Superior, sedici anni dopo
di yori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/18, ore 23:11

Oddio non ci credo, non può essere vero!!
Per me è veramente un onore poter leggere ancora un capitolo riguardante Superior.
Devi sapere, io lessi la tua ff molti anni fa quando ancora non avevo un account ma appena ne ho fatto uno la prima parte della tua ff è finita subito nelle preferite.
Inoltre ho sempre sperato di poter leggere un nuovo capitolo di questo sequel dato ormai per incompleto. Quindi oggi ti posso solo ringraziare dell'aggiornamento e del bellissimo stile che sei riuscita a mantenere.
Al prossimo Acido_lime

08/01/18, ore 18:25

Ciao.
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere questa storia.
L'ho letta un po' di tempo fa come Superior e mi è piaciuta molto.
Così Vania, la ragazza di cui Trunks si è innamorato, è la figlia di 17 e ci sono anche Tights e Whis, personaggi di Super che rendono la storia molto più avvincente...
Ormai Trunks e Bra sanno della scomparsa di Bulma e mi chiedo cosa succederà...
I flashback sul passato di Bulma e Vegeta, con la storia della inaspettata gravidanza di Bulma, l'ho trovato molto bello e che tratta argomenti molto delicati che ci riguardano molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

08/01/18, ore 16:31

Aaaaaaaa sto inpazzendooo!!! Stupendo!! Bellissimo!!! Voglio un altro capitolo ORA SUBITO!!! xD

23/10/17, ore 15:57

Allora sono sicura che non leggerai mai questo messaggio perché ho notato che da tanto non scrivi, però ci tenevo comunque a lasciare un mio pensiero, ho letto molte tue storie e mi sono appassionata tantissimo a questa, mi dispiace davvero tanto che non l’hai finita, davvero non capisco perché è so che non a senso che aspetto un continuo... ma davvero amo la collo Vegeta bulMa, amo le tue storie e mi sarebbe davvero piaciuto leggere il finale di questa, anche xk come hi detto mancano solo 4 capitoli... ma va beh comunque complimenti davvero

04/12/14, ore 12:52

Ciaooooo!!!!!
Alla fine sono riuscita a leggere anche il seguito!!!!!!!!!!!!
Devo dire che mi sta appassionando molto...vedere Vegeta e Bulma con i loro figli...affrontare nuovi problemi che sembrano irrisolvibili...ma forse non è così!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace il fatto che hai introdotto qualche nuovo personaggio come Vania...è interessante.
Ora, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia...specialmente adesso che Bulma sembra sia sparita... non so perché, ma ho un brutto presentimento... credo centri C17...
Spero solo che Vegeta riesca a trovarla!!!!!!!!!!!
Volevo solo chiederti se avevi intenzione di ultimare questo tuo racconto, visto che è passato molto tempo da quando l'hai scritta...sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta...
Dopo tutto il lavoro svolto con Superior, questo sarebbe un modo per completare tutta la storia!!!
Spero di sentirti presto!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Baci

09/12/12, ore 23:49

Ed è conclusa? E' un capolavoro!
Bulma è stata rapita e lui la deve riprendere!!
L'amore vero dura per sempre e il loro lo è!
Perché perdere tutto così? Loro sono semplicemente Bulma e Vegeta!
17 non è cambiato. Ma forse può. E' questo il bello!
Se puoi continua . . . .
Sei molto brava e il precedente mi aveva commosso tanto!

