Closer
di _Ly_

18/12/03, ore 20:43

Ciao Ly, sono Daireen. Non posso che dire che anche questa tua OPERA è stupenda. Sì, perché con te non posso più permettermi di parlare di fanfictions, ma devo evolvermi al termine "opere". Anzi "OPERE". Io non so come fai, davvero, non so che segreto, che pozione (ehm...riferimento a Piton quanto mai vago...^^) o che incantesimo utilizzi per poter scrivere così bene. Sul serio, sei divina. Il tuo stile trscina il lettore in un vortice infinito di sensazioni, i personaggi si catapultano fuori dallo schermo e prendono vita, discutendo litigando, piangendo, abbracciandosi davanti ai nostri occhi. E Sirius è stupendo (beh, ma qui c'è anche l'aiuto della materia prima, erò! Non vale!^^)...*___*...continua a scrivere Ly, sono felice ed onorata di poter leggere le tue OPERE! Sun

Sunny
18/12/03, ore 20:26

Amore!!!!! Credo che questa sia una delle cose più belle che tu abbia mai scritto!!! Dico davvero...sono commossa! Innanzitutto l'idea è geniale, perfetta: è più che giusto che MJ si chieda se è un rimpiazzo o no, sapendo quanto Sirius abbia amato Macie...e lui è dolcissimo, e mi piace molto il fatto che Sirius sia prima di tutto onesto e ammetta che Macie gli manca...sei meravigliosa, Eli!! Non smetterò mai di dirtelo, e la tua storia è sensazionale tutta quanta, one-shots incluse! Mi dispiace solo di averla scoperta tardi, meritavi tre recensioni per chap! =D Un bacione grande e natalizio ^^

Pan_z *come sempre in ritardo..*
18/12/03, ore 20:10

O.O *stump!* sono in catalessi completa.. Eliiiiiiiiiiii qnd ho visto qst tua fic quasi svenivo sulla sedia (di un computer ke nn è mio) ma ma.. ke delizia! Oh è stupendo! Hai descritto alla perfezione tutti i sentimenti di Mj! Dopo James (tessssoro) lei è una dei pesonaggi più.. umani.. ke tu abbia mai scritto nella tua sublime fic.. mi sn quasi messa a piangere.. ma siccome sto usufruendo abusivamente di un computer di un mio amico, mi sono contenuta!^^ Ly sei bravissima.. nn ho parole per descrvere quello che provo dentro.. qlkosa di indescrivibile, e so x certo ke tutte le più belle parole di qst mondo sarebbero di troppo. Ti dico solo COMPLIMENTS! E mi raccomando.. nn farci apsettare troppo x il cap di WaL&J eh?? Altrimenti.. bè vabbè oggi ti risparmio xkè sn ancora scombussolata dalla tua fic..@_@ Ancora brava e ricorda ke la Pan ti vuole un mondo di beneeeeeeeee!! Pan_z

Hermy15
18/12/03, ore 19:35

Nn so ke dire naturalmente stupenda, continua presto What about Lily e James. Kisses Hermy15

Buffy
18/12/03, ore 19:04

Come tutte le cose che scrivi, anche questa è meravigliosa. Mi ha colpito profondamente. MJ l'ho sentita così reale e vera. Sei incredibile, non finirai mai di stupirmi. Ciao

Kiara
18/12/03, ore 18:33

eccomi quaaaaaaaaaa!La prima!Olèè olèèèèèèèè!Anche se la mia recensione non te la meriteresti visto che ieri sera mi hai proprio trascurato!prrrr!:P Vabbè dai veniamo ai commenti! Che caruccia Eli..;v; è veramente carinissima e molto dolce...e non parlare con me di mielosita grazie ^^''' ahahahah :PP Anche io adoro molto questi personaggi, e credo di averrtelo dimostrato anche con quel bel disegno(che tu custodisci ancora vero?è_é) Povera MaryJane..è naturale da parte su a sentirsi come "inferiore" rispetto agli altri visto che non è stata sempre con loro...e la sua gelosia provata nei confronto di Macie...cara MaryJane;v; *Kia ha fatto sempre il tifo per lei*e mi piacicono tantissimo i suoi pensieri di questa fic, perchè sono così veri e reali, quelli che ogni ragazza si pone in confronto al ragazzo che ama!*_* troppo bello! E SIRIUS!Un mio mito personale..(uno dei molti ma è tra i primi tre :DDD ndme ma quante cavolate dice questa qui!?!ndtutti)a modo sui anche lui sa essere molto dolce...e quando alla fine dice "anche io anche io" ohhhhhhhhhhhh! ^///////////////////^ BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO! Poi vabbè come giudizio al tuo stile di scrittura sempre 10 e lode..Eli è troppo brava!=^^= brava brava brava! Brava nelle parole, nei particolari..e questo conta!Ci sono tante fic che potrebbero essere belle..ma scritte male..un vero peccato!ma questo non è il tuo esempio e non lo sarà mai mai mai!^_________________________________^ Beh cicciuzza continua così,tutti qui siamo curiosi di sapere come andrà avanti quella meraviglia di lily e James, e questo capitolo aggiuntivo è stato veramente un grande capolavoro aggiunto a un capolavoro già acclamato! ma quanto è brava la Eli.. Beh tanti kissottoni bella! Kiara ^______________________^