Walking With Giants
di samek

04/11/10, ore 18:39

Devo farti i miei complimenti anche per questa breve shot :) Sinceramente, non so se accogliere benevolmente questo scenario, nel senso che sì, la coppia è unita, sono insieme, ma la causa non è esattamente ammirevole. Sono spaccata: da una parte non posso che sciogliermi di fronte a questa scena mattutina, che si ripete ogni giorno e ispira "pace", ma dall'altro è quello che c'è fuori che mi spaventa. La loro felicità per la distruzione di altre vite e il trionfo dei Maghi... Be', per quanto abbia adorato il quadretto e il loro essere così belli insieme - e diavolo, unire sesso e tè, per una teinomane come me, è un attentato serio XD - devo dire che il fatto che le cose siano andate diversamente è un bene comunque. Loro, in ogni caso, hanno continuato a combattere - Gellert solo alla fine, ma il suo gesto finale ha lasciato un segno nel cuore di Albus *-*. Comunque è stata una lettura piacevolissima e in effetti leva la curiosità al lettore, rispondendo in maniera soddisfacente alla domanda: e se fosse andata così? Quindi brava, complimenti ^_^
Alexiel.