07/06/11, ore 20:14

Ciao :D
Volevo farti i complimenti per la storia perchè è molto bella e mi sto appassionando!
Ho letto anche tutte le altre storie e sto finendo "Sangue Blu", e mi piace molto.
Inoltre scrivi molto bene, davvero.
TI PREGO CONTINUA LA STORIA!
Scusami, è che mi sono appassionata e spero che tu metta presto il prossimo capitolo.
Nulla, tutto qui, CIIIAO :DD

06/06/11, ore 16:43

Ehi ciao! Che bello che hai aggiornato... Adoro questa storia... Inutile dire che sono molto curiosa e confusa in merito... e mancano solo 4 capitolo alla fine! *o* Innanzitutto volevo chiederti una cosa: ricordo male io, o i capitoli 4 e 5 sono stati scambiati? Sn anche andata a leggere l'ultima recensione da me lasciata, che corrisponde più al capitolo 'Il tarlo della nostra vita è l'orgoglio' che non a 'Echi'... -.-? Passando al capitolo... sta succedendo un bel casino! Dove sarà andata a finire Bulma? Non voglio affatto sperare in 1 sua eventuale ubriacatura con tanto di scappatella con 17... ho fiducia in lei! Inoltre, massima ammirazione per questa Bra: davvero forte, io me la immagino proprio così. Riguardo a Trunks, che cos'avrà in mente? Spero riesca a far confluire in sé i lati migliori dei suoi genitori... anche se, conoscendo il nome della serie e tutti i punti focali su cui si basa, non sarà certo una passeggiata! Anche qui vedo che sei partita coi flashback: spero di riuscire a starti dietro...! Nel frattempo sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo... e di sapere che cosa è successo a Goku, e di cosa voleva parlare Chichi con Bulma! Ciao ciao alla prossima, continua così! =D

04/06/11, ore 21:10

Ciao che capitolo, ci lasci così sul più bello...prima Bulma è sparita...e poi ci racconti quella parte di passato tra i due non proprio felice. Mi è piaciuta Bra come si è rapportata al proprio padre, svegliandolo da quel coma catatonico in cui era caduto da un pò di giorni. Finalmente una in famiglia che ragiona. Comunque quanti misteri e per ora non hai ancora svelato niente e adesso si è aggiunta la sparizione di Bulma....non sarà mica stata rapita? Bacioni e aggiorna presto, ormai come hai detto tu manca poco per scoprire tutto sulle famiglie Prince e Son.

04/06/11, ore 11:40

Ciao complimenti per la tua storia.. e davvero molto bella.. mi piace il modo in cui delinei i personaggi in questo universo alternativo..
ps.. sono così curiosa di sapere se vegeta andrà a riprendersi sua moglie.. quei due si amano troppo per dover restare separati..
attendo con ansia il seguito...
baci baci fra..
pps.. sono io la raga della rikiesta di amicizia su face!!
a presto..

01/03/11, ore 14:22

Non vedevo l’ora di leggere l’aggiornamento di una delle mie storie preferite e, per fortuna, sono stata accontenta^^
Noto che, purtroppo, Bulma e Vegeta stanno continuando ad allontanarsi. I pensieri di Vegeta mi avevano fatto quasi sperare in meglio, ma dovevo aspettarmi che sarebbe scoppiato di fronte alla scena fra Bulma e C-17 e alla sua assenza a casa.
Parlando invece di Goku, non ho proprio idea di cosa possa aver fatto di tanto grave. Mi era venuto in mente un tradimento da parte di lui, anche se spero vivamente che non sia così (no, troppo ingenuo… non ce lo vedo con una che non sia quella pazza di Chichi XD)
Speriamo che entrambe le coppie riescano a risolvere, soprattutto quella composta da Bulma e Vegeta. Nel frattempo, aspetto con ansia il seguito, un bacio^^

