Happy Birthday Vergil
di LadyVergil

08/06/11, ore 12:38

Waaaaa, allora mia cara LadyVergil (posso chiamarti cara, si?) io e te andiamo d'accordo già in partenza: Vergil è anche il mio personaggio preferito, lo adoro (per non dire lo amo)!!! comunque, sorvoliamo sulla mia pazzia e passiamo a te, ottima scrittura, ottimo tutto quanto, mi è piaciuta molto l'idea di un suo diario, anche perchè hai saputo ricollegare gli eventi del manga con lquello del videogioco, per quanto riguarda gli errori, non preoccuparti, erano pochi, ma non hanno per niente rovinato la lettura che è passata fluida, questo grazie anche alla tu scrittura ben articolata, complimenti ancora. non vedo l'ora che tu pubblichi il continuo, puoi contare sulla mia presenza, faccio il tifo per te, sei unica. Un bacio, spero di leggere qualche altra tua storia al più presto XD continua così, buona scrittura :* muà

16/10/10, ore 16:09

ciao fratèèè ancora auguri !!! XD
Beh che dire della storia...ripercorre ovviamente la storia di Dmc vista da Vergil e quindi non è che si possa dare un voto all'invenzione di qualcosa (parlo almeno per questo capitolo), però ci vuole la mano per scrivere qualcosa di piacevole da leggere U_U. La scrttura è scorrevole e ripeto piacevole, la terminologia è giusta, nè troppo popolana e nè troppo ricercata. Non manca qualche errore, ma non è nulla di grave. Manca qualche virgola e ad un punto cambia la persona con cui si narra (nn mi ricordo bene dove xD).
In ogni caso aspetto l'aggiornamento^^
Un kiss <3