Raggiungere La Vetta [I'll find you somewhere]
di LaMicheCoria

19/10/10, ore 22:35

Idea originale, forma perfetta. In poche righe riesci a trasmettere perfettamente la emozioni che il vecchio Spock prova durante la sua lunga scalata, tutta la sua malinconia ma anche la sua decisione nella volontà di ritrovare colui che sta tanto cercando. Forse l'atto di scalare la montagna può essere letto come una sorta di arduo e difficoltoso viaggio di Spock verso l'accettazione della perdita del suo amato T'hy'la... ma questa è solo la mia interpretazione ^^
Anche questa volta la canzone dei Whithin Temptation (mitici **) è perfetta... leggere il testo con la musica in sottofondo mi ha emozionata! ^^
Aspetto con trepidazione altri tuoi lavori! (...e l'aggiornamento di "The Time Has Come For Us"! ;D)

12/10/10, ore 23:17

Carina l'idea, devo ammettere che mi è piaciuta... hai preso un buono spunto :) Breve ma coincisa!

12/10/10, ore 18:36

Ti sei chiesta perchè ha scritto questa fic. Così come la montagna di Kirk, perchè era lì, dentro di te e quando è così non puoi fare altro che farla uscire. E l'hai scritta perchè scrivi da dio e hai le parole giuste per farlo. E' bellissima... davvero. E sei stata bravissima a collegare due momenti così diversi e lontani nel tempo, un momento felice e uno immensamente triste per Spock. Bravissima ^_^