali Arthur avesse scoperto di Merlin e ho immaginato risvolti angst su questo momento (che dubito arriverà, visto com'è strutturata la serie ^^)
Nulla, davvero una storia perfetta ^^
Complimenti,
Aika.

17/02/11, ore 23:42

AAAAAAAAAAAAAAAWWW! *-*
Oddio, quanto sono carini questi due insieme??
Comunque devo ancora capire se questa fic è dolcissima o comicissima xD Forse un sano misto di tutt'e due xD
Mentre leggevo ridevo e pensavo "Oh, che cosa tenera" ogni tre secondi xD
Bella, bella, bella!!!

(Ah, sì, ti sto pedinando, o meglio sto pedinando le tue storie. ù.ù Non fare caso ai miei commenti che spuntano all'improvviso come funghi xD)

12/01/11, ore 23:23

ti adoro! ho letto qualche storia delle tue e sono tutte irresistibili, e bellissime, ed entusiasmanti, e non mi viengono in mente altri aggettivi!
Questa non è assolutamente da meno delle altre, l'ho apprrezzata dalla prima all'ultima parola, anche se devo dire che il momento in cui Merlin offre una carota ad Arthur e l'immancabile risposta a tono del principe è stato il passaggio in cui ho rischiato di cadere dalla sedia per il troppo ridere!!!

12/11/10, ore 11:48

Arthur con le orecchie da asino è stato un qualcosa di impagabile, ma veramente tanto ahah!
“Ma se combini qualche disastro con la mia persona, ti manderò alla gogna a vita!”

Come se già non ce lo mandasse abbastanza *scuote testa indignata*
Anche se oggettivamente ultimamente si è visto poco Merlin alla gogna nel telefilm, si vede che Arthur avrà trovato "punizioni" più adeguate per lui.
Ehm, scusa mi ricompongo ù_ù
E mi piace che per una volta si siano invertite le parti e sia Merlin a toccacciare le orecchie improvvisamente abnormi del suo principino preferito *__*
Brava brava, mi ha fatto seriamente sorridere *_*

23/10/10, ore 16:14

*_* Il sorriso ebete non è venuto fuori solo a te, ma anche alla sottoscritta.
Ah, sì, decisamente mi mancavano tantissimo questi due, leggere di loro e fantasticare.
Ho iniziato stamani la visione delle prime tre puntate e giustappunto mi è sovvenuta in mente la tua fic, o meglio l'avviso alla tua fic che diceva essere spoiler proprio dell'ultima puntata che avevo visto.
E non i ha affatto delusa, anzi, mi è piaciuta tantissimo, sai quando vedevo Gwen accarezzare le orecchie di Arthur mi sono immaginata Merlin al posto suo e la mia fantasia è volata per lidi inesplorati.
Noto con piacere che anche a te ha portato consiglio.
Inoltre mi trovi assolutamente d'accordo con le motivazioni riguardo la rivelazione del segreto, ma questo è un altro paio di maniche, ma volevo comunque fartelo sapere XD
Brava, idea originale e che mi è piaciuta un sacco!

20/10/10, ore 17:36

Come ho fatto a dimenticare questa fic??? probabilmente a causa della mia testa perennemente tra le nuvole! ^^" è bellissimaaaa! non solo si ha una svolta nel rapporto tra arthur e merlin - nn vedo l'ora che arthur sappia la verità per quanto potrebbe arrivarci anche solo! - ma la acena in cui merlin tocca le orecchie dell'asino reale è troppo dolceee!!
bravissima autrice cara! spero di leggere altre fic tenere e divertenti come questa!! un bacioneeXD

16/10/10, ore 20:32

Ciao carissima, sono arrivata anch'io finalmente.
Ma che bella questa nuova fic!
Arthur somaro ha saputo scatenare la fantasia di molti. E' un sogno che si avvera vederlo finalmente come l'asino che Merlin ha sempre sostenuto lui fosse.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Merlin dice la verità, ossia che è uno stregone ed Arthur non strepita, non urla, non si dispera ma, semplicemente, accetta che il servo sia un mago. Spero che anche nel telefilm succeda così, con Arthur che tira fuori dal cervellino un  pò di sano buon senso e non se la prende se Merlin lo ha tenuto all'oscuro dei suoi poteri per tanto tempo.
Bello anche il momento in cui Merlin indugia sulle grandi orecchie pelose del nobile somaro e sulla sua morbida pelle. Un pò di slash non guasta mai... e che cavolo... dovremmo pur poter sognare che tra quei due vi sia qualcosa di più!
Brava come sempre e scusa se recensisco in ritardo ma tanto sai che prima o poi arrivo anch'io.
Ciao cara, alla prossima recensione (in ritardo ovviamente)

14/10/10, ore 00:31

Bwahah oddio è stato troppo divertente leggere questa ff!! XDD

Tutto il dialogo tra Merlin e Arthur è qualcosa di incredibilmente perfetto, sono davvero morta dalle risate in alcuni punti e i personaggi sono fedelissimi a quelli del telefilm (almeno per me ^^).

