I'll be your obsession
di Charity_Dark_

06/11/10, ore 22:12

uuuuuudddddiooo!!!come ho fatto a perdermi una meraviglia del genere?come?chiedo umilmente perdono!+_+
è bellissima!molto originale!devo farti tutti i miei più sentiti complimenti :D scrivi davvero bene,mi hai davvero appassionata!
posso uccidere ewan?ù_ù se lo faccio jude mi ringrazierà personalmente *ç*?
non vedo l'ora di leggere il seguito!jude e robert da soli in una stanza d'albergo...mmmmmmmmm...........*pensa male* XDDDDDDD
aggiorna presto e ancora complimenti!baci :-*

06/11/10, ore 21:36

Okay, Ewan inizia a diventare sempre più insopportabile. E meschino. E ipocrita. E la smetto con gli insulti sennò non finisco più e riempio così tutta la mia recensione.
Allora, Robert ha già mezzo accettato la sua cotta per Jude, dopo il suo sogno, mi sembra. Beeeeeeene!
Sopratutto considerano che anche Jude inizia a fare apprezzamenti!
Sono particolarmente interessata al turno di Jude che dura 5 ore, a dirla tutta...
e voglio leggere i prossimi due capitoli, quindi aggiorna presto!

06/11/10, ore 21:32

Ok pausa recensione il primo periodo del capitolo è andato e a parte il ribrezzo nell'immaginare Ewan con le zampette viscide su Jude devo dire che mi è piaciuto un sacco il modo rilassato con cui finalmente si sono trovati i due tesorucci, anche se Rob non manca di pigliare per il culo Jude per la sua ignoranza in materia di film, e anche se Jude si chiude ancora a riccio quando si tratta di Jake, però si vede che tra loro è nata una certa alchimia, speriamo bene per il seguito in albergo, vado a leggere e torno.................................

..................................ok sono praticamente tornata subito perchè la seconda parte è cortissima e non succede nulla se non che mi lasci in sospeso con i due angioletti da soli in una stanza d'albergo...................ne sapranno approfittare? Beh lo spero LOL

PS si Eddie è caruccio assai, ma la storia che vorresti scrivere è una sorta di pin-off di questa? Nel senso nel periodo pre-Robert? Perchè sarebbe un'idea caruccia :P

04/11/10, ore 21:47

Ed ecco che arriva la versione "gelosia" di Robert, aaaah quanto mi piace quando succedono ste cose **
Ho troppo elettrizante ahah, cavolate non può farle sull'aereo quindi immagino che non li interromperà però ci sarebbe stato u.u sarebbe stato davvero molto interessante.
In ogni caso io odio McGregor dal primo capitolo, non lo sopporto proprio. Mi sta sulle palline.
Però trovo preoccupante il sogno di Robert, se se può convincersi quanto gli pare che lui e Jude non combineranno mai nulla ma qui sanno tutti che capiterà il contrario.. o no? Vero? Dai XD Dimmi di sì **
Vabbe e ora con..
lolli lolli lolli lollipop, girls i'm a lollipop, ti saluto u.u

03/11/10, ore 16:41

Ma che bello non è questo capitolo?!
L'inizio è stupendo, e poi la conversazione tra Robert e Jude mi ha fatto morire dalle risate.
49 anni? Ahaha, e Robert che se la prende...fantastico. xD
E Jude Junior!?? Dio mio quanto ridere.
Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Aspetto il prossimo.
Baci <3

03/11/10, ore 14:13

Oddio! Questo capitolo è stupendo *rotola*
La prima parte è *uhuh* Vorrei farli anche io sogni così .__.
"Passi darmi del criminale, del coglione, dello stronzo. Ma io non sono vecchio!" Aaaah questo E' Robert xD Non c'è niente da fare, è perfetto ahahah
"- Downey è possibile che tu sia così egocentrico da pensare che ogni mio gesto sia destinato a te? -" Sì U________U
"- Cosa stavi sognando? -" Eeeeeh sapessi :D
Fantastico, fantastico! Lo scambio di battute è straordinario... L'ultima parte mi lascia interdetta! Ewan ci sta rompendo, ecco ._. Anche se Rob è già un po' geloso eh? *-*
Questa storia mi piace sempre più :)
Alla prossima ;)

02/11/10, ore 22:33

Ahahahahaha appena iniziato a leggere non riuscivo a capire cosa mi fossi persa fino a che non ho capito che il nostro Robert stava facendo un bel sogno erotico sull'agente Law hihihihihi che sporcaccione, ok io sono l'ultima a poter parlare visto che sono pervertita per natura quando si tratta di loro due, comunque Rob ha trovato l'appellativo giusto per Ewan LOL......................ahahahaha Rob che si offende per l'età ma che dolce si fa problemi lui perchè il biondo dimostra meno anni e a quanto sembra lui ne dimostra di più, ora chi è che ha problemi di orgoglio eh Rob? Ma quanto possono essere carini i due che si punzecchiano e segnano a turno punti nella loro personale schermaglia, poi Robert geloso di Ewan è uno spasso,bellobellobello il capitolo :D

02/11/10, ore 21:54

'Orca pupazza! Per quanto la situazione finale sia pessima (odio Ewan e le sue occhiate e, a quanto pare, anche Rob xD) l'accenno al sogno di Rob - che da solo mi ha fatto venire i brividi, sappilo - e al fatto che si sia platealmente sputtanato è davvero esilarante! Si puo dire che, in un certo senso, è stato salvato in extremis da Ewan. Almeno adesso ha tempo - spero poco - per poter pensare ad una scusa plausibile!
- Sei carino.. - ammetto dopo qualche secondo.
Uela peppa! Dopo il bel sogno erotico, adesso fa i complimenti anche da sveglio? xD
- Ti sei imbarazzato? - domando piano.
[...]
- Non ti sarai mica eccitato - sussurro piano.