20/02/11, ore 14:15

Ciao! Ho appena finito di leggere i primi 5 capitoli della storia e... che dire, mi piace! La seguirò volentieri. Mi piace come hai riproposto il tema della superiorità che si ritrova nei comportamenti di Trunks e Bra, come se fosse una caratteristica naturale di chi ha il loro stesso sangue... Inoltre, sono contenta che nn manchi lo spazio x gli splendidi Vegeta e Bulma; li amo, non c'è che dire, soprattutto lui: eh già me ne sono innamorata! Ora xò vorrei capirci di + sulla storia di Goku e Chichi... cosa è successo fra loro? E soprattutto, è successo anche qualcosa fra Vegeta e Chichi? Nel capitolo in cui Chichi va nell'uffciio di Veggie sono rimasta scioccata nell'apprendere dell'identità della donna... Oh, sono curiosaaaaaaa! 'Superior' l'ho letta quasi tutta d'un fiato xchè era completa, ma adesso è tutta un'altra storia! Probabilmente è stato solo un trabocchetto quello dell'incontro tra Vegeta e Chichi ma chi puuò dirlo? Sono troppo curiosa! Per non parlare della segretaria rompiscatole (Vegeta si sta comportando benissimo con lei, così mi piace!)e del ritorno di 17... Aggiorna presto, non  vedo l'ora! Alla prossima :)

Davvero molto bella questa storia.
Un saluto BeNnY

16/02/11, ore 12:43

Ei Marti, finalmente hai postato il nuovo capitolo! Dunque, dopo che abbiamo parlato, ho cercato di rileggere il capitolo da una prospettiva diversa, provando ad immedesimarmi in Bulma. Leggendo, ho provato a capire il tormento di una donna confinata nel timore di perdere tutto quello che ha di più caro e che faticosamente ha costruito. La sensazione di essere una spettatrice, di non potere nulla mentre il proprio matrimonio è in crisi, emerge chiaramente dal momento che questa paura-ossessione non le conferisce tregua e, forse, non sa come comportarsi in questa situazione improvvisa. Quelle parole non dette alimentano questo timore e sono una specie di conferma delle sue paure più profonde. Effettivamente il capitolo ha una sua profondità che non avevo colto nel modo giusto all'inizio, ma nonostante questo il capitolo continua a non piacermi molto.
Invece, questo nuovo mi ha conquistata: il dolore dell' impotenza di Bulma, il vano tentativo di controllare e soprattutto di comprendere la situazione nel modo giusto, l'incapacità di interpretare il grido del silenzio che la tormenta.
E poi, il rovescio della medaglia, la consapevolezza del proprio atteggiamento è come uno schiaffo per Vegeta. Non è riuscito a capire la gravità di quello che stava succedendo e ora si crogiola nel senso di colpa.
Lo strano colloquio tra Goku e Vegeta mi ha insospettita e incuriosita allo stesso tempo: cosa stanno tramando? Perchè Vegeta non ne ha parlato con Bulma?
La parte finale invece ha scatenato una serie di domanda a catena... Forse la situazione sta precipitando, i timori e i dubbi sono aumentati, e la mancanza di fiducia è un problema ormai.
Ti sei 'riscattata' alla grande, continua così. Un bacione!^^.

15/02/11, ore 23:49

Ben ritrovata cara Marty con un nuovo, emozionante, capitolo.
Che dirti? Sono rimasta con il cuore in gola per tutto il tempo, aspettando di vedere un confronto fra Vegeta e Bulma e, magari, capire quello che ha combinato lui, ma quel momento non è ancora arrivato... purtroppo! Morirò dalla curiosità uno di questi giorni :D
Passando al capitolo vero e proprio, come sempre scritto in modo impeccabile, ci regala un'introspezione di Vegeta che ci fa capire che, nonostante il suo caratteraccio, lui alla sua donna ci tiene. Solo che finisce sempre con il peggiorare le cose XD. Poverino...
La scena fra lui e Bra è fantastica, l'adoro tantissimo, soprattutto per il fatto che lei si fida di lui e che crede nel suo papà.
Anche Trunks e Vania mi piacciono molto; sono dell'idea che hai creato un personaggio davvero carino per lui (e con un caratterino degno della famiglia Brief :D).
Non mi resta altro che aspettare per vedere quello che succederà! A presto mia cara, continua sempre così! Baciozzo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]