Tenerissimo Merlin che non riesce a tenere giù le zampette dal suo Asinello *__*

Bellissima! Complimenti!! =)

14/10/10, ore 00:13

... Alla fine della lettura, dopo aver ridacchiato tutto il tempo, come un fulmine a ciel sereno, accompagnando immagini alquanto poco caste, nella mia mente è balenato un pensiero: 'perchè non si sono palpeggiati le orecchie a vicenda'? XD
E' una domanda più che lecita, direi...
Certo, il palpeggiatore molesto di questa fanfiction è indubbiamente Merlin, che così ci dimostra ancora una volta l'immensa portata della sua furbizia. Bravo Emrys!
Per quel che riguarda Arthur... E' sorprendente la tranquillità con cui assimila la notizia, tanto da far apparire per un attimo la possibilità che accolga la notizia della stregoneria di Merlin anche nel telefilm: la scena che hai immaginato è in perfetto stile 'puntate demenziali di Merlin, quelle in cui tutto è possibile, anche il matrimonio del vecchio Uther con un Troll XD

Complimenti di cuore, ancora una volta... Per il tuo stile impeccabile, la scorrevolezza del testo, l'atmosfera perfetta e i dialoghi divertenti e adatti ai personaggi. V.V il punteggio massimo, però, va all'originalità.
Adoro questa storia, veramente! E tu sei un'autrice veramente spettacolare.

Con affetto,

Miss

13/10/10, ore 12:17

carina e divertente, piacevole da leggere XD
ti giuro che quando ho visto l'episodio e poi il regal babbeo con le orecchie da asino che si metteva a ragliare sono rotolata a terra dalle risate X°D
sono contenta che tu ne abbia fatto una fanfiction

12/10/10, ore 21:01

Sto sclerando di brutto, quindi non aspettarti un commento lineare e logico.
Intanto il titolo mi ha fatto sorridere di gusto. Doppi sensi, perchè, anche se non lo intendi come slang, io ce lo vedo uguale - chiamalo il mestiere, - Artù che si rivolge al sue regale didietro in quei termini.
Il regale asino poi, nel telefilm è spassoso. E tu che metti concretamente Merlino nella stessa stanza di Artù con le orecchie da asino, e ci aggiungi che il sopranome è sepre stato Asino reale ecc... è troppo.
La reazione di Artù, pensandoci a mente fredda è plausibile (sarebbe incredibile se non si fosse accorto di nulla, anche se non ci sarebbe da stupirsi X3, preso com'è dal c*** di Merlin XD). Scherzi a parte. E' carinissima <3<3<3

12/10/10, ore 19:29

Scusami per il colossale ritardo :( ma ho avuto tanto da fare ... Ma arriviamo a noi ... Ahahahahaah! Bellissima! Per non dire splendida! Le bellissime orecchie dell'asino reale mi hanno proprio fatto ridere! Beh ha avuto una bella fantasia il Goblin a fargliele crescere ... asino lui ... asine le sue orecchie! Ahahahah
Che emozione quando Merlin ha detto la verità, sinceramente pensavo che non gliel'avresti mai fatto dire ... invece mi sbagliavo! <3 E poi com'è stato carino Arthur! <3
Mi è piaciuto tantissimo Merlin che palpeggiava il suo signore e lui che se n'è accorto! Divertentissimo! xD
La grattatina!!! <3<3<3

11/10/10, ore 23:01

Uhh, mi ero dimenticata che avevi in programma una seconda versione della puntata del Goblin ^^
E devo dire che preferisco questa versione perchè morivo dalla voglia di vedere Merlin confrontare Arthur Asinino xD
Sarà che la scena in cui Merlin gli accarezza le orecchie mi ha riportato alla memoria una famosa scena di Inuyasha *ride*
Il momento in cui Arthur scopre la verità mi ha lasciata un pò.. spiazzata °__° perchè mi aspettavo una scenata campale, non è molto sveglio, almeno nel telefilm U__U

11/10/10, ore 21:25

ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo divertente!!!!ho le lacrime agli occhi! oddio non riesco a smettere!sei grande! bellissima sul serio! complimenti! ah ah ah ah ah ah ah............