Questa mi rifiuto di commentarla! xD

02/11/10, ore 21:54

Jude che gli dà 49 anni è fenomenale XD
per il resto sono così dolci *__*
e odio Ewan credo che lo ripeterò fino allosfinimento XD
a presto baci :)

28/10/10, ore 21:10

Okay allora, ho recensito mentre leggevo, quindi non so cosa verrà fuori adesso xD
Iniziamo col dire che la descrizione di Robert a letto è fantastica! XD
- Che cazzo vuoi? - gentile il ragazzo u_u
Agente Leto? QUEL Leto? Non Leto la mia compagna di classe (per di più cretina o.o) ... QUEL Leto +_+ *adora*
Dell’ascensore neanche a parlarne. Troppo lento. -> Vero, anche io la penso così... sisi... vado sempre a piedi... sisi.... o.O Ma a chi voglio darla a bere? Io vorrei l'ascensore anche dentro casa mia per spostarmi al piano di sopra e questo si lamenta -.- ma tu vedi che cosa u_u
"Sono uno stronzo" ambè, ammetterlo è già un passo avanti :D
O.O O mamma, Simon è proprio cattivo, anche se lo capisco v.v ma deve lasciar spazio a Rob, quindi va bene!
Okay, Ewan mi fa proprio schifo in questa storia! E' incredibile come in questo fandom si passi dall'amore assoluto per un personaggio in una storia, al suo odio profondo nell'altra xD
Ma... ha paura di volare *____* O meglio, paura di precipitare u.u Che cosa tenera **
E tutta l'ultima scena è fantastica! *sorrisetto ebete* Robert finalmente si è sciolto un po' *_*

"Jude paragonato alla panna? *Non devo fare pensieri osceni, non devo fare pensieri osceni* accidenti. Non ce la faccio.. E' colpa tua XDD  Sorry xD Be' anche io ne ho fatti un bel po' mentre lo scrivevo o.o
Però sai, forse mi hai dato un'idea Okay, adesso i pensieri sconci sono ancora più sconci XD Che bello, sono la tua Musa u____u

Bene, ho quotato anche la risposta alla recensione, miglioro di giorno in giorno o.O
Me ne vado, ti ho tediato abbastanza u_u
Brava, brava *pacca sulla schiena*
Aspetto il prossimo capitolo ;)

27/10/10, ore 17:43

Siii! Mi è piaciuto anche questo!
Scrivi benissimo. **
E no, aspetta...davvero il tuo personaggio preferito è Ewan? Ma...ma...ma è uno stronzo approfittatore!
Comunque...capitolo mooolto carino.
Poi hai messo dentro anche Jared e i suoi occhioni blu! *sbava*
Alla fine Robert fa tanto il figo ma ha paura di volare, caro lui... <3
E la scena finale è dolcissima.
Brava, aspetto il prossimo. Baci

26/10/10, ore 23:49

Solo perchè tu chiedi spoiler sulla mia nuova storia XD Quindi u.u e comunqueee, waaaa mi piace mi piace mi piace **
Bello il Downey che ha paura dell'aereo, fa tanto lo spaccone e poi ha paura di viaggiare ahaha
Poraccio u.u E Judddyyyno Juddetto?** che puccio che si preoccupa per Downey.. una preoccupazione che va aldilà del senso umano, ne sono sicura ahaha
e cmq solo tu hai la capacità di tirare in mezzo Jared anche qui XD

26/10/10, ore 23:35

Chiedo veniaaaaaaaaaaa!!!!!! mi sono completamente scordata di recensire l'altra!!!!
cmq che teneri, si vede che stanno cominciando a provare qualcosa l'uno per l'altro...Jude è chiaramente cotto, Robert deve ancora capirlo bene...anche se non disdegna il contatto fisico con quel figo di Jude!! (e chi lo disdegnerebbe???)
Cmq...il tuo Ewan fa schifo....il mio è così tenero!! *QQ* mi sembra troppo strano che abbiano la stessa faccia!!!!
Ti prego non dirmi che Ewan tipo si fa Jude...ti prego!!! cioè, anche perchè poi sarebbe una violenza!
cmq...brava, bel capitolo!!
Baci!

26/10/10, ore 21:47

ma che sono dolci alla fine Rob che si accoccola su Jude perchè non sopporta l aereo *__*
odio Ewan è appurato!!
a presto baci :)

26/10/10, ore 21:42

Tenero Jude che vuole fare pace con Simon prima di finire nelle grinfie arrapate di Ewan e di dover sopportare le torture psicologiche di Robert, deve fare un pieno di zucchero LOL....................hai capito il caro Simon che buongustaio O_O non solo si ripassa Jude ma fa pure dei pensierini su Jared, mica scemo il compare XD...................ma che schifo Ewan che si struscia in ascensore come un cane in calore, proprio senza ritegno, ci prova con tutti, tutti gli rispondono picche e l'unico modo che ha per scopare è il ricatto, dignità pari a zero =_=.......................oddio è più forte di me Robert+Jude+bagno= sesso, è questo che la mia mente perversa si immagina, su un aereo poi è il massimo x)..................mentre io vado in modalità porno Jude invece è dolce, tenero e coccolone, chissà se Rob si è lasciato conquistare un pochetto